Monday 7 November 2011

Muffa sui vestiti

Muffa è una crescita nero o bianco colorato che è prodotto dalla piante della funghi gruppo, denominato stampi. Muffe si trovano nell'aria intorno a noi, ma a produrre muffa, hanno bisogno di un certo tipo di temperatura e umidità. Mildew di solito si sviluppa in estate quando il clima è umido. La muffa sui vestiti si verifica in quanto deriva il suo cibo dalla presente cellulosa del materiale panno. Di solito cresce muffa sui generi alcuni materiali di stoffa come il cotone, viscosa, lino, lana e della seta. Se le macchie muffa sui vestiti non vengono tolti in tempo, possono causare scolorimento del tessuto e perfino danni completamente. Per impedire il vestiti dal marciume causa muffa, rimozione muffa sui vestiti è molto necessaria. Di seguito sono riportati alcuni metodi che possono essere utilizzati per sbarazzarsi di muffa sui vestiti. Per saperne di più sulla rimozione della macchia.
Procedura a Rimuovi muffa sulla Clothes # 1; Peronospora sui vestiti può essere rimossi utilizzando un detergente. La prima cosa che dovrebbe essere fatto quando la muffa è depositata su vestiti è per spazzolare via tutte le particelle muffa. Next, un detergente forte liquido dovrebbe essere applicato sul panno dove il muffa macchia è presente e lasciato così com'è per circa venti minuti. Questo give il detersivo abbastanza tempo per lavorare sulla macchia. Dopo venti minuti, lavare il materiale panno con acqua calda. Maggiori informazioni sulla rimozione macchia di muffa.
Procedura a Rimuovi muffa sulla Clothes # 2; candeggina cloro Diluito può anche essere usato per rimuovere muffa sui vestiti. Bleach è un disinfettante, che quando applicato su muffa, rimuove completamente. Inizia spazzolando la muffa particelle dal panno. Quindi applicare la candeggina, diluito con acqua sulla superficie del tessuto che ha una macchia di muffa. Lasciare la candeggina per circa quindici minuti. Dopo di che, utilizzando un pennello, macchia il tessuto e lavarlo con acqua calda. Prestare attenzione pernottando candeggina per pulire la muffa sui vestiti come candeggina è molto forte e così può danneggiare la stoffa. Così, dovrebbe sempre essere diluito con acqua nel rapporto tre è a uno, dove acqua è tre e candeggina è uno. Saperne di più su come rimuovere le macchie di muffa.
Procedura per la muffa sui vestiti # 3; Se qualcuno vuole sapere come sbarazzarsi di muffa sui vestiti, senza usare prodotti chimici, quindi la risposta sta nel tea tree oil. Basta prendere circa tre-quattro cucchiaini di olio di tea tree e aggiungerlo a tre tazze di acqua. Versare il composto in una bottiglia spray e spruzzare sul panno da lavare. Invia l'albero miscela olio di tea come è. Lavaggio del panno con acqua non è necessaria quando olio dell'albero del tè è stato utilizzato per la pulizia della muffa sui vestiti.
Procedura a Rimuovi muffa sulla Clothes # 4; Un rimedio resoconto home sbarazzarsi di muffe sulle vestiti è trattarlo con succo limone e sale. Semplicemente applicare una miscela di succo limone e sale sul panno e tenerlo nel sole. Limone è una bleacher naturale e dunque distruggerà le muffa sul panno.
Saperne di più su:; Mold allontanamento; Come rimuovere muffa; Se si guarda a ciò che provoca la muffa sui vestiti humidity tenore in acqua e l'aria umida. C'è un numero di passi che possono essere prese per impedire lo sviluppo di muffa sui vestiti. Alcune misure precauzionali che possono essere adottate sono di mantenere i vestiti pulito come suolo e sporcizia sulle vestiti può servire come cibo per crescita muffa, mantenendo la armadi adeguatamente ventilata aggiungendo un ventola a loro o mantenendo loro porta aperta saltuariamente, propriamente essiccazione i vestiti post lavaggio e applicando i prodotti fungicida disponibili nel mercato sui vestiti mantenuto nell'armadio. Prendendo queste precauzioni e utilizzando i metodi summenzionate, per una può certamente proteggere i vestiti dagli effetti male di muffa.

No comments:

Post a Comment