Friday 25 November 2011

Fondazione di tenuta

Fondazione di chiusura o la tenuta stagna è una misura necessaria, in ogni progetto di costruzione di casa per assicurarsi che non ci sono problemi a causa di perdite di umidità. Se fondazione di un edificio deve resistere alla prova del tempo, quindi è fondamentale che fondamento di tenuta sia fatta correttamente. In modo efficace i contatori l'umidità sotterranea che può altrimenti farsi strada e fatica causa. Questo articolo è una breve introduzione alle tecniche di fondazione di tenuta.
Perché la Fondazione tenuta necessari?
Strutture che sono costruite per durare avere una base solida. A prescindere dalla stabilità strutturale, che è fondamentale per qualsiasi struttura per resistere alla prova del tempo, ha bisogno di essere preparati per un attacco di umidità dal basso. Acqua o umidità può lentamente far breccia in un seminterrato e indebolirla, nel corso del tempo. Le fondazioni sono costruite concreti, ma l'umidità è un modo di infiltrarsi attraverso piccoli pori o fessure e alla fine anche causare l'allagamento dello scantinato. Oltre a provocare problemi come la formazione di muffe che possono causare gravi problemi di salute, può portare alla rottura della fondazione e pareti dello scantinato alla fine. Per questo motivo è essenziale che si prende sul serio fondamento seminterrato di tenuta. Fondazione tenuta è your baluardo contro questo problema di umidità e di una semplice tecnica di prevenzione dei danni. Nella sezione successiva, posso fornire una breve introduzione alle tecniche di fondazione di tenuta.
Fondazione tecniche di sigillatura
Fondazione di tenuta è fondamentalmente impermeabilizzazione base di qualsiasi edificio utilizzando varie tecniche che possono effettivamente rendere il vostro stagno cantina e mantenere l'umidità a bada. techniques Fondazione di chiusura sono utilizzati anche per rafforzare una struttura vecchia che ha un fondamento indebolito.
Fondazione di tenuta di solito è fatto durante la fase di costruzione stessa. Il tipo e livello di fondazione sigillamento generalmente variano in base al contenuto del terreno, umidità e tipo di struttura. E 'importante che un ingegnere strutturale consultata in ordine fondazione di tenuta, prima della costruzione. Egli può di fornire consulenza sul tipo di fondazione interno o esterno di tenuta che la vostra casa potrebbe richiedere. La tenuta di una fondazione è generalmente una parte del lavoro del costruttore, ma a volte può essere necessario assumere imprenditori per fare il lavoro per voi.
Che si tratti di alcun tipo di fondazioni di chiusura del progetto, si comincia con un'applicazione approfondita del coating mastic sulla superficie intera superficie della fondazione casa o edificio. Questo strato primario impedisce l'infiltrazione di umidità. Dopo l'applicazione di questo strato mastice e di rivestimento, un secondo livello di difesa da attacco di umidità è creata sotto forma di una tavola di scarico con piastrelle di scarico speciale posizionato sopra il fondamento. Questa scheda di scarico è la linea principale di difesa e devia efficacemente l'umidità.
La maggior parte delle case hanno un piano interrato la cui pavimenti e pareti sono vulnerabili alle infiltrazioni d'umidità a. Per questo motivo, quando è coinvolto un seminterrato, un tipo speciale di vapore resistant ghiaia è prevista sotto la lastra principale durante la costruzione seminterrato. La pavimentazione piano interrato è anche sigillato in modo efficace mediante l'applicazione di rivestimenti di lentisco e altri rivestimenti a resina epossidica a base di resina. primer gomma liquida vengono utilizzati anche per la chiusura al piano seminterrato.
Per gli attuali case che stanno affrontando perdite a causa di crepe e porosità di fondazione, i prodotti chimici foundation liquido sigillante sono utilizzati. In questo caso la parola viene prima essiccate e poi trattato. Di solito le fessure sono prima riempito di cemento e poi un liquido impermeabilizzazioni speciali viene applicato per prevenire ulteriori danni. fessure di piccole dimensioni possono essere facilmente corretti da nessun proprietario di casa con una impermeabilizzazione seminterrato quelli liquidi, ma di grandi dimensioni richiedono un aiuto professionale.
Per saperne di più su:; Do It Yourself (DIY) Fondazione di riparazione; Come Impermeabile uno scantinato, cantina Waterproofing Paint; Basement Cost impermeabilizzazione; Una fondazione tempestiva chiusura di posti di lavoro possono effettivamente evitare danni su larga scala, a causa dell'umidità, in futuro. Assicurarsi che il fondamento casa sia correttamente ed adeguatamente impermeabilizzato fortificata per resistere alla prova del tempo.

No comments:

Post a Comment