Sunday 13 November 2011

Boysenberry Piante

A Boysenberry è un grande, lucido, bacca succosa correlate a lamponi, more e lamponi. E 'popolare e amato dai popolo americano. Boysenberries sono anche usati per fare diversi tipi di marmellate, sciroppi e conserve. Il suo sapore è molto simile a un lampone, ma con un sottofondo amarognolo. Sono disponibili nei supermercati e negozi di generi alimentari attraverso gli Stati Uniti. Boysenberries umido off subito dopo essere stato estratto dal vitigno. Quindi è necessario che si consumano questi deliziosi frutti di bosco entro 2 o 3 giorni dal suo acquisto. Ulteriori informazioni su alcuni tipi di bacche.
piante Boysenberry furono scoperti da George M Darrow del dipartimento statunitense dell'agricoltura nelle tardo 1920. Ha trovato le piante Boysenberry con l'aiuto di un contadino di nome Walter Knott, in una fattoria vicino del nord della California, che apparteneva a un uomo di nome Rudolph Boysen. Dopo di che, Darrow e Knott iniziato a coltivare queste piante in allevamento Knott's. Walter Knott started vendita di questi Boysenberries a persone ed è diventato un favorito tra le persone. Ha chiamato la bacca dopo il cedente Boysen. Si desidera saperne di più su alcune bacche commestibili selvatici.
Come crescere le piante Boysenberry
Lamponi e more sono cugini lontani della Boysenberry. Il grande, gustosi frutti di piante Boysenberry cambiare il loro colore rossastro o viola scuro quando matura. impianti a vigneto Boysenberry energico e si diffonderà liberamente, si può crescere una pianta più generativo seguendo alcuni consigli sulle piante Boysenberry crescita. Fare riferimento a thimbleberry pianta.
Location e del suolo: le piante richiedono luce del sole Boysenberry ampio e un terreno che drena acqua in modo efficace così come è ricca di risorse biologiche. Per controllare la messa fuori diffusione, utilizzare sempre un grande contenitore per crescere le vostre piante Boysenberry. piante Boysenberry hanno la tendenza a salire, si significa entrare un traliccio forte per la vostra pianta a crescere.
Avoid usate sito dell'impianto: Se hai intenzione di piantare il vostro impianto Boysenberry nella terra, saltare i siti dove si ha o ha avuto coltivato patate, peperoni, melanzane, pomodori o piante di bacche altro per gli ultimi 3 anni. Queste piante lasciare malattie nel terreno che possono anche veleno o indebolire il suo impianto Boysenberry.
L'aumento del tempo: se si vive nella parte settentrionale della zona climatica 6, piantare il vostro Boysenberries nella tarda primavera, ma se si è residenti nella parte meridionale della zona 6, di attendere la caduta di passare e poi piantare le vostre piante Boysenberry.
Evoluzione del ciclo: Come i loro cugini, le piante Boysenberry non produce frutti nel primo anno della loro crescita. Boysenberries will avere frutti nel secondo anno, questi frutti morirà di distanza dopo la raccolta è completa.
Cura e alimentazione: Queste piante richiedono acqua in piccole quantità e un po 'di dosaggio di fertilizzanti mite fino alla stagione del raccolto. Avviare una alimentazione settimanale di cibo vegetale liquido, poco prima della pianta è per avere bacche.
Senza spine Plants Boysenberry: piante Boysenberry Senza spine è un esempio ideale di impianti Boysenberry ibridi. Crescono molto facilmente nelle case. piante Boysenberry ibridi hanno frutti spremiagrumi molto più grande e più Boysenberries selvatici. piante senza spine Boysenberry frutti durante il secondo anno e continuare a crescere indefinitamente. piante Boysenberry senza spine sono adattabili a quasi tutte le condizioni climatiche estreme e terreni.
Potatura Boysenberry
bacche Boysenberries crescere abbondantemente con viti orizzontali. Dopo la raccolta, il più grande lavoro di un giardiniere o un agricoltore deve fare è potare. Dopo la potatura efficace, bisogna preparare il vostro impianto per la stagione successiva. , Fate Non potate le piante Boysenberry nel primo anno dopo che è stato piantato, farlo fruttificare e crescere il più possibile. Potare nel prossimo anno. , Utilizzo potatori bypass per potare tutte le canne di frutti. Tagliare le canne a 2 pollici sopra il livello del suolo. ; Tie tutti i nuovi canne portando frutto in un traliccio. Utilizzare una stringa di collegare il nuovo bastoni con attenzione per il traliccio. ; Togliere le punte delle canne di nuovo portando frutto in piena estate. Questo metodo di rimozione consigli favorisce la crescita laterale nella pianta. ; Tagliare i rami laterali delle canne nuovi frutti della scorsa stagione. Tagliare questi rami in modo che essi rimangano 1 piede lungo. ; Saperne di più su:; della crescita e della potatura lampone; Come coltivare lamponi; Questo è stato tutte le informazioni necessarie piante circa Boysenberry. Crescono questa pianta deliziosa frutta e godere dei suoi benefici per molti anni.

No comments:

Post a Comment