Sunday 13 November 2011

Spilla di sicurezza Orecchini

salvatori durevole in tempi di grave emergenza come un pistone rotto, una cerniera difettosa, un malfunzionamento guardaroba e persino un ricambio a portata di mano per una molletta, una spilla da balia in molte occasioni può diventare un messia per quelli in difficoltà. Ok, forse l'uso di iperboli era un po 'troppo, ma sul serio, mai pensato al perno di sicurezza come un accessorio di moda? Se no, allora ecco la sua introduzione a una delle ultime tendenze della moda gioielli orecchini di sicurezza, pin.
Mentre molti di voi possono essere wincing di dolore al pensiero di avere una spilla da balia inserito attraverso il vostro piercing all'orecchio, il fatto della questione è, orecchini spilla di sicurezza non sono affatto dolorosi. In realtà, essi sono gli accessori perfetti per incanalare il look punk rock che sta facendo le onde sulla pista oggi. E dal momento che la moda è in continua evoluzione, vi consigliamo di prendere su di te per imparare a fare della sicurezza pin orecchini di essere pronto moda. Orecchini con perno di sicurezza sono idee brillanti gioielli fatti in casa che sono facili da fare e poco tempo.
Come fare Orecchini Pin di sicurezza
Orecchini con perno di sicurezza è probabilmente il più facile gioielli unici fatti a mano da fare, perché non vi è quasi nulla tanto da fare, a meno che non si desidera personalizzare in base alle proprie sensibilità. Qui cercheremo di aiutarvi a imparare a fare questo pezzo di gioielleria, senza orecchini pin any sicurezza tagliato fuori. Le cose che ha bisogno per rendere il vostro accoppiamento molto proprie Orecchini perno di sicurezza:; spille di sicurezza, 2, medie o grandi dimensioni; Nail File, perossido di idrogeno; Tagliafili; Istruzioni: Prendere i perni di sicurezza e tagliare le punte taglienti la spilla con l'aiuto del cutter filo. Assicuratevi di tagliare solo le punte e una lunghezza che farà in modo che non si è ancora in grado di chiudere il perno senza alcuna difficoltà. , Con l'aiuto della limetta per unghie, lima le punte della sicurezza fissare in modo che non ci sono assolutamente privi di spigoli taglienti sul perno e che potrebbe ferire mentre cercava di portare il Orecchini. ; È a questo punto che è possibile personalizzare gli orecchini with perline o qualche idea altro disegno di gioielli artigianali che si possono avere. Nella sezione successiva di questo articolo vi forniremo alcune idee che si possono utilizzare per rendere i tuoi orecchini spilla di sicurezza spiccano. ; L'ultimo passaggio del processo è quello di pulire i perni di sicurezza con perossido di idrogeno e si è pronti a sfoggiare il pezzo artigianale di gioielli. ; Sicurezza Earrings Pin Designs
I tuoi orecchini perno di sicurezza non può essere una borsa Birkin, ma possono sicuramente essere personalizzato in modo simile, in modo che nessuno può competere con la coppia che si sfoggiano. Qui sono alcune idee che aiuteranno darvi una twist unico al vostro paio di orecchini pin sicurezza. ; Una delle idee che è possibile utilizzare per cambiare il modo in cui il look è orecchini a tallone loro. Take perline in diversi o dello stesso colore e quindi utilizzando il filo spilla da balia di loro in uno spazio sufficiente per consentire il perno di sicurezza per chiudere. Sperimentare come ci si sente con le sfere. Un'altra idea simile è quello di rendere le catene di paillettes, allegate al ring come perle e avvitare l'ago. ; Una buona idea per una torsione verso orecchino spilla di sicurezza è quello di collegarli a un gancio orecchino come accessorio. orecchino Pick up ganci che sono facilmente disponibili in qualsiasi negozio che vends knickknacks. Fissare ora il perno di sicurezza ad esso. Insieme con la spilla di sicurezza, è anche possibile attaccare pezzi di catene rivetto ad esso. Questo solo aggiungere al look punk che si sta puntando. ; Dal orecchini spilla di sicurezza sono tutte le serie in questo momento, ci sono molti designer che hanno creato una propria linea di orecchini in argento sterling sicurezza pin, pin di sicurezza orecchini di diamanti e oro, orecchini spilla da balia. Anche se questi possono essere indossati come sono, si può migliorare l'aspetto facendo scivolare in anelli nel perno di sicurezza. Ma ricordate che in questo modo gli orecchini molto più pesante e, quindi tirare l'orecchio. : Prendere spille di sicurezza in diversi formati e partire con la più grande realizzare una catena con loro. Aumentare la lunghezza a quella che stai bene con e punto un Linked orecchino spilla da balia. ; Queste sono solo alcune delle idee per orecchini perno di sicurezza che probabilmente è possibile usare. Dare un libero sfogo alla vostra creatività e venire con le innovazioni come molti come si può pensare. Orecchini con perno di sicurezza sono solo un inizio alla gamma di gioielli di sicurezza pin che si può creare.

No comments:

Post a Comment