Tuesday 29 November 2011

Antigelo di perdite

Guidare una macchina senza la necessaria quantità di liquido refrigerante in essa è come chiedere un disastro. È destinato a provocare danni al motore della vettura, e quindi è meglio evitare. Nel momento in cui si osservano segni premonitori di perdita di antigelo, occorre fermare la macchina e risolvere il problema. Questi segnali di allarme può includere temperatura impennata sotto il cofano, (che ovviamente riflettere sul calibro di temperatura), il vapore proveniente dal cofano, e delle spie che indicano course guai. Così che cosa è questa perdita di antigelo tratta?
Che cosa è antigelo?; Per mettere in parole più semplici possibili, la definizione di antigelo sarebbe 'un liquido aggiunto all'acqua nel sistema di raffreddamento del veicolo, in modo da abbassare il punto di congelamento'. Conosciuto anche come liquido di raffreddamento, antigelo è fondamentalmente un crioprotettivo utilizzato in una vasta gamma di applicazioni a trasferimento termico, per garantire che i contenitori non vengano sottoposti a qualsiasi tipo di stress fisico a causa di espansione che avviene quando l'acqua si trasforma in ghiaccio. Abbastanza interessante, antigelo ha un punto di congelamento più basso e un punto di ebollizione più alto, rispetto all'acqua. Per saperne di più sul danneggiamento antigelo.
Che cosa è antigelo usato per?; Ai nostri giorni la vita giorno, si usa come additivo antigelo nel radiatore del veicolo, soprattutto per assicurarsi che il motore non subisce danni a causa di surriscaldamento. Per i veicoli con motore a combustione interna, l'antigelo attira il calore in eccesso dal sistema, per assicurare che il motore non si surriscaldi mentre il veicolo è in movimento. Utilizzo antigelo con acqua assicura che la miscela liquido non congelare e passa attraverso il motore a combustione interna senza intoppi. uno dei migliori esempi di antigelo usato nelle automobili è glicole, un liquido denso e incolore, prodotto artificialmente da composti etilene certa.
Qual è antigelo fatto?; Antigelo sono sostanzialmente nulla, ma composti chimici, inteso a garantire che la miscela liquida non congelare anche quando esposto a temperature molto basse. Some antigelo sono efficaci anche in temperature più basse fino -87 ° C. Ciò può essere attribuito alle varie proprietà dei componenti utilizzati in questo composto. Antigelo più frequenti fatte da alcuni composti di etilene. Anche come inibitori di corrosione in esso, in particolare per garantire che i vari componenti del motore non sono soggetti a corrosione.
Come diagnosticare una perdita di antigelo?; Una perdita di antigelo può essere sia interna che esterna. In caso di una perdita di antigelo interno, ci sono possibilità significativo che il problema potrebbe essere qualcosa di importante, come un blocco motore piegato a gomito, ed è possibile richiedere ai piedi la macchina al meccanico per risolvere il problema. D'altro, perdita di antigelo esterno è molto più facile da diagnosticare e curare. Determining il luogo da dove antigelo perde può essere di grande aiuto nella diagnosi del problema. In case of antigelo fuoriuscita dall'indietro di motore problema più allora verificarsi essere con spina congelare e sostituendo uno nuovo fisserà perdita. D'altra, antigelo perdite sotto la macchina, può essere un segno di danneggiamento hose inferiore, e quindi si dovrà cercare di risolvere questo danno.
Come riparare una perdita di antigelo?; La più semplice possibile problema che si può affrontare in termini di perdite esterne è un tappo del radiatore cattivo, che ha perso la capacità di frenare il flusso del liquido. In tal caso, sostituendolo con uno nuovo è sufficiente per risolvere il problema. Ma se tu non la fortuna, il problema potrebbe essere con i tubi del radiatore, o il radiatore in sé. Ci sono possibilità notevoli che la vostra perdita di antigelo sono riconducibili a una crepa o dividere nei tubi radiatore o di un perdono fascetta. In caso di rottura o spaccatura, si noterà una fontana di liquido che trasuda fuori dal dischetto. In tal caso, sarà necessario sostituire il tubo danneggiato, né calze superiore o inferiore del tubo flessibile, con una nuova. Si può anche richiedere la sostituzione fascette, che tendono ad avere indebolito con il tempo, e cant gestire la pressione del vapore.
Se il problema persiste con la stessa radiatore, si può ricorrere ad alcuni additivi facilmente disponibili, che devono essere versati nel radiatore per riparare le perdite del radiatore foro stenopeico. È necessario tenere a mente, però, che questa è solo una soluzione temporanea. Queste perdite pinhole sono infatti le prove che l'eccessiva usura e rottura ha lasciato il radiatore non idonei, e deve essere cambiata al più presto. Infine, una crepa nel serbatoio overflow può anche causare la perdita di antigelo. Se questo è il problema che dovete risolvere questo crack, idealmente con qualche adesivo, o sostituirlo con uno nuovo.
Si deve anche passare attraverso:; Car problemi di surriscaldamento; radiatore di perdite di riparazione; Problemi auto, in termini di denaro e sforzi, che fissa le perdite antigelo avviando riparazione tempestiva è molto più conveniente che riparare i danni causati al motore. In caso di perdite interne, che possono richiedere interferenza professionali, si potrebbe dover sborsare circa 1000 dollari o giù di lì. Tuttavia, le perdite esterne sarebbe relativamente poco costoso di cui occuparsi, e più importante, puoi farlo da soli.

No comments:

Post a Comment