Friday 25 November 2011

Rosemary Tea

Un nativo della regione mediterranea, l'erba rosmarino è un membro della famiglia della menta. Scientificamente noto come Rosmarinus officinalis L., questa erba profumata porta foglie sempreverdi aghiformi e fiori di colori diversi come il bianco, rosa, viola o blu. Nel corso dei secoli, il rosmarino ha trovato le sue applicazioni in vari tipi di usi culinari, medici e decorativo. Cresce generalmente sotto forma di un arbusto denso, raggiungendo un'altezza di 2 - 4 piedi e anche, talvolta, fino a 7 metri. Le foglie della pianta di rosmarino ha un lineare fare e sono 1-2 pollici di lunghezza. This era circa la pianta di rosmarino, from cui si ricava il tè al rosmarino, i cui benefici saranno discussi in seguito.
Rosemary Tea Benefici
Forse la più importante di tutte le prestazioni tea rosmarino è la sua capacità di aiutare la memoria e la concentrazione. Questo fatto è attestata da numerosi studi basati sulla somministrazione del tè rosmarino su base giornaliera. Studi hanno dimostrato che, le persone che questa tisana regolarmente sembrava di ricordare le cose più vividamente di quelli che non hanno. Questo è il motivo per cui alcune persone credono nella pratica di collocare molle dell'erba nei capelli di studenti i cui esami sono stati attivo e funzionante. Se tu avessi mai letto 'Amleto', una delle più grandi opere di Shakespeare in letteratura, è necessario disporre di venire su tutta la linea c'è il rosmarino, questo è il ricordo.
Un altro vantaggio tea al rosmarino è associato con la gioia delle donne, che sono inclini a sviluppare il cancro al seno. Uno squilibrio di ormoni estrogeno nel corpo è conosciuto per essere la causa di questo tipo di cancro. After some studies extensive on the properties of the plant rosemary, it was inferred that this herb can actually keep this imbalance from getting intense or severe. Ciò non sostenitore del fatto che bere il tè al rosmarino sarebbe effettivamente prevenire il cancro al seno .. Tuttavia, è certo che bere il tè al giorno può ridurre il rischio di contrarre la malattia.
Molte persone sono anche consapevoli dei benefici del tè rosmarino per capelli. Il contenuto di questa erba possiedono la capacità di innescare stimolazione dei follicoli piliferi e farlo crescere forte e più troppo. Non solo, l'olio di rosmarino serve anche come lozione naturale anti forfora. A causa di tutte queste proprietà, si possono trovare prodotti di shampoo many aver rosmarino, come uno degli ingredienti chiave. Una ricetta semplice per un sano massaggio ai capelli è un mix di una parte di olio di rosmarino e due parti di olio d'oliva. Saperne di più su olio di rosmarino per capelli.
tea Rosemary è anche antiossidante per natura e questo fatto ci porta ai vantaggi, è per la pelle. Sia che si stanno bevendo il tè o applicare l'olio d'attualità, le prestazioni rosmarino in tutti i modi. I capillari sanguigni che si trovano sotto la superficie della pelle subiscono ringiovanimento, se trattati con l'erba, quindi, dando un colorito sano per la pelle e prevenire l'invecchiamento precoce.
tea Rosemary aiuti anche per la digestione, combatte gli odori del corpo, aumenta la circolazione sanguigna, riduce la febbre, mal di testa riduce, aumenta il flusso mestruale, riduce la gravità degli attacchi di asma e riduce il gonfiore. Accelera inoltre la guarigione da tagli minori e facilita la dolore da scabbia when with tamponò una palla cotone alla zona danneggiata e contribuisce alla prevenzione delle malattie like scorbuto.
Per saperne di più su:; Rosemary Herb Benefici Rosemary Herb usi; Olio di rosmarino Benefici Come fare Rosemary tè?
ricetta tea Rosemary è così semplice come uno per ogni birra altri ordinari. Get 1 cucchiaino di erbe e di acqua bollente (8 once). Aggiungere l'erba per l'acqua e lasciare in infusione per 5 - 10 minuti. Quanto più la soluzione è lasciare a macerare, il più forte diventerà. Filtrate il tè in una brocca bere e aggiungere il miele e limone a piacere.
Speaking sugli effetti collaterali rosmarino tè, non ce ne sono, fino a quando il tè o uno dei suoi prodotti sono prese in dosi raccomandate. Ci sono stati casi in cui hanno conosciuto grandi quantità di foglie dell'erba per provocare il vomito, spasmi, coma ed edema polmonare (liquido nei polmoni). Ciò è dovuto al contenuto di olio volatile delle foglie. L'erba tende anche ad interagire con alcuni farmaci e non è considerato adatto per chi soffre di pressione alta, ulcera, la malattia di Crohn o la colite ulcerosa. Quindi, entrare in una discussione con il vostro medico prima di iniziare inculcando il tè rosmarino nella vostra dieta. Ma, in generale, è poco noto per provocare alcun danno.

No comments:

Post a Comment