Sunday 27 November 2011

Feng Shui per Wealth

Feng shui, la maggior parte dei ci conosce, è una scienza e del sistema di estetica che utilizza apparently principi di astronomia as well come geografia per migliorare la vita uno da parte attracting e la ricezione di energy flow positivo. Feng shui, per quanto buona, deve essere accompagnata da sforzi per raggiungere quello che vuoi. Per esempio, se si parla di feng shui per la ricchezza, gli esperti dicono che se non si sforzano per questo, la cosa che il desiderio non sarebbe venuto a voi. Feng shui ti dà l'appoggio a cercare la ricchezza desiderata e fortuna. Che è nella forma di creazione di un ambiente favorevole che rafforzi le forze intorno a voi per attirare energia positiva. Vuoi di incamerare 'Moolah' (soldi)? Scopri come!
Feng Shui per ricchezza e prosperità
Feng Shui Ricchezza Consigli # 1: in primo luogo, ottenere la vostra casa o il vostro spazio ufficio libero da ingombri è estremamente importante. Se non chiaro up cose vecchie, non ci sarebbe spazio per i nuovi per entrare Ciò è tanto più con l'angolo sud-est della vostra casa o ufficio zona. Questo aiuterà l'energia negativa per uscire, aprendo la strada per Feng shui per le cure ricchezza per fare il loro lavoro.
Feng Shui Wealth Consigli # 2; Un albero di denaro nella zona di ricchezza sarà una buona idea aggiungere ulteriore denti per le cure del feng shui ricchezza. albero di denaro è una rappresentazione di crescita finanziaria e di sviluppo. Prendersi cura della pianta è indispensabile per farlo crescere bene e di attrarre ricchezza e prosperità. Se un albero reale non è possibile, una figurina di un albero con monete d'oro piuttosto che lascia farebbe. Saperne di più su feng shui punte di decorazione.
Feng Shui Wealth Tips # 3: Un'altra cosa che potete fare è di avere un acquario con pesci rossi, che è uno dei simboli feng shui wealth. Nel caso in cui non si dispone di pesci vivi, potrebbe assumere la forma di un'opera d'arte. Anche un acquario pieno titolo non è richiesto. Se si dispone di una ciotola, appena messo il pesce d'oro e riporlo nella parte sud est della sala. Ci dovrebbe essere un minimo di 3 pesci e massimo di 9 pesci idealmente. Pulizia del acqua ogni ora e poi e cautela del pesce farà in modo che le vostre questioni finanziarie cambiare per il meglio. Questo è necessario ricordare quando si tratta di feng shui per la ricchezza. Solo che scorre l'acqua è anche un bene per attrarre ricchezza, come l'acqua riflette la ricchezza. Per saperne di più su Feng shui simboli.
Feng Shui Wealth Consigli # 4, il vostro portafogli è un micro-rappresentazione dello stato finanziario sei pollici Così simile alla tua casa e in ufficio, facendo attenzione alla vostra borsa o portafoglio è importante. Il denaro non deve essere trascurato, mai. Se non rispetto e la cura per i soldi che hai, non sarebbe in grado di ottenere di più. Quindi questo è uno dei consigli molto importante feng shui per la ricchezza.
Feng Shui Wealth Consigli # 5; Per utilizzare il feng shui per la ricchezza è quello di attirare le forze positive relative al benessere e buona situazione finanziaria. Quindi, per aggiungere ai consigli precedenti qui è uno di più. Crea il tuo feng shui vaso ricchezza e collocarlo nella giusta direzione e posizione. Per saperne di più su Feng shui per camera da letto.
Feng Shui Wealth Consigli # 6; oli essenziali contribuiscono moltissimo quando si tratta di feng shui per la ricchezza e prosperità. Oli essenziali chiara e energizzare l'ambiente. Essi fanno ciò, accrescere e rafforzare il flusso di energia vitale. L'energia più vitale è nel vostro campo energetico, più ricchezza entrerà nella tua vita.
Tutte queste cose sicuramente sostenere il vostro 'ricchi' desideri, a patto di credere in questa scienza e del concetto di energia positiva e negativa. Feng shui per la ricchezza che comprende la luce naturale nella tua spazi abitativi e con livelli di ossigeno sono abbastanza buone. Per saperne di più su Feng shui punte.
Infine, pensare positivo e lasciare il resto a feng shui! @ "Buona fortuna".

No comments:

Post a Comment