Sunday 20 November 2011

Tragus Piercing Aftercare

Uno dei più popolari piercing all'orecchio scelte sia per gli uomini e le donne è il trago. Il posizionamento di questo piercing deve essere assolutamente preciso e la dimensione del gioiello non deve essere troppo grande. Il piercing è situato nel nocciolo piccola cartilagine che esce vicino all'ingresso del canale uditivo. Le persone che sono avventuroso e audace sento che questa è la posizione privilegiata per un piercing. Body piercing non è per tutti di tè, quindi se ti senti abbastanza sicuro per passare attraverso di essa, quindi solo procedere. Dovresti raccogliere informazioni complete su come il piercing trago è fatto, quanto ci vuole, ci sono tutte le misure da adottare prima che il piercing è fatto, e quali sono le istruzioni trago aftercare piercing. Plus, il trago non dispone di spazio sufficiente per avere il piercing, in modo non troppo molte modifiche possono essere fatte una volta è fatta.
Come si sta cercando su informazioni riguardanti la convalescenza piercing trago, probabilmente saranno o già hanno ottenuto trafitto. Se non hai ancora preso la decisione, assicuratevi di chiedere una gioielleria di alta qualità del corpo. Si potrebbe andare con il 316L acciaio chirurgico inossidabile o in oro 18 carati o titanio trago piercing gioielli. The time trago healing piercing dipenderà interamente la vostra pelle e quanto velocemente si può guarire. Grassa o pelle secca entrambi hanno tempi di guarigione diversi, le precauzioni in modo corretto da adottare.
Tragus Piercing Istruzioni per la cura
La stessa piercing non fa male a tutti. Poiché non vi sono terminazioni nervose presenti, molte persone non lo sperimenta durante il processo. Anche se, alcune persone hanno sentito un po 'di pizzico. Così, il livello di dolore varia da persona a persona. A volte, anche dopo che il piercing è stato fatto, si può notare sangue fresco per un'ora o giù di lì. Per ottenere tutti i metodi di precauzione curato, facciamo vedere che cosa queste aftercare for trago piercing sono. ; Il tempo di guarigione approssimative per il piercing è di circa otto settimane. Quindi, sarà necessario pulire la zona almeno 2 o 3 volte al giorno. ; Bagnare un batuffolo di cotone pulito in una soluzione disinfettante e lavare la pelle intorno al gioiello, anteriore e posteriore. Chiedere al ragazzo professionale Piercing / ragazza per consigliare la soluzione disinfettante. Oppure, è possibile utilizzare una soluzione salina, invece. ; Assicurati di bagnare tutta la zona nei pressi della gioielleria, in modo che la soluzione ha la possibilità di entrare nel foro. Ruotare il gioiello, il più delicatamente possibile, in modo che la soluzione va anche in questa pratica mantenere la vostra cartilagine di legarsi al piercing come si guarisce nel tempo. ; Eventuali croccante build up non dovrebbe essere raschiato con le dita. Si potrebbe anche danneggiare o infettare la zona, inoltre. , Cerca di non toccare i gioielli di tanto in tanto. Sporcizia e germi sul dito (s) potrebbe trasferire i batteri nella zona. , Ogni volta che si desidera pulire, modificare o toccare i vostri gioielli, lavati le mani con un sapone antibatterico prima. , Finché il piercing ha sbandato completamente, non permettete a nessuno baciano o toccare l'area. Volete ridurre la vulnerabilità ai batteri e infezioni. ; Tenere a mente per cambiare la federe a giorni alterni. Questo sarà anche diminuire le preoccupazioni su come ottenere un infezione. : Usura pulsante su shirt come per quanto è possibile. Pullover e t-camicie possono agganciare i gioielli e rendere il vostro orecchio ferito, come il piercing potrebbe essere ancora gara. ; Evitare di indossare cuffie e fate molta attenzione mentre si parla al telefono. Per saperne di più su piercing cartilagine. ; Quando ottenete il vostro nuovo piercing fatto, il piercer professionisti vi informeremo di questi aftercare piercing trago. Quindi, essere sicuri di capire tutte queste istruzioni prima di farti trafitto. Anche se il piercing è un po 'difficile collocare in questa zona dell'orecchio, sembra davvero bella e unica. Quindi, se siete alla ricerca di qualche cambiamento nel tuo aspetto, forse questo piercing è per voi.

No comments:

Post a Comment