Tuesday 8 November 2011

Tatuaggi filippini

i tatuaggi filippini sono una parte del tatuaggio tribale in molte parti delle Filippine, ma sta scomparendo a poco a poco. Questi disegni tatuaggio una volta erano un tempo le forme più conosciute della body art in tutto il mondo. Le isole filippino essendo uno dei primi regioni tribali per avviare l'arte del tatuaggi, popolo appartenenti a questa regione usato avere loro corpi intero inchiostrata con molteplici simboli religiosi e disegni. Uomini e donne sono stati obbligati ad avere questi tatuaggi fatti come hanno indicato la spiritualità così come marchi di identificazione di appartenenza ad un clan particolare.
vecchi capi di queste tribù portato loro storie di eventi passati e storici sul loro corpo con l'arte dei tatuaggi e spesso detto ai bambini e ai giovani. Così la cultura delle Filippine hanno sempre avuto questi tatuaggi come una parte delle loro tradizioni. Sono dati sotto alcuni tali tatuaggi tradizionali Filipino per vostra informazione, così un'occhiata!
Filippini Tattoo Designs
As questi tatuaggi filippini sono una parte dei tatuaggi tribali e dei disegni sono molto culturali, questi hanno un significato simbolico lungo la storia. Insieme con il popolo delle Filippine, questi tatuaggi tradizionali sono stati spesso praticata dai cinesi, egiziani e indiani. Ma essi hanno tutti i loro singoli simboli tradizionali che credono in L'idea alla base di questo significato del tatuaggio filippina è il simbolismo alla bellezza, la maturità, la conoscenza, classifica e coraggio. Queste qualità e le credenze erano spesso promossi dai capi tribali dei filippini e quindi la loro gioventù ho tatuato attraverso i simboli. La maggior parte dei giovani filippini ottenere questi tatuaggi inchiostrati ancora oggi mantenendo le proprie radici e gli insegnamenti in mente. Altro su tribù delle Filippine.
Tribal Filippino tatuaggi; Molti di questi tatuaggi tribali dalle origini filippine hanno un significato astratto per i loro disegni e sono anche molto complicato da capire. Hanno una certa somiglianza con tatuaggi celtici quando vengono disegnati con simboli e segni. Dragon tatuaggi disegnato in stile tribale con inchiostro nero aspetto molto attraente quando effettuati sia sul retro o sul lato dell'addome. Le Filippine considerato anche animali acquatici come importante esseri viventi. Così molti dei loro tatuaggi tribali hanno cavallucci marini, balene, delfini, conchiglie, pesce stella e altri animali marini come i disegni. Un altro progetto che è comunemente usato come tatuaggi filippini sono i simboli che definiscono alcuni tratti della personalità e queste vengono svolte anche i disegni tribali.
Common filippino tatuaggi; Alcuni disegni more che essere utilizzato come tatuaggi filippina per ragazze e nei guys sono, il design ispirato dalla bandiera filippina. Questi disegni hanno alcuni disegni tribali che sono disegnati con la flag in modo che la bandiera da solo non sembra semplice. tatuaggi filippini sono molto comuni avuto sia sul manica, l'addome o la parte posteriore come sono conosciuti per essere i disegni enormi e occupano molto spazio. Frasi scritte nella lingua del paese sono anche fatta da molti filippini che hanno certi significati simili, Noli Me Tangere significa non toccare me. Altro su tatuaggi manica.
Dal momento che il cristianesimo è molto dominante nelle isole Filippine, questi Filipinos also preferiscono avere progetti come i ritratti di Madre Maria, Gesù, tatuaggi tribali croce e altri simboli cristiani. Croci sono molto comunemente aggiunto in diversi dei loro disegni del tatuaggio. Gli angeli sono utilizzati anche come tatuaggi filippini, ma sono fatte sia nella tribale o il modo moderno. Esiste una vasta gamma dei disegni di questi tatuaggi filippini con i tatuaggi fiore che sono fatte di fiori che si trovano comunemente sull'isola e anche il loro fiore nazionale, la Sampaguita. Questo fiore è un bellissimo fiore bianco che appare ricca ed elegante quando fiorisce. Iguane sono anche una vista comune sulle isole filippine e anche loro sono una parte del mondo del tatuaggio per i filippini.
Questi tatuaggi filippini sono sicuramente una varietà di persone che sono principianti per l'arte del tatuaggio. Dato che hai tanti disegni da scegliere, si può andare avanti e ottenere uno di questi per voi stessi come sembrano tutti molto attraente ed elegante.

No comments:

Post a Comment