Monday 28 November 2011

Fatto in casa Silver Cleaner

Circa 2 tazze di acqua bollente, un pezzo rettangolare di alluminio, 2 cucchiai di bicarbonato e un cucchiaino di sale ogni singolo tavolo comune. Questo è tutto quello che serve per pulire i monili d'argento tra le mura della propria casa in una questione da 10 a 15 minuti e mezz'ora, in caso di pezzi d'argento più grandi. Questo signore e signori sembra essere uno dei detergenti molti silver fatti in casa che si può fare facilmente a casa e vicino a sborsare nulla. Non importa quello che fai, l'argento si appanna con il tempo e quindi dovete essere piuttosto attenti a come si store vostro argento. Si dice che se si cancella silver pulito prima tenendolo via, poi avvolgerlo in un foglio di carta tissue e poi conservarlo in una scatola con un pezzo di gesso o di carbone in lui, allora diminuire le possibilità che la appannamento argento, se non lo elimina completamente. Ma, se la vostra preoccupazione in questo momento è come rimuovere appannamento di argento, poi qui ci sono poco tempo collaudato ed efficace in casa silver cleaner ricette che si possono usare sul vostro prezioso punte annerite.
Fatto in casa Silver Cleaner Ricette
Puoi usare tutte queste soluzioni per use monili d'argento denari e grandi pezzi del ware silver come statuette e argento utensili. Qui ci sono alcune semplici risposte alle vostre domande su come pulire argento a casa.
Pulizia argento con Aceto; Take 2 tazze di aceto bianco e mix 2 cucchiaini di sale e ½ una tazza di farina in esso. Mix fino ad ottenere una pasta liscia e poi torta tuoi pezzi argento oscurate con questo unguento. Lasciate che la pasta di soggiorno sui pezzi per 20 minuti al massimo e poi immergere i tuoi oggetti d'argento in una vasca di acqua tiepida e lavare la pasta di distanza. After che dolcemente asciugare argento con un grande panno morbido e asciutto e lucidare pulirli. Questo depuratore di gioielli in argento funziona anche le sue meraviglie su ottone brunito e oggetti in rame.
Silver pulizia con ammoniaca; Per fare questa fine silver cleaner homemade gioielli, commingle valore ¼ tazza di ammoniaca e 1 tazza di acqua calda. Now immergere un pennello con molto morbide setole in questa soluzione e macchia tutti i vostri gioielli in argento leggermente con esso. Dopo di che, immergere i vostri monili nella soluzione stessa e farli rimanere lì per un buon 20 minuti. Risciacquare con acqua tiepida, dopo che e asciugare con un panno di cotone morbido o un asciugamano.
Pulizia argento con tè, In primo luogo, immergere tutti i tuoi gingilli d'argento in una ciotola piena di tè molto caldo per 10 minuti. Accanto a loro stipula e strofinarli delicatamente con uno spazzolino morbido con un po 'di dentifricio. Non essere troppo aspro come pulizia gioielleria brash sarà solo danneggiare vostre punte argento ulteriormente. Dopo di che, lavarli con acqua tiepida e asciugare tamponando con un asciugamano morbido.
È inoltre possibile utilizzare il gruel amidacei che è lasciato alle spalle dopo you bollire il riso. È davvero un fantastico cleaner monili casereccio, dove devi solo ammollo tuoi oggetti argento in esso per un mentre, poi scrub loro per un po con una spazzola e lavarlo in acqua calda. Alcune persone sembrano hanno provato miscelazione polvere sgrassare e succo limone per inventare una pasta, incrostata their argenteria con esso e risciacquati con acqua calda e il trucco lavorato. Ma dal momento che io personalmente non ho provato l'ultima, non lo so.
Un trucco che mantiene la vostra bigiotteria argento da offuscare li sta mantenendo intrisa di rosso in una casella. Ha sempre lavorato per me. Ma se hai già un sacco di oggetti in argento prezioso diffamato da umidità poi provare questi argenteria e gioielli in argento consigli per la pulizia di oggi. Come ulteriore vantaggio, questi detergenti silver fatti in casa sono dei giorni più miti e meno dannosi per le mani preziose.

No comments:

Post a Comment