Thursday 10 November 2011

Pizzetto Beard

Pizzetto is barba un ciuffo di peli che ricopre gli uomini sul loro mento come un tipo di barba. Il pizzetto nome può aver avuto origine da il ciuffo di capelli che crescono sulla barba di capra adulta. Molti uomini che sono consapevoli del loro aspetto, provare diversi tipi di disegni pizzetto. Beards have stati in e fuori di moda in tutto history della moda. Suppongo che deve pizzetti sono emerse durante il periodo di confusione, di avere o non avere la barba. Potete leggere di più a crescere la barba.
Gli uomini sono stati conosciuti per governare their barba e baffi, proprio come le donne sono ossessionati con i loro capelli. Ci sono tre parti di peli sul viso degli uomini: le basette, il mento e il labbro superiore. Molti uomini effettuare permutazioni e combinazioni di crescere diversi stili di barba. Andiamo nei dettagli dei disegni pizzetto. Potete leggere di più su come tagliare la barba.
Pizzetto Beard Styles
Ci sono molti diversi stili di pizzetto che sono provati da uomini in tutto il mondo. Alcuni di stili di barba these pizzetto dipendono dalle caratteristiche del viso di chi lo indossa e la sua personalità. These barba pizzetto sono tagliate ogni giorno per mantenere il loro stile. Poche persone con un viso rotondo may coltura dei loro pizzetto in un tipo di stile. These goatees can also be long and thin come quello worn by James Hetfield. Potete leggere di più sugli stili di barba per gli uomini.
Pizzetto Beard Designs
Ci sono stili pizzetto pochi che si può provare e migliorare le caratteristiche del viso. Cerchiamo di vedere alcuni degli stili pizzetto:; Moutee: The moutee, chiamato anche beard circolo è uno tipo di stile pizzetto beard where sono collegati i baffi pizzetto e dai capelli ai lati della bocca. Questo porta alla formazione di un cerchio completo. ; Tiered Pizzetto: Questo è un disegno pizzetto, dove ha il pizzetto lunghezze variabili che vengono utilizzate per creare una barba multilivello. Queste lunghezze variabili vengono utilizzate per creare sezioni distinte nella barba. ; The Imperiale: The imperiale oi Royale è uno style pizzetto in cui vi è un ciuffo di Right Hair sotto il labbro inferiore senza un pizzetto. Può essere indossato con un paio di baffi come uno stile barba Vandyke in termini di lingua inglese. Questo tipo di barba è stato indossato dagli ufficiali francesi come una dimostrazione o per visualizzare il loro grado militare o di stato. E 'indicato anche come un risparmiatore sapore or' patch soul 'e non è considerato un pizzetto tecnicamente. ; Vandyke: Questo è un pizzetto stile in cui il pizzetto e baffi non possono essere collegati. Questo stile pizzetto è anche conosciuto come il francese Beard. ; Mento Bush: arbusti These cespuglio mento o mento sono solo come un pizzetto con un taglio più pulito. ; Francese Forcella Stile: Questo disegno pizzetto ha una barbetta a due punte come indossati da Richard Francis Burton, esploratore inglese del 19 ° secolo. ; Rico: The Rico è un pizzetto molto fine freccia rilevare che può essere indossato con una patch anima. Non è necessario che la patch anima connetterti con il pizzetto. Questo stile è stato sbandierato da George Rico, il mastro sigaro e thus preso il nome 'Rico'. : Erano alcuni degli stili convenzionali pizzetto. Alcuni stili pizzetto in parte alla Balbo, dove si porta il pizzetto con i baffi non collegati. O può essere si può provare il Puff catena che è la barba che copre solo la parte rotonda del mento.
You can provare molti di questi styles pizzetto for forma del viso più adatto alle vostre personalità. Parlate al vostro parrucchiere per quanto riguarda la barba, pizzetto design che si adatta your viso e stile dei capelli. Spero che questo articolo sul pizzetto ha aiutato ad imparare alcuni interessanti stili di pizzetto da scegliere.

No comments:

Post a Comment