Sunday 13 November 2011

Fare clic su un suono all'avvio di auto

Una macchina può fare alcuni strani suoni ogni cosa del tempo sbagliato suoi interni. Un suono tale è il rumore di un rapido clic quando si inizia auto, che è solitamente seguito da il motore sia in grado di avviare. Esperto di meccanica sono così utilizzati per diagnosticare i problemi dell'auto, che possano trovare il guasto semplicemente ascoltando una macchina. Anche se le orecchie non possono essere regolati per diagnosticare malattie della vostra auto, come la meccanica di esperti, con un piccolo aiuto si può imparare anche. Il rumore clic quando si tenta di avviare una macchina seguito dal motore andando morti e auto non di partenza è un problema abbastanza comune. In questo articolo vi presento le cause di clic suono all'avvio di automobili.
Nozioni di base di auto accensione; Prima di arrivare alle cause di fondo dietro cliccando suono quando si avvia auto, una breve introduzione a come funziona motore dell'auto sarà utile. Questo vi aiuterà a capire dove guardare quando si affrontano problemi auto partendo.
Per l'auto per iniziare, il motore deve essere girata dal motorino di avviamento. La potenza è fornita al motore di avviamento attraverso la batteria dell'auto collegato con il circuito di avviamento. La giusta miscela di combustibile e aria deve essere fornita al motore, alla giusta compressione applicata dal pistone, insieme a una forte scintilla, che inizia combustione di combustibile. Il legame più vitale è il funzionamento del motorino di avviamento che si aprono senza auto è impossibile.
Scatto all'avvio di auto - Cause, piagnistei, stridere, sferragliante, rettifica, scricchiolio, gridando ed clicking sono solo alcuni dei suoni emessi dalle automobili che sono in panne! Questi sono segnali da automobili che accennano a un bisogno urgente di riparazione di automobili nel più breve tempo possibile. Cerchiamo di vedere quello che potrebbe essere la reasons per fare clic audio quando iniziano automobili.
Starter problemi al motore; Il problema immediato che possono causare il suono cliccando con auto non di partenza, è un motore morto avviamento. Sia il motore è guasto o è incapace di entrare in azione, a causa della mancanza di tensione corretta o difettosi meccanismo di scatto. La soluzione è farlo controllare e riparare il più presto possibile.
Batteria per auto Terminal corrosione; Cliccando suono di avviare il motore e l'incapacità di inizio può essere attribuita a una potenza inadeguata viene fornita al motore di avviamento della vettura, a causa del terminal delle auto corrosione delle batterie. Open il cappuccio dell'automobile ei controllare la batteria dell'auto. Se vedete, blu, verde depositi sui terminali, allora questo è esattamente il problema che causa il 'no starter' la situazione. Prendi il terminale pulito per ripristinare un corretto tensione di alimentazione della batteria dell'auto.
Dead batteria per auto; Il motivo principale per il suono quando cliccando auto partendo seguita da una situazione di 'non iniziare' è una batteria per auto morto. I motivi sono tanti per una batteria si scarichi. Uno è fluidi a basso contenuto di batteria e l'altro è il fallimento della alternatore che porta ad una batteria auto morto. È necessario verificare la presenza di entrambi. Armatevi di un voltmetro e verificare la tensione di uscita della batteria. Verificare anche il funzionamento dell'alternatore. Prova a saltare l'inizio della vettura e lo fanno in movimento fino al centro di riparazione.
Problemi solenoide; Un altro problema che può portare ad una situazione 'no start' è un problema con un solenoide che si accende il motorino di avviamento. Se questo è difettoso, quindi appena arrivato lo ha sostituito.
Per saperne di più su:; Auto Rumori ed il loro significato; piagnistei del rumore in fase di accelerazione; Whining rumore quando si gira di sterzo; differenziale posteriore rumore; Spero che questo breve panoramica delle possibili ragioni dietro cliccando suono quando le auto di partenza è stato utile. Regolare manutenzione della batteria auto e check-up di alternatore, nonché il sistema di accensione auto, una volta all'anno, farà in modo che si faccia alcun problema auto partendo.

No comments:

Post a Comment