Thursday 10 November 2011

Piante ornamentali Grass

Essere un vero epicureo delizia paesaggistica, il graminacee ornamentali decorativi, piante sempreverdi, che possono aggiungere quantità enorme di bellezza per tutto il giardino noioso o non così fioritura. Vengono in una vasta gamma di colori, forme, texture e formati, con ogni specie che hanno uno stile unico e la forma. Il fogliame impianto è di solito di colore verde, blu e rosso e le sue varietà variegata have fogliame rosso, bianco o giallo contrassegnata con strisce di avorio o giallo. Tuttavia, durante la stagione autunnale, i colori fogliame cambiare tonalità di rosso, beige o marrone, dando un accento piacevole e fresco giardino d'inverno.
Grazie alla loro resistenza e versatilità, le piante ornamentali erba sono generalmente utilizzati come riempitivi o campioni, le piante di confine o impianti di sfondo in qualsiasi tipo di giardino. Inoltre, queste piante sono spesso combinati con altre piante per riempire aiuole, di conseguenza, la loro adattabilità e sfuggente bellezza li rende compagni perfetti per le piante da fiore e altri ornamenti legnosa. Esistono principalmente due tipi di piante ornamentali erba: erba stagione calda e fredda. erbe season Warm comprendono festuche, erba di avena blu, e ormeggiare erba autunno, il che di solito iniziano a crescere in tarda primavera e all'inizio dell'estate, mentre l'erba season coll come l'avena Mare del Nord, Hardy pampa, erba ed erba fontana interruttore, avviare sorgendo in all'inizio della primavera. Questo era solo un breve racconto sulle piante dell'erba ornamentale, ora facciamo imparare a crescere e la cura per loro. Per saperne di più sul tema del giardinaggio e paesaggismo.
Come crescere e Cura per le piante ornamentali Grass?
La coltivazione di piante ornamentali erba non è molto di un compito impegnativo, in quanto questi sono i coltivatori veloce e può crescere in zone dove altre piante in genere non sopravvivono. La pianta cresce bene in media ben drenato giardino, arricchito con compost o di altri materiali organici con un ampio intervallo di pH di 5,5 - 7,5. The pianta raramente necessita di annaffiature una volta stabilito, tuttavia, irrigazione iniziale è essenziale al fine di favorire più profondi abitudine radicamento, per rendere più resistenti alla siccità di più. Quindi, mentre il trapianto la pianta dal suo contenitore, la preparazione del terreno, coltivando a una profondità, che è due volte più profondo come zolla della pianta. La pianta richiede pieno sole, ma ci sono alcune specie che vivono bene in ombra leggera.
plant erba ornamentali possono essere potati 2 - 3 pollici dal terreno nel tardo autunno o all'inizio della primavera, per rimuovere il fogliame morto o secco o la vegetazione. Quindi, potare i ciuffi d'erba lunga circa 6 centimetri sopra il terreno e le piccole erbe può essere tagliata a circa 2 centimetri dal suolo. spaziatura delle piante è un parametro importante da considerare, mentre le piantine di erba ornamentali, in modo da mantenere il giardino di ottenere sovraffollati o intasato. While impianto, assicurarsi che si mantiene abbastanza spazio tra il nuovi impianti come le altre piante perenni, queste piante non possono raggiungere il loro pieno potenziale grandezza durante il periodo iniziale di uno o due anni, ma poi diventano abbastanza ampia e grande. Quindi, piantare i nuovi impianti distanti tra loro, in modo da avere spazio sufficiente per crescere di altezza e larghezza. Quando si tratta di malattie, parassiti o insetti, la pianta non è affatto problematico ed è nocivo libero. Tuttavia, evitare un'eccessiva concimazione della pianta, altrimenti l'erba diventare ingestibile e alla fine cadere.
Saperne di più su:; Giardinaggio erbe ornamentali; ornamentali Grass tipi; Grass varietà ornamentali; velenose piante ornamentali; In sintesi, possiamo dire che le piante erbacee ornamentali sono facili da coltivare piante, che difficilmente necessitano di particolari cure e manutenzione. Inoltre, la loro bellezza e la diversità può aggiungere magnifico attributo significativi per il vostro giardino. Tuttavia, prima di decidere quale pianta ornamentale erba che si desidera crescere nel vostro giardino, la ricerca correttamente che se o non la pianta si adatta alla vostra condizioni climatiche. Spero che le informazioni reso graminacee ornamentali dimostra di essere utile a tutti voi, nella coltivazione di questa pianta decorativa nel vostro giardino.

No comments:

Post a Comment