Thursday 10 November 2011

Federale Style Case

L'architettura in stile federale, a volte indicato come l'architettura federalista, è stato sempre associato con l'identità americana. Questo stile deriva il suo nome dal Era federale - il periodo in cui è stata introdotta. Alcuni dei più famosi architetti, che abbracciato questo stile di architettura incluso del calibro di Charles Bulfinch, Asher Benjamin, Robert Mills, Samuel McIntyre e Alexander Perris. Tra i vari attributi dell'architettura federalista, the case stile federali sono stati di gran lunga la più sorprendente. Ancora oggi, queste case hanno una forte domanda nel mondo del settore immobiliare americano.
Storico federale Case Style, Il case in stile federale sono basati sul design inglese neo-classico, che è una variante dell'architettura gregoriana del 18 ° secolo. Architettura di questo stile è prevalentemente notato nella parte orientale degli Stati Uniti, in particolare le zone costiere, le case in cui several federali sono stati costruiti durante il periodo rivoluzionario del dopoguerra. La maggior parte di queste case furono costruite dalle famiglie benestanti di questa era. I primi scambi e il boom del settore manifatturiero di questa regione portato in enorme quantità di ricchezza, che è stato a sua volta, canalizzata per la costruzione di queste case, che sono stati considerati come il simbolo di stato durante quel periodo. È interessante notare, queste case non erano soggetti a l'assalto della costruzione moderna, ed ancora continuano a puntare in alto in varie parti degli Stati Uniti, come il Massachusetts, Maine, Annapolis, Maryland e Georgia. Per saperne di più sui diversi stili architettonici.
Caratteristiche della Federal Case Style; I motivi American Eagle e le finestre palladiane sono stati i tratti dominanti delle case federale negli Stati Uniti. Queste case sono tipicamente caratterizzati da stanze ovali, e le finestre che erano disposti simmetricamente intorno al centro della porta. Queste case federalist generalmente sfoggiava tetti a bassa frequenza, che erano di forma ovale, e una corona decorativa situata proprio sopra la porta d'ingresso. I tetti delle case federali erano a padiglione, centrale o laterale a doppio spiovente. I tetti con motivo a padiglione era piste su tutti e quattro i lati, mentre il lato del tetto a capanna in evidenza una pendenza direttamente dal colmo alla gronda. Queste case always consigliati porte e finestre disposte in modo simmetrico. La porta d'ingresso aveva finestrini laterali strette, in numero pari, accompagnamento da entrambi i lati. Alcune delle case in stile federale ha round funzionalità o finestre ellittiche.
In queste case in stile federale, luci di posizione erano opzionali, ma la lunetta era un requisito obbligatorio. This lunetta, che era normalmente semicircolare o di forma ellittica, ha assicurato che ampie quantità di luce del sole entrò nella casa durante il giorno. Tutte queste caratteristiche delle case federalist può sentire una persona che l'architettura è lo stesso federalist come architettura gregoriano, tuttavia, che non è il caso. Queste case sono diverse dalle case coloniali gregoriano in diversi aspetti, tra cui la proiezione su ali lati che the case gregoriano mancava. festoni decorativi, ghirlande e gli arredi in stile federale sono state anche le caratteristiche comuni delle case in stile federale.
In piedi alto in diverse regioni degli Stati Uniti oggi, queste case stile federali hanno qualcosa in loro che li distingue dalla massa di gigantesche strutture in cemento armato. Il fatto che queste case sono associati con la ricca storia di questa region rende la gente va cercando per loro, e sarebbe abbastanza sorprendente imbattersi in chi non vorrebbe avere una casa federale tutto per sé.

No comments:

Post a Comment