Monday 7 November 2011

Acrilico Nail Art

I tempi sono cambiati e non è solo una french manicure per le unghie, ma qualcosa di più di bianco! Oggi, le donne piace avere le unghie colorate progettato con fiori e paesaggi su di loro per renderli colorati e attraenti. Chiodi con i tuoi abito per il giorno o la sera si suppone essere la cosa da fare per le signore Gen-X. Acrilico unghie con disegni esotici su di loro non hanno bisogno di duro lavoro o il tempo, tutto quello che dovete fare è, le vernici e bastone sopra le unghie originale. E 'facile da rimuovere in quanto è alla loro applicazione e quindi sono un furto per le donne di oggi. nail art acrilico non è una brutta cosa di ostentare a tutti e non è né 'dannoso PER LE VOSTRE UNGHIE originale come possono essere rimossi e smaltiti quando si vuole. E 'un modo divertente di usare la vostra immaginazione e mostrando fuori con le unghie artificiali. Date un'occhiata ad alcune idee cool per la nail art acrilico menzionati nei paragrafi seguenti.
Acrylic Nails
le unghie acriliche sono realizzati con il polimero, in polvere prodotto acrilico e monomero e un prodotto liquido acrilico. Questa miscela è da applicare alle basi chiodo originale con un pennello, che si solidifica in pochi secondi e poi si può dipingere o fare i disegni su questa piattaforma. Most acrilico utenti prodotto per le unghie suggerire usi of etil metacrilato (EMA), come sembra reale ed è sicuro da usare rispetto agli altri prodotti unghie finte. Si consiglia inoltre di utilizzare questi prodotti il ​​meno possibile, a causa l'indurimento delle vostre unghie originale. E prova a visitare un manicure per l'applicazione dopo la quale si possono verniciarli da soli. Di più su come applicare le unghie acriliche e facile disegni nail art.
Dal momento che le unghie possono essere abbastanza invasi o irregolarmente cresciuto, è una migliore idea di usare i chiodi acrilici quando sei fuori per una funzione. Queste unghie sono molto difficili da mordere o rompere, quindi se avete l'abitudine di fare ciò, queste le unghie dei vostri sono perfettamente sicuri. unghie acriliche sono anche difficili da rimuovere, quindi si consiglia caldamente di farli rimossi con l'aiuto di professionisti nei salotti. Essi sono sostituti buono per unghie deboli e spezzate in quanto completamente le coperchio essere visibile e anche proteggerli da ulteriori danni. Di più su come ottenere unghie finte off.
Acrilico Nail Art Ideas
Una volta che hai avuto queste unghie finte incollate sulle unghie, tutto quello che resta da fare è quello di dipingere bene ad andare con la vostra attrezzatura. È possibile utilizzare alcuni grandi disegni in acrilico nail art con formazioni colorate di fiori e altri disegni. Alcune delle arti più comuni chiodo acrilico sono i fiori e le farfalle poiché le ragazze sono molto affezionato a loro. Prodotti che possono essere utilizzati per questo scopo sono vari tipi di pennelli tagliente per l'arte che deve essere effettuata sulla chiodi. You può anche fare uso di stuzzicadenti e bastoncini se non si possono trovare questi pennelli e fare i disegni semplici come puntini e strisce con loro. Altro su bianco unghie acriliche e idee nail art.
Molte ragazze di applicare strati di smalto trasparente prima di fare i disegni su queste unghie acriliche e quindi applicare i disegni. È possibile disegnare o correggere i disegni su di loro mentre il polacco è parzialmente asciutto in modo che possa aderire bene alle unghie e lasciare asciugare completamente. cuori artificiali, stelle, farfalle, segni e molti altri acrilico art design chiodo può essere superficialmente fissi su quei chiodi e, come facilmente rimosso. Un'altra cosa importante è necessario assicurarsi che, mentre ottenere questi chiodi fissi è di portarli nella vostra taglia unghie. Se esse diventano più grandi, sono molto scomodi da maneggiare e non guardare molto ordinato. Dopo aver applicato i vostri disegni, i vostri potete aerografo per asciugare in modo semplice e veloce. Potete anche venire su con molti dei vostri propri disegni per questa arte e dipingere quello che vuoi per quanto riguarda l 'occasione si è vestirsi per. L'unica cosa che dovete fare attenzione è di circa l'igiene delle unghie, una volta farli fare, che non è diversa dalla vostra cura delle unghie normali. Altro su disegni nail art per i principianti.
Con queste idee per la nail art acrilico, non si vuole provare a giocare la prossima volta che andare a fare una manicure? Anche se li fa in casa, è sicuro, solo assicurarsi di farli a destra e poi divertirsi decorandoli con tutte le vostre abilità artistiche.

No comments:

Post a Comment