Tuesday 15 November 2011

Gesti delle mani Italian

I gesti fatti a mano sono il miglior mezzo di comunicazione in Italia. I gesti mano italiana ci fornisce ampie modi di esprimerci. E 'quindi necessario comprendere gesti con le mani italiana in modo da assolvere correttamente. Nella lingua italiana, circa il 50 per cento delle espressioni, i sentimenti o le emozioni possono essere comunicate con gesti delle mani. I gesti delle mani italiane hanno spiegato di seguito, dovrebbe fornire informazioni sufficienti, almeno per iniziare.
Italian Hand Gestures spiegato; Il seguente articolo descrive molti dei gesti delle mani comunemente usato in Italia. Questi gesti possono aiutare uno straniero di comunicare in Italia in una certa misura. Ci sono pochi gesti rudi utilizzati in mano italiana, in alcuni casi esprimere disprezzo o visualizzare la sua rabbia. Saperne di più su linguaggio del corpo spiegato.
Come comprendere gesti con le mani italiana; Per capire i gesti in Italia, si deve osservare attentamente la posizione delle dita delle mani e palme. E 'importante stare attenti nel fare gesti con le mani. piccolo errore può trasformarli in gesti osceni mano italiana. Cerchiamo di dare un'occhiata a questi strumenti di comunicazione essenziali necessarie in Italia.
Italian Hand Gestures significati; Alcuni dei gesti delle mani essenziali utilizzati dagli italiani sono spiegati nei paragrafi successivi. Le descrizioni fornite di seguito, dovrebbe contribuire a un nuovo arrivato nel processo di come comprendere gesti delle mani italiane.
Un momento; Tradotto come Un attimo, per favore in inglese, questo gesto della mano viene eseguita puntando l'indice verso l'alto dito. Il gesto viene utilizzato anche prima di fare una domanda.
Ho fame; In italiano, la fama Ho mezzo, ho fame. Per comunicare questo messaggio con un italiano, uno deve eseguire il gesto seguente mano: taglio della mano appartamento deve essere usato per colpire allo stomaco.
No, Grazie, L'espressione No, Grazie mezzi, No, grazie. Per comunicare questa espressione in forma di gesti delle mani, una delle mani bisogno dovrebbero essere immessi sul ventre. D'altra parte dovrebbe essere sollevata chest alto con palmo rivolto verso l'esterno.
Vieni qua / Andate via, Il espressioni Vieni qua and Andate via media Vieni qui e andare via, rispettivamente. Un gesto della mano comune per entrambe queste espressioni è puntare il palmo della mano (con quattro dita, tranne il pollice) verso il basso. Il pollice osserva lateralmente.
SONO D'Accordo se la intendono; La precedente espressione italiano può essere tradotto come, qualcosa sta succedendo con loro in inglese. Il gesto viene utilizzato per sottolineare che due persone insieme, sono fino a qualcosa. La parola, 'qualcosa' può essere utilizzato per fare riferimento una relazione romantica, la pianificazione di una certa cosa o di altre attività del genere. This gesto della mano è effettuato da allineando le dita indice gli uni accanto agli altri e punta lontano dal corpo. Resto delle dita (pollice compreso) sono arricciate assieme in un pugno.
Perfetto: la parola 'Perfetto' è una controparte italiana per 'Perfect' in inglese. In questo gesto, si deve scorrere la mano in senso orizzontale. Il gesto americano, va bene is simile al perfetto italiano.
Madonna: 'Madonna' La parola significa 'Madre di Dio' in inglese. Incredulità e di esasperazione sono le emozioni espresse con questo gesto. Entrambe le mani sono piegate, il gesto significa che una persona sta facendo un appello disperato.
Sei pazzo?; La questione, Sei pazzo? significa, sei pazzo? in lingua inglese. Si tratta di uno del gesto comunemente inteso, e non è limitata solo per l'Italia. In tal gesto, da un lato pone il dito indice sulla testa (a lato).
Che furbo, Il Furbo termine è usato per il Che bravo in italiano. Questo gesto mano indica che una persona in particolare esegue determinate operazioni o schemi di azione, abilmente. Indicando l'occhio trasmette l'espressione di Furbo Che.
Che palle!: L'espressione italiana, il Che palle! Boring significa in inglese. forti sensazioni circa la noia può essere espresso attraverso questo gesto della mano. In questo gesto della mano, entrambe le palme delle mani deve essere rivolto verso l'alto e le dita indice puntato verso l'altra. Thumbs dovrebbe puntare verso l'alto mentre il resto delle dita deve essere arricciato insieme.
Non mi frega; L'espressione di cui sopra è tradotto come io non me ne frega niente in inglese. È usato per indicare che non si cura molto di una cosa particolare. Per eseguire questo gesto, ci si deve strisciare la mano sotto il mento in avanti.
Bellissima!, Il bellissima parola è usata per espressioni come bello! o meraviglioso!. In questo gesto lato, l'indice e il medio sono immessi sul pollice. I restanti due dita punto verso l'alto. Questo gesto della mano è più simile a torsione i baffi agli angoli.
Che VUOI? Che cavolo DICI?, Il VUOI espressioni Che? Che cavolo and DICI? dire quello che vuoi? e Che cosa diavolo stai dicendo? risp Irritazione risultante da un atto determinati comportamenti o si esprime al meglio con questo gesto della mano. Per eseguire questo gesto della mano, si deve alzare le mani (alta del torace) con i palmi rivolti verso il proprio corpo. Le palme devono essere revocate nel loro stesso posto (in modo che vi è una certa distanza tra di loro). Non c'è bisogno di avvicinarle. Per saperne di più su:; gesti delle mani e il loro significato; Body Language gesti; non verbale della comunicazione - in sintesi, informazioni su come capire gesti con le mani italiana si presenta in breve, nel suddetto articolo. Si dice che anche i gesti di apprendimento di base delle mani contribuisce a ridurre al minimo un sacco di problemi mentre la comunicazione in Italia. I gesti mano italiana spiegato sopra dovrebbero Pertanto, hanno lo scopo.

No comments:

Post a Comment