Sunday 20 November 2011

Warming Up Your Car

Se lasciate la vostra auto riscaldamento prima guida, è una domanda che molti si pongono. Anni fa si potrebbe avere visto il tuo papà, scaldando l'auto in garage minuto prima di guidare fuori. Il riscaldamento l'auto in inverno non fa male è quello che si potrebbe chiedere. Qualcuno potrebbe anche pensare che è una cosa essenziale da fare ogni mattina. Bene, lasciate che vi dica, che è di alcuna utilità! Sì, in fase di riscaldamento la vostra auto potrebbe infatti danneggiare la vostra auto. Con il carburante di motori a iniezione, che la maggior parte delle auto di nuova generazione hanno, in fase di riscaldamento della vettura non è più necessario, come ha usato per essere, in caso di veicoli carburatore attrezzata. I carburatori dotati veicoli devono essere riscaldati per l'ingresso di carburante necessaria al motore. Ecco più o meno la stessa.
Inconvenienti di Warming Up Your Car
Mantenere l'auto al minimo per riscaldarsi porta ad un enorme spreco di carburante. , Mentre si mantiene il motore acceso, in modo da scaldare l'auto, il carburante non brucia completamente e si condensa in gocce sulle pareti del cilindro. Questo porta le pareti del cilindro a svanire. Ciò è causato perché la condensazione del combustibile sulle pareti lava l 'olio lubrificante sulle pareti del cilindro. Il riscaldamento porta ulteriore calo della temperatura delle candele, portando a spine danneggiati che a sua volta provoca aumento dei consumi di carburante.
Più la durata di funzionamento al minimo, maggiore sarà la quantità di inquinanti prodotta. Le automobili moderne sono dei catalizzatori che trasformano gli inquinanti nocivi in ​​molto meno sostanze chimiche nocive, ma a una temperatura molto alta di circa 400 ° - 800 ° C (più caldo del motore). Bene, questo significa che il convertitore catalitico di lavoro avrà inizio dopo pochi minuti di guida il motore e non per tenerlo al minimo! Quindi, minimo significa che il vostro motore non è abbastanza calda per il convertitore catalitico per iniziare a lavorare. Il riscaldamento la tua auto non è solo noto per aumentare il consumo di combustibile, ma provoca anche un aumento delle emissioni di anidride carbonica. Per saperne di più sul riscaldatore auto che soffia aria fredda.
Warming Up Your Car in tempo freddo
Bene, il riscaldamento l'auto in inverno potrebbe essere necessario in alcuni casi, ma che in realtà non significa che si mantiene l'auto al minimo per pochi minuti. Quindi, per quanto tempo si deve lasciare l'auto riscaldare nelle mattine fredde? Non più di 30 secondi. Sì, è così e si può cominciare a guidare fuori. Lasciate che vi dica che la guida del motore è il modo migliore per scaldare. Una cosa importante da ricordare è che a basse temperature, si deve guidare a una velocità più bassa per qualche chilometro, in modo da dare la macchina del tempo per riscaldarsi. Questa è una grande punta da seguire regolarmente per migliorare l'efficienza del carburante dell'auto. Nei periodi freddi, il potere di partenza della batteria scende spesso. Quindi, per garantire che la batteria dell'auto ha forza sufficiente per partire il motore, assicurarsi di spegnere il riscaldamento radio, luci, ecc prima di avviare l'auto. Per saperne di più sulla risoluzione dei problemi vettura.
Beh, si potrebbe dimenticare che il riscaldamento il tuo motore auto per minimo non aiuta di sterzo, sospensioni, cuscinetti delle ruote, la trasmissione e pneumatici di riscaldarsi. Quindi l'unico modo per scaldarsi queste parti è quello di guidare il veicolo. rapida accelerazione è un rigoroso consumo no-no fino alla temperatura del motore inizia a salire, questo farà sì carburante corretto. Allora, cosa stai aspettando? Avviare il motore, sbrinamento le finestre, regolare gli specchi retrovisori, allacciate le cinture di sicurezza e guidare l'auto. Avere una guida sicura!

No comments:

Post a Comment