Tuesday 22 November 2011

Capricorno Tatuaggi

Astrologico e Segno zodiacale fascino base e amuleti sono popolari tra un nutrito gruppo di persone in tutto il mondo. Quei credenti in astrologia sono molto attratti da questi amore per lo sport i bracciali di segno dello Zodiaco e medaglioni. D'altra parte, in tempi recenti, c'è stato un notevole aumento nelle persone sporting loro simboli segno zodiacale e disegni sui loro corpi sotto forma di tatuaggi Zodiac. Qui vedremo più sulla tatuaggi Capricorno.
Capricorno Tatuaggi, Il Capricorno è il segno decimo dello Zodiaco, simboleggiata dalla capra mare e governato dal pianeta Saturno. I nati negli anni tra il 22 dicembre - 20 GENNAIO appartengono a questo segno zodiacale. Il Capricorno è un segno di Terra e, di conseguenza, gli individui appartenenti a questo segno zodiacale sono estremamente pratici e affidabili degli esseri umani. individui Capricorno sono ambiziosi e credere a ottenere successo attraverso il duro lavoro e perseveranza. Il simbolo del Capricorno, la capra mare, ritrae le caratteristiche di questi individui in misura maggiore. individui Capricorno sono molto più tranquilla e le persone amanti della pace, raramente cercano di guadagnare il centro della scena. Tuttavia, quando sondato, Capricorno può trasformarsi in capre furioso e affrontare i loro nemici onestamente! tatuaggi Capricorno sono realizzati utilizzando questi simboli del segno del Capricorno Zodiaco.
Capricorn disegni del tatuaggio; Zodiac tatuaggi Capricorno può essere fatto nei disegni miriade. I seguenti sono alcune idee tatuaggio Capricorno per uomini che per le donne.
La Capra, come il simbolo del segno del Capricorno zodiacale è la capra, è uno dei più disegni semplici e comuni usati per fare un tatuaggio. Uno può sia disegnare l'quadro completo della capra o semplicemente avere faccia di esso fornite sui proprio corpo. Anche se, nella maggior parte dei casi, la capra è realizzato in colori blu nero, marrone o blu, si può anche fare uso di altri colori e creare un'arte astratta. D'altra parte, i tatuaggi tribali dei segni zodiacali sono anche uno dei disegni più favorita come sembrano ugualmente attraenti. Questo disegno può essere fatto su spalle, schiena, torace, parte superiore del braccio, ecc dove si ottiene una superficie più ampia.
Il glifo; Se non si desidera avere l'immagine del capro inscritta sul tuo corpo, si può andare per i disegni più graziosa, vale a dire, il glifo segno Capricorno. Il glifo è un simbolo specifico relativi ad ogni segno zodiacale. Il glifo del Capricorno può essere fatto in due stili diversi. Il primo simbolo è una 'V' con una forma a 'S' fatto sul lato destro. In secondo luogo, il glifo può essere fatta anche in un simbolo che assomiglia numero 7 e 6 mescolati e uniti. I glifi può essere fatto in differenti colori e stili rendendolo uno dei simboli unici per Capricorno. I glifi possono essere fatte sul polso, parte posteriore del collo, braccia, o qualsiasi altra parte dove possono essere facilmente visualizzati.
Testi; Infine, se si vuole ancora avere un unico e un disegno del tatuaggio personalizzato, allora si può avere un testo inciso sul vostro corpo in diversi caratteri, stili e colori. Si può semplicemente avere 'Capricorno' la parola o Proud Capricorno 'scritto in diversi stili. In secondo luogo, è possibile utilizzare uno qualsiasi dei disegni di cui sopra e di includere il tuo nome o le iniziali in esso in modo da personalizzare il design dei tatuaggi.
Saperne di più su:; Capricorn disegni del tatuaggio; Capricorn Registrati tatuaggi; Queste sono alcune idee di tatuaggi Capricorno per donne e uomini. È inoltre possibile combinare ed elaborare i vostri propri disegni di avere un tatuaggio unico. Infine, si raccomanda avere un tatuaggio fatto da una artista certificata tatuaggio professionale. Ricorda, tatuaggi Zodiac o più specificamente, i tatuaggi Capricorno rimarrà sempre nello stile, sempre.

No comments:

Post a Comment