Wednesday 30 November 2011

Emo Makeup Suggerimenti

Emo è considerato una sottocultura che è stata derivata sia dalla musica punk e la moda gotica. Anche se molti pensano che emo è popolare come un tipo di genere musicale, è in realtà il modo di vestire, soprattutto il trucco emo che descrive lo stile emo. A differenza di altri tipi di trucco, il trucco emo non è fatto solo dalle donne, ma anche dagli uomini. Questo è ciò che rende il trucco emo veramente unica. Tuttavia, salire the trucco emo fatto è abbastanza difficile perché è piuttosto uno stile elaborato e solo con molta pratica che si può diventare un esperto di applicare il trucco emo. Quindi, se trovate il trucco emo interessante e si vuole adottare questo stile, ecco alcuni consigli per il trucco emo che si può fare riferimento. Per saperne di più sulla moda emo e acconciature.
Punte di trucco per ragazze Emo
I trucchi Emo si concentrano soprattutto sul occhi come i trucco per gli occhi di questo stile è molto elaborato e drammatico. In realtà, il trucco degli occhi si dice che sia una combinazione di innocenza infantile e le tenebre. Questa realtà definisce lo stile di vita emo che si dice essere un mix di sensibilità e di tristezza. Quindi, se volete provare questo look unico, dare un'occhiata ad alcuni dei suggerimenti per il trucco emo.
Base trucco, proprio come qualsiasi trucco, il trucco emo inizia anche con la creazione della base per l'applicazione del resto del trucco. , Prima di applicare il fondamento, non dimenticate di pulire il viso con esfolianti, tonificanti e idratanti. Una volta fatto questo, potete iniziare applicando il fondazione. Benchè molti pensano che il trucco emo esige che la persona avere un volto bianco, questo non è molto vero. Piuttosto, una faccia bianca vi darà una look gotico. D'altro canto, bisogna avere un viso pallido per la quale si può usare una fondazione, più leggero il proprio tono della pelle reale. Inoltre, non dimenticare di usare concealer se avete cerchi scuri sotto gli occhi. Usando i primer sarà anche una buona idea, se volete vostro trucco per durare lungo tempo. Di più su come scegliere la base perfetta.
Emo trucco dell'occhio; Come ho già detto, il trucco degli occhi è la parte più importante del trucco emo. trucco degli occhi Emo è caratterizzata da spessi, eyeliner scura nella parte superiore e inferiore degli occhi, seguito da ombretto scuro. Anche se di solito molte persone preferiscono usare eyeliner nero per disegnare gli occhi in trucco emo, altri colori scuri come foresta grigio, verde, blu, marrone scuro anche un bell'aspetto. Dopo aver applicato il primer, inizia ad applicare l'eyeliner sulla parte superiore dell'occhio. La linea dovrebbe essere spessa e devono essere quanto più vicino possibile alla sferza la linea. Si dovrà applicare 4-5 mani di eyeliner per rendere la linea più spessa e più scura. Non dimenticare di estendere la linea spessa di fuori degli occhi troppo. Una volta che il ciglio superiore è fatto, è necessario iniziare con le ciglia inferiori. Qui, l'eyeliner è applicata all'interno della linea di galleggiamento ed è importante applicare 3-4 mani per renderlo denso e scuro. Altro su trucco dell'occhio drammatica.
Dopo aver applicato eyeliner su entrambi gli occhi, attendere per qualche tempo, finché il eyeliner si prosciuga, prima di procedere alla ombretto. For ombretto, il colore più comune utilizzata dalle donne è nero. La palpebra intera parte superiore è dipinta con colore nero e per questo, sarebbe meglio utilizzare colore nero degli occhi. Una volta che le palpebre superiori sono fatti, poi l'ombretto nero è applicato sulla palpebra inferiore anche, per completare il look. Tuttavia, non è necessario aderire al ombretto nero, invece è diventato una moda di utilizzare Shadows occhio glittery come argento, rosa, ecc posto del nero. Esperimenti con differenti colori vi aiuterà a scegliere quello che si vede meglio su di voi.
Touches Finishing; Once you have done with the eyeliner and eyeshadow, the step next would be to apply the mascara. Prima arricciare le ciglia con uno piegaciglia e quindi applicare il mascara su entrambe le superiori, nonché sulle ciglia inferiori. Sarà anche una buona idea mettere su ciglia false. Tuttavia, se si vuole fare questo, si dovranno applicare le ciglia before di iniziare con il trucco degli occhi. Dopo aver applicato il mascara, è necessario applicare il rossetto. Anche se più persone usano un labbro gloss color nudo mentre fa il trucco Emo per non spostare l'attenzione dai loro occhi, è assolutamente bene utilizzare brillante e il più scuro rossetti colorati che corrispondono alle tue tono della pelle. Un rossetto glitter o lucida labbra anche guardare bene con il trucco emo. Non si dovrebbe mai applicare arrossire quando si fa il trucco emo come si dice che fard decolla la messa a fuoco dagli occhi.
Spero questo articolo su suggerimenti makeup emo e tecniche sia stato utile per voi. Insieme con il trucco Emo, get un taglio di capelli emo fatto a comprare i vestiti che vanno con le tendenze moda emo. Avere degli accessori tra cui bracciali emo gelatina, luminoso sneakers colorate e bracciali aiuteranno a completare il tuo look emo.

No comments:

Post a Comment