Saturday 19 November 2011

Jade Plant

plant Jade è una pianta sempreverde con foglie succulente, che sono verde giada a colori. Questa pianta è conosciuta anche come pianta fortunato, pianta denaro, impianti di amicizia, ecc E 'molto saggiamente utilizzata come pianta d'appartamento ed è anche molto popolari come bonsai. Anche se, impianto di giada è considerata un facile da crescere, alcuni requisiti di base devono essere curati. Questo articolo vi fornirà ulteriori informazioni su questa pianta e come prendersi cura di un impianto di giada.
Impianto ancora Jade
Come accennato in precedenza, impianti giada ha rami grossi e carnosi foglie di giada verde, che sono le loro caratteristiche distinte. pianta Giada (Crassula ovata) appartiene al genere Crassula Crassulaceae e familiari. Essi sono infatti, le piante del deserto e sono nativi in ​​Sud Africa. Le foglie delle piante succulente giada sono uno degli adattamenti, che hanno sviluppato per la loro vita nel deserto. Gli studi dimostrano che, come alcune altre piante nel deserto, impianto di giada è anche un modo unico di fotosintesi, in modo da conservare l'acqua. Queste piante hanno una durata eccellente e possono sviluppare per piccoli alberi, con una altezza di circa cinque metri. Le foglie sono quasi arrotondati e crescere come coppia in direzioni opposte. In alcune varietà, le foglie develop bordi rossastro, a causa della sovraesposizione alla luce del sole. Anche le crescite nuovo stelo si sviluppano in tinta con le foglie, ma diventano sempre più difficili e brunastro con il tempo. Se le condizioni sono adatte, le piante producono piccoli fiori di giada a forma di stella, che sono o rosa o bianco a colori. La fioritura di queste piante è l'inizio della primavera.
Come Care per un impianto di Jade
Ora, avete una conoscenza di base sulle caratteristiche di un impianto di giada. Per crescere con successo, è necessario avere una certa conoscenza della condizioni di crescita di questa pianta. plants Jade non sono disordinato, ma richiedono alcune condizioni di base, per la loro crescita sana. I seguenti suggerimenti e linee guida in materia di giada la cura delle piante. ; Talee Jade sono di solito utilizzati per la propagazione di questa pianta. Entrambe derivano ed i tagli delle foglie sono utilizzate. , Hanno bisogno di ben drenato con la fertilità scarsa o moderata. Cactus mix invasatura può essere utilizzato per gli impianti di giada indoor. ; Piante Jade possono prosperare in entrambi diretti del sole e le condizioni di ombra. Ma, queste condizioni non sono consigliabili nel lungo periodo. L'eccessiva esposizione ai raggi solari duro può danneggiare la pianta. , È sempre meglio mettere la pianta in quei luoghi, dove ottengono una certa quantità di luce solare diretta. plants Jade non può tollerare estremo freddo e gelo. ; Queste piante necessitano di poca acqua durante l'inverno e di acqua normale durante le estati. Più di irrigazione possono danneggiare la pianta, in quanto perde le foglie che porta al marciume dei fusti. ; Potatura piante Jade dovrebbe essere fatto durante la primavera. Questo favorisce la crescita di nuove radici e il tronco volontà come sviluppare in formato.Questo rende la pianta abbastanza forte per sostenere se stesso. Assenza di risultati potatura in un impianto sbilanciata verso l'alto ei rami pesanti potrebbe cadere con il tempo. ; Cocciniglie può attaccare piante di giada e danno loro. Devi prendere o questi bug e li uccidono oppure, usare sapone insetticida. Forte pesticidi può causare danni a questa pianta, che è molto sensibile. Si può anche eliminare i bug con getti di acqua sulla pianta con forza. Adesso, per ulteriori informazioni sui requisiti di un impianto di giada e come prendersi cura di loro. Spero che il suddetto consigli rivelarsi vantaggioso per voi negli impianti di giada in crescita.

No comments:

Post a Comment