Monday 28 November 2011

Nepitella Plant

fiore nepitella lavanda di colore blu è un'aggiunta meravigliosa a qualsiasi giardino fiorito. Tassonomicamente rappresentato come faassenii Nepata, the plant nepitella è una specie erbacea perenne. Nepitella è una pianta da giardino ideale per coloro che hanno meno tempo per la spesa in giardino. Con interesse aumentato in crescente pianta nepitella, ibridatori hanno sviluppato cultivar diverse che fioriscono in colori variato, variando dal bianco al rosa, viola e blu.
Catmint pianta: Crescita e Cura
Se siete alla ricerca di piante perenni che fioriscono tutta l'estate, impianti nepitella è uno di loro. È popolarmente coltivare in giardino erbe dedicato per la sua fogliame aromatico e fiori. impianto Catmint è estremamente resistente, in termini di scarsità d'acqua e altri fattori di crescita. Pertanto, anche se si dispone di terreno asciutto, non si può dare delle scuse per non coltivare piante nepitella. This erbacea perenne fioritura è facile da coltivare e curare. Consultare i suggerimenti sottostanti per il mantenimento di piante sane nepitella in cortile. Altro su fiori perenni che fioriscono tutta l'estate.
Piantagione del sito; plant Catmint prospera meglio in aree che ricevono pieno sole. Si trova che le piante coltivate in zone soleggiate sopportare più di altri fiori piantati in luoghi parzialmente ombreggiati. Di conseguenza, selezionare il sito idoneo impianto per gli impianti di nepitella. Si può anche pensare crescente impianto nepitella in contenitori. Possono essere coltivate in aiuole, bordi o come terreno copertine secondo il layout giardino. Conoscere più sul giardinaggio contenitore.
Condizione di suolo; Come già menzionato, le piante nepitella are cultivar resistenti alla siccità. Possono adattarsi in terreno asciutto, ma non in terreno umido o saturo di acqua. Le condizioni sono ben preferibile-drenato, arricchito di sostanze organiche e particelle di sabbia. Allo stesso modo, preparare invasatura media nepitella per piantare in vaso. È possibile combinare i componenti di sabbia e roccia per rendere la porosità necessaria.
Catmint piantagione; consigli di impianto per nepitella non sono diverse dalle altre erbacee perenni. Fare fori piantagione nel terreno giardino o media invasatura, abbastanza profonda dell'immissione palla radice senza danneggiare. Gently trasferimento impianto nepitella al foro e coprire con terreno. Premere terreno attorno alla pianta e l'acqua in profondità. Ripetere la procedura di impianto per le piante nepitella altri, mantenendo uno spazio di circa 18 centimetri tra due piante.
Dopo l'impianto care; Entro i primi giorni dopo l'impianto, è necessario prendersi cura delle piante nepitella appena piantati. Acqua li regolarmente fino a quando non ottenere stabilito al suolo. Nevertheless, assicurarsi che il terreno superiore rimane asciutto tra un'annaffiatura e l'altra. Considerare l'aggiunta di uno strato di pacciame per il controllo delle infestanti e al tempo stesso, conservare l'umidità del suolo. Ulteriori informazioni sul pacciamatura.
Catmint Fiore care; A condizione che si mantengono le condizioni di crescente favorevole, le piante nepitella porterà picchi di fiori per tutta l'estate. Questi fiori profumati attract farfalle e le api in giardino. È possibile estendere il periodo di fioritura di nepitella by deadheading le fioriture spesi. In questo modo, è possibile risparmiare elementi nutritivi essenziali e incoraggiare lo sviluppo di nuove gemme a fiore.
Quindi, non è la cura delle piante nepitella facile? La pianta cresce fino ad un'altezza di circa 12-15 centimetri. Alla scadenza, la diffusione delle misure a circa 18 pollici. Alcune persone preferiscono utilizzare questa pianta da fiore per il tè alle erbe. Come il fogliame frizzy ha un aroma forte, le piante nepitella sono anche efficaci per respingere i parassiti in giardino. Nessuna meraviglia, le piante nepitella have nessun parassiti e malattie. Includi questa erba perenne manutenzione nel vostro giardino e apprezzare le fioriture di lavanda blu durante l'estate.

No comments:

Post a Comment