Saturday 26 November 2011

Deodorante senza alluminio

Deodoranti sono una parte inseparabile della nostra toelettatura quotidiana. In questa età, in cui cerca presentabile è diventata una norma, annusando bene è altrettanto importante. Deodoranti e profumi venire in nostro soccorso quando vogliamo combattere l'odore di corpo. Antitraspiranti è la classe di deodoranti che impedisce il corpo dalle sudorazione. vari composti chimici vengono utilizzati per ridurre la traspirazione. L'alluminio è l'elemento più comune e largamente usato è quasi tutto antitraspiranti. L'uso prolungato di questi deodoranti base di alluminio ha many presumibilmente effetti negativi sul corpo umano. Deodorante senza alluminio potrebbe essere la vostra scelta, se volete evitare rischi per la salute molte delle using deodoranti base di alluminio e antitraspiranti.
Rischi potenziali di alluminio Deodoranti Based
il cloruro di alluminio e ossido di alluminio sono i due composti di alluminio che vengono utilizzati in antitraspiranti. Questi composti formano un rivestimento sulla superficie della pelle, bloccando così le ghiandole sudoripare. Lo scopo principale della sudorazione nel corpo umano è quello di rilasciare le tossine nel corpo e per mantenere la temperatura del corpo. atto antitraspiranti like astringenti forte che bloccare i pori della pelle, impedendo così il rilascio di sudore dalle ghiandole sudoripare. Bloccando la ghiandole del sudore composti di alluminio inibire il rilascio di tossine nocive dal corpo. Queste tossine poi all'interno del corpo di nuovo e sono distribuiti su tutto il corpo dal sistema linfatico. L'accumulo di tossine nel corpo può provocare vari disturbi. Che cosa di più, questi composti anche ottenere assorbito nel corpo che aumenta ulteriormente il rischio di patologie aluminum indotta. L'esposizione prolungata a composti di alluminio è inoltre collegato con la malattia di Alzheimer. In grado di indurre il cancro è un altro motivo deodoranti base di alluminio devono essere evitati.
Deodorante senza alluminio
Deodorante senza cloruro di alluminio o di ossido di alluminio nasce nella categoria dei non antitraspiranti. Significato, questi prodotti non interferire con il meccanismo normale traspirazione. traspirazione umana è inodore, a meno che non venga dato seguito da parte dei batteri. Batteri provocare la fermentazione del sudore e rilasciare vari materiali foul di rifiuti maleodoranti, l 'apprendimento delle odore sgradevole a sudare. Non-antitraspiranti lavoro uccidendo i batteri che sono responsabili per cattivo odore. Deodorante senza alluminio che funziona in questo modo fa uso del bicarbonato di sodio o altri composti analoghi innocuo, invece di composti di alluminio. These deodoranti sono disponibili in spray, a differenza della formulazione bastone di antitraspiranti. Antitraspiranti spesso lasciano uno residuo che può provocare irritazioni della pelle diversi allergie. Saperne di più su vs deodoranti antitraspiranti.
Deodorante senza alluminio è disponibile anche nelle varianti di organico e di erbe. Alcuni di questi prodotti utilizzano olio di tea tree come ingrediente principale per uccidere i batteri. L'olio di lavanda, pianta estratto di lichene sono alcuni ingredienti botanici spesso usato in deodoranti base di erbe. maggior parte delle marche deodorante fabbricazione deodoranti senza alluminio per gli uomini e le donne. deodorante per uomo senza alluminio è leggermente più forte degli uomini tendono a sudare di più rispetto alle donne. Deodorante senza alluminio per donne trovano anche in varietà unscented che rendono ancora sicuro usare. Many deodoranti senza alluminio anche fare uso di cristalli o sali di roccia per le loro proprietà antimicrobiche.
Se nessuno dei deodoranti alluminio esente sembra funzionare per voi, prendere in considerazione rendere il vostro proprio deodorante. Prendete alcuni acqua distillata e versare 6-7 gocce di rosmarino olio essenziale in esso. Conservare questa soluzione in flacone spray e utilizzarlo come deodorante. Aggiungere una manciata di foglie di menta o foglie di neem per il bagnetto impedisce anche l'odore del corpo. Questo è il modo più naturale per combattere il problema del cattivo odore. Ulteriori informazioni su rimedi odore del corpo.
E 'meglio passare a deodorante senza alluminio, se si vogliono evitare rischi per la salute possibile usando l'alluminio deodoranti based. Avere uno stato di salute fisica e mentale è in qualsiasi momento più importante di odore buono.

No comments:

Post a Comment