Thursday 17 November 2011

Ice Skate Sharpening

Nel pattinaggio su ghiaccio, una lama affilata, una buona presa e una facile manovrabilità, mentre una lama smussata significa meno attrito e più velocità. Ciò, tuttavia, non significa dovete mantenere vostre lamierine ottuso a pattinare bene. In realtà, quello che dovete fare esattamente l'opposto di questo. Indipendentemente dal fatto che siete degli appassionati di pattinaggio amatoriale o un veterano nel campo del pattinaggio su ghiaccio, è necessario per mantenere il vostro pattini affilati e in buone condizioni. Affilatura pattini da ghiaccio nel non affatto un compito difficile, se si afferrare la sua base. Prima di passare al ghiaccio pattinare consigli di affilatura, diamo noi cercare di capire come spesso è necessario optare per la stessa. Per saperne di più sul ghiaccio pattinaggio consigli e tecniche.
Quanto spesso Pattini di ghiaccio da affilare?; Questa è una domanda importante che deve essere preso in considerazione prima di optare per l'affilatura, come troppo di contrasto o troppo meno di essa, sia può portare alcuni effetti negativi sui pattini. Affilatura delle lame troppo frequentemente può danneggiarli o farli consumare velocemente. Quante volte ad affilare i pattini di ghiaccio dipenderà in larga misura la frequenza con cui li si usa. Andando dalla regola del pollice, affilatura vostri pattini da ghiaccio, una volta in un mese in più che sufficiente. Oppure, si può solo verificare i pattini per sapere se hanno veramente bisogno di essere affilate. Esiste una semplice procedura per verificare se il vostro bisogno di affilatura pattini da ghiaccio. Hai solo bisogno di eseguire l'unghia lungo la lama. Se la lama è affilata, si scava nel tuo chiodo, ma se è noioso, il vostro chiodo sarà solo scorrere sopra, e ciò significherebbe che la lama richiede affilatura come parte della regolare manutenzione.
Ice Skate Sharpening consigli, la tua pattinare sul ghiaccio affilatura attrezzature comprendono un morsa e una pietra, insieme a una bottiglia di olio di levigatura. La morsa fungerà da dispositivo di ritenuta per i tuoi pattini da ghiaccio, mentre è possibile utilizzare la cote per affilare la lama. E 'ideale per coprire la porzione di cuoio del pattino ghiaccio con qualche straccio, in modo da evitare graffi su di loro. Si può iniziare inserendo il rialzo skate dalla morsa, in modo da ottenere l'accesso alla sua lama. Make Assicurarsi che la presa della morsa grado di proteggere il pattino di muoversi, e affina è in corso. Come passo successivo, versare un po 'oil levigatura su la cote. Posizionare la cote ad angolo retto sulla lama, e spostare avanti e indietro intorno 6-8 volte. Make sure di tenere ferma la cote at un angolo retto, approximately un centimetro di esso dovrebbe aumentare di sopra della lama, come tenendola piatta solo erodere la lama, e quindi danno i pattini. Controllate che non avete raggiunto il livello desiderato di nitidezza, e se non continuare con alcune corse fino ad arrivare. Se dovessero manifestarsi trucioli metallici sulla cote, prontamente sbarazzarsi di esso, versare un po 'di olio da levigatura di più e continuare il processo. This pattinare affilatura consigli sono applicabili anche per la coppia newly comprato delle scarpe pattinaggio su ghiaccio, in quanto non vengono affilati dal produttore.
Maggiori informazioni sul pattinaggio sul ghiaccio:: Storia di Pattinaggio su ghiaccio, ghiaccio Termini di pattinaggio; famoso Ice Skaters; Questi erano alcuni dei ghiaccio più semplice affilatura pattini consigli che vi permetterà di affilare le lame metallico del pattini in un attimo. On media, il costo skate affilatura in un range tra $ 5 a $ 15, a seconda se li porterà ad alcuni facility in vostro quartiere di pattinaggio stessa o ad un professionista che avrebbe usato uno skate sophisticated ice affilatura dispositivo per eseguire tale compito. Tuttavia, è possibile salvare la stessa quantità di denaro da padroneggiare questi suggerimenti affilatura e l'esecuzione del compito apparentemente noioso se stessi.

No comments:

Post a Comment