Monday 14 November 2011

No Yard? Avviare un giardino interno Windowsill

Per qualcuno come me, vivendo in un appartamento può essere frustrante perché amo giardinaggio! Quest'anno, con il tempo di essere così bella, mi faceva male ancora una volta di avere un giardino di mio e maledicendo la mia mancanza di spazio cantiere. Poi, venne da me: perché non mettere alcune piante in mio davanzale?
Chiunque può crescere belle piante o addirittura veggies freschi se sono disposti a mettere nello sforzo! Qui ci sono alcuni passi fondamentali per iniziare:
Step One - vasi e contenitori
A giardino davanzale buona inizia con un buon piatto davanzale o contenitore. La cosa importante riguardo qualsiasi contenitore, sia esso un fantasia store-natura acquistati o uno da voi stessi tramite una bottiglia secchio o soda, è corretto drenaggio. L'acqua deve scarico dal fondo, altrimenti piscina e ogni sorta di problemi per le vostre piante. Ho comprato alcuni vasi di plastica lunga, fori nel fondo, e mettere un po coperchi di plastica sul fondo per raccogliere l'acqua come canali di scolo. Ho anche trovato alcune meraviglioso pentole round plastica alla Target che hanno un fondo vassoio collezione acqua che's rimovibile. Finora, le mie piante sono loro amore!
Fase due - Aggiungi inglobamento del suolo
La chiave è qui per l'uso effettivo del terreno di impregnazione. Non usi del suolo che è destinato regolare uso del giardino esterno, in quanto può contenere insetti o altri esseri striscianti che si sarebbe probabilmente meglio non portare in casa vostra! Non ha bisogno di essere un terreno super fantasia o costosi, basta assicurarsi che il sacchetto dice terriccio!
Fase tre - Aggiungi Piante
A questo punto della stagione, vi consiglio di comprare le piante di piccole dimensioni che sono già avviati al contrario di semi. Qualsiasi negozio che vende forniture giardino avrà probabilmente una sorta di centro di giardinaggio set up durante i mesi primaverili ed estivi, e la maggior parte di essi vendono una grande varietà di fiori, frutta e verdura a foglia. Se preferisci semi pianta, seguire le istruzioni il pacchetto come ogni pianta ha esigenze proprie univoco.
Per gli ortaggi, i verdi frondosi e le erbe fanno meglio, soprattutto se non si dispone di una finestra particolarmente soleggiata metterle a. Se siete avventurosi, si potrebbe provare pomodoro o cetriolo, ma questi richiederanno qualche illuminazione supplementare. Per quanto riguarda i fiori, scegliere una varietà che fa bene in ombra parziale. Se avete animali domestici, soprattutto gatti, assicurarsi che l'impianto non è velenoso! foglie di pomodoro sono velenose per i gatti, e così ho il mio in una fioriera appesa loro non possono arrivare.
Fase quattro - Aggiungi Food o Fertilizer
Assicuratevi di non usare troppo! You can overfeed le vostre piante, in modo da utilizzare solo ciò che è necessario. Proprio ora, sto sperimentando con letame di cavia. So che suona strano, ma ho quattro porcellini d'india e mi piacerebbe davvero trovare qualche utilizzare per le loro poo poiché non vi è tanto di esso!
Fase cinque - Luogo in Window
Se hai un sud o est finestra, posizionare le piante lì. Se siete come me e tua unica scelta è un esposizione nord finestra, potrebbe necessità di integrare gli luce solare poco ottenete con un crescere luce di qualche tipo. Tenere le finestre aperte per la ventilazione, o per garantire la vostra piante trovano un'adeguata circolazione dell'aria, usa un ventilatore oscillante impostato su basso o medio.
Punto sei - aggiungere acqua e guardarli crescere!
Questa è la parte divertente, naturalmente! Siate pazienti, e regolare quanto si innaffiare le vostre piante, se necessario. Alcune piante sono sete di altri! Un test facile, anche se imprecise, è quello di attenersi il dito di un centimetro o due verso il basso nel terreno. Se il terreno è umido, il gioco è fatto. Se è asciutto, allora è tempo di rompere il recipiente. Una bottiglia spray può essere buona per misting le foglie, troppo, per garantirvi che stai ricevendo umidità abbastanza.
Questi sono solo le basi, naturalmente. Avrai voglia di ricerca le diverse tipologie di piante e le loro condizioni ideali prima in modo da poter adeguare le loro ambiente di conseguenza. Piantare in casa è ben valsa la pena, se mi chiedete. È non solo un hobby divertimento, ma allevia il gelosia provo ogni volta io cammino passato una casa con giardino luscious!

No comments:

Post a Comment