Wednesday 9 November 2011

Maggiorana Olio

Origanum Majorana, è il nome scientifico di maggiorana. E 'una pianta perenne e sensibile al freddo. E 'originario della regione mediterranea e Greci e Romani usavano questa pianta come simbolo di felicità. L'intero impianto è considerato aromatiche e olio di maggiorana viene estratto dalle sue foglie. E 'anche conosciuto come olio maggiorana, un olio essenziale dalle proprietà lenitive meraviglioso riscaldamento e fortificante effetti. Conoscere le erbe maggiorana completamente.
L'olio viene estratto dopo l'essiccamento delle foglie fresche e cime, e poi il distillato a vapore prodotti resa dell'olio. L'olio è di colore giallastro ed è ricca di composizione chimica e biologica. L'olio contiene composti chimici come, origanol, pinene, borneolo e canfora. Altri componenti sono sabinene, cimene, acetato di linalile, terpineolo gamma, terpinolene, terpinene alfa, idratare sabinene e terpineolo. Questa composizione rende forte un olio rilassante per quasi ogni parte del corpo.
Maggiorana Oil Benefici
Ecco la lista completa, che descrive i benefici dell'olio di maggiorana. Controllare la rimedi erboristici di olio maggiorana.
Analgesica e antisettica, è utile durante la febbre, raffreddore e infiammazione. Riduce il dolore, mal di denti, mal di testa e fatica nei muscoli. Le sue proprietà antisettiche aiuta a curing ferite e tagli esterni. E 'anche uno dei principi attivi in ​​creme e lozioni antisettiche.
Antivirale, antibatterica e antimicotica: è efficace durante l'influenza, la parotite, vaiolo e altre malattie virali. olio di maggiorana uccide i batteri. Lo protegge da malaria, tifo, infezioni del tratto urinario, le malattie coliche, intossicazione alimentare, ecc petrolio anche le cure delle infezioni fungine e impedisce la crescita di funghi.
Antispasmodico e anti-afrodisiaco; Cura spasmi delle vie respiratorie, convulsioni, stiramenti, colera spasmodica, crampi, ecc contribuisce inoltre ad evitare i desideri sessuali. olio di maggiorana è benefico per le persone affette da anomalie sessuali.
Carminativo, cefalico e cordiale, è anche utile per mantenere la memoria insieme con l'età. Gestisce efficacemente le problematiche del gas e dà sollievo a chi soffre di indigestione, dolore toracico, flatulenza, nausea, vomito, ipertensione, olio ecc Maggiorana ha effetto sul riscaldamento del corpo. Migliora la circolazione e aiuta a liberarsi da catarro e reumatismi.
Diuretico, emmenagogo e sedativo; Questo olio aiuta nella minzione frequente e di sbarazzarsi di sodio in eccesso dal corpo. Essa aiuta a mestruazioni chiaro e di sbarazzarsi di altri problemi, come dolori addominali, vertigini, ecc durante le mestruazioni. oil maggiorana in gravidanza non è consigliato dai medici in quanto può danneggiare il rivestimento protettivo attorno al seno e diminuisce l'assorbimento del ferro. I benefici di olio maggiorana per il russare è realmente efficace in quanto è un buon sedativo. Allevia lo stress e l'ansia.
Nervino, stomachico e vasodilatatrice; oil Maggiorana rinforza il sistema nervoso e ti tiene lontano da disturbi nervosi. Mantiene corretta secrezione dei succhi gastrici e migliora i movimenti intestinali. E 'facilita il flusso di sangue dai vasi sanguigni rilassante e riduce il rischio di malattie cardiache e di emorragia cerebrale a causa di ipertensione. Mantiene inoltre i livelli di pressione arteriosa.
Poiché l'olio di maggiorana ha varietà di usi e benefici, alla sua procedura di applicazione varia. Per il sapore culinario, alcune gocce di questo olio può essere aggiunto a ricette. This olio serve uno degli oli migliori aromaterapia e miscela bene con cipressi, albero di olio di tea, eucalipto e olio di lavanda. È possibile aggiungere qualche goccia di acqua durante il bagno. Massaggiare questo olio, si può alleviare il dolore alle articolazioni e in altre parti del corpo. L'applicazione topica è assolutamente sicuro. Se si desidera ottenere beneficiato le sue proprietà medicinali, si dovrebbe sempre prendere la dose prescritta suggerite dai medici. Per saperne di più sugli usi e maggiorana sostituto maggiorana.
Spero avervi bastato ogni informazione il petrolio maggiorana. Oltre ai vantaggi sul medicinale, che copre quasi ogni aspetto legato alla salute, è utilizzato anche in prodotti di bellezza per capelli e corpo.

No comments:

Post a Comment