Wednesday 30 November 2011

Ornamentali alberi in fiore

Ornamentali alberi in fiore sono uno dei luoghi più comuni nei cortili di molte persone. Lo scopo principale di queste piante è quello di aggiungere accento e colore al vostro giardino. Di solito, queste piante non crescono altissimo e può crescere solo a circa 25 piedi. Ci sono numerosi alberi ornamentali da fiore like Akebono Cherry, Cistena Susino, Crape Myrtle Catawba, Crape Myrtle Dynamite, Golden Forsythia e Hibiscus Diana Tree, per citarne solo alcuni. È possibile ottenere questi alberi ornamentali provenienti da un vivaio, ma assicurarsi di acquistare alberi che non hanno fiorito, or altro, mentre il trapianto si può far loro del male. Potete piantare questi alberi se il terreno non è gelato, ma fare in modo che tu li impianto in una zona in cui essi non possono diventare troppo grande. Acqua li due volte a settimana in modo che la pianta può impostare un buon sistema di root. Altro su piante da fiore.
Suggerimenti per la scelta ornamentali alberi in fiore
La prima cosa da ricordare, mentre scegliendo un albero ornamentale è che si dovrebbe capire il clima della regione in cui vivi e il paesaggio. Stretto verso il basso per un simile impianto in grado di adattarsi alle condizioni pedologiche e climatiche della regione. Depending delle dimensioni del tuo giardino e lo spazio a disposizione, si dovrebbe decidere l'altezza di un albero che si vorrebbe. Scegliete un albero che si aggiungono alla bellezza scenica del vostro giardino. È inoltre necessario considerare i tempi e il colore dei fiori durante una stagione particolare. È possibile scegliere tra le piante che producono solo fiori che sbocciano o quelle che fioriscono a grappoli. Per saperne di più su alberi ornamentali per l'abbellimento.
Piccoli alberi ornamentali da fiore
Alcuni degli alberi ornamentali più comuni fioritura sono:
Akebono Ciliegia, che fiorisce in primavera, l'albero Akebono ciliegia cresce abbastanza velocemente e produce fragrante fiore semi-doppia morbido fiori rosa e l'albero matura quando raggiunge a circa 25 metri di altezza. These piante sembrano grande soprattutto quando conservato nei pressi di un patio o un ponte. Le foglie sono verdi medium di colore e diventa giallo fresco durante la caduta. La pianta cresce meglio in sole ampia e il terreno deve essere ben drenato. Come per tutte le altre varietà di ciliegia, questa pianta richiede troppo suoli acidi. Sono sensibili alla siccità e se tali condizioni persistono per lunghi periodi, è necessario innaffiare la pianta con regolarità. E 'possibile sapere di più sui tipi di fioritura dei ciliegi.
Cistena Plum Tree; The flower bright of questo plant you gives the kind of look to your garden you must have always desired. Nel mezzo della primavera, l'albero produces fiori rosa e durante tale periodo, le foglie diventano di colore violaceo. Anche se questa pianta è piccolo e può essere usato come una pianta di fondazione, è ancora grande abbastanza per dare un colore abbagliante. Idealmente il terreno deve essere umido e leggermente acidulo, ma se il terreno è leggermente alcalino, non danneggia la pianta. While piantare, assicuratevi di li pianta in sole completo oppure le foglie non può sviluppare il suo caratteristico colore viola. L'impianto può essere velenosa se i fiori e le foglie sono consumati da animali da allevamento o animali domestici, per cui il suo meglio non piantare in aziende, scuole o luoghi in cui vi è un'alta probabilità di animali e di animali in giro per il roaming. Si può sapere di più su susino in fiore.
Crape Myrtle Catawba, una delle migliori piante di essere coltivate in giardino dietro casa, grazie alla sua capacità di resistere alla muffa, the Crape Myrtle Catawba produce grandi cluster di fiori viola scuro, soprattutto in estate. A seconda delle stagioni, il colore delle foglie di cambiamento, producendo foglie color bronzo durante la primavera, rosso-arancio in autunno, e il verde brillante in estate. Uno dei vantaggi più importanti di questa pianta ornamentale fioritura è che è resistente alla muffa. The plant cresce meglio in terreno soleggiato loan pesante e un valore pH nel range tra 5 e 6.5.
Crape Myrtle Dynamite; fioriture Produzione di fiori rossi a grappoli grandi, il Mirto di crespo Dynamite produce foglie e verde scuro ha una abbronzatura uniforme color corteccia. La pianta è resistente alle muffe e può crescere in un habitat compatto. Sono facili da piantare e far crescere, ma fare in modo che li plant at almeno 10 metri l'uno dall'altro (cioè se si piantando più di un albero). Si può sapere di più sulle piante da fiore casa.
Se volete abbellire ulteriormente il cortile e sono in cerca di piccoli alberi ornamentali da fiore, è possibile scegliere tra uno di questi. Allora, cosa stai aspettando, andare avanti e uno stabilimento di questi alberi e rendere i vostri vicini invidia il vostro spazio.

No comments:

Post a Comment