Tuesday 15 November 2011

Celtic Love Simboli

I Celti erano una tribù che erano noti per il loro coraggio e fierezza. Originario delle steppe, hanno viaggiato attraverso l'Europa e si fecero strada nelle isole della Gran Bretagna e si stabilì. Anche se avevano notevole competenza nella guerra e combattendo, tennero sui loro tradizioni e rituali che erano romantico ed etereo in natura. L'arte celtica e cultura ha simboli numerose può ancora essere visto ovunque da anelli nozze, tessuto stampe a tatuaggio disegni. Infatti, simboli amore celtica e tatuaggi vanno mano nella mano per maggior giovani amanti delle oggi. La popolarità di ogni simbolo celtico per amore è dovuto alla folclori molti e leggende essi associati. E inoltre, ci ricorda un periodo in cui un giovane doveva dimostrare il suo amore per il suo amore, promessa sposa di signora. simboli di amore celtico are epitomi di eterno amore e romanticismo.
Simboli e significati Love Celtic
Nodo d'Amore; Dicono che l'amore non ha confini, ma un amante vorrebbe essere delimitata tra le braccia della sua amata per sempre. Il simbolo nodo dell'amore è davvero un simbolo enigmatico celtico che trascende confini e nazioni. Uno dei simboli d'amore più famosa Celtic nodo è nodo del marinaio, che racconta la storia di come i marinai celtico usato per lungo per le loro fidanzate. Hanno fatto uso di due corde e intrecciati insieme in un nodo, e lo ha presentato ai propri cari Al loro portata. Questo simbolo, tardi, venuto essere conosciuto come unione perfetto di due persone, che non ha inizio né desinenza, ma solo amore eterno. Altri simboli celtici d'amore nella forma nodo sono i nodi a spirale o ovale, Celtic triplice salto, celtica nodo quadrato, rotondo nodo celtico e serpente nodo celtico, tra gli altri.
Claddagh; Un simbolo claddagh consiste di due mani holding a un cuore che ha un corona sulla sua cima. Le mani nel simbolo rappresenta l'amicizia, il cuore rappresenta l'amore e la corona la lealtà spettacoli. Una persona che sta dando questo simbolo a qualcun altro, commette il suo amore, l'amicizia e la fedeltà a quella persona. Pertanto, questo simbolo è spesso usato come uno dei disegni anello celtico e comunemente visto incise su anelli di nozze. Il lore dietro questa simbolo celtico per amore è di un giovane pescatore che fu catturato dai pirati e venduti in Africa come schiavo. Sebbene fosse creduto morto dai paesani, la sua amante non ha pensato così e lo aspettava. Passano gli anni e un giorno l'uomo è riuscito a fuggire dalla schiavitù e tornarono a casa la sua amata. He inciso il simbolo del Claddagh su un anello e dotato alla sua ragazza in cambio della sua fede in lui.
Serch Bythol; Questa è un'altra simbolo celtica per amore che è denotato da nodi e triskeles (tre nodi cornered). The Triskeles rappresentano corpo, mente e spirito nei suoi tre angoli. The bythol serch contiene due Triskeles, che significa corpo, la mente e lo spirito di due persone, unendo in cerchio che simboleggia l'amore eterno.
Luckenbooth; Luckenbooth è un segno d'amore senza tempo che è stato dato ad una ragazza dal suo pretendente. Tradizionalmente, spille luckenbooth sono stati acquistati dalla gente comune dalla 'cabina bloccato' da Royal Miles che era vicino a St. Giles Cathedral a Edimburgo. Suo design è simile a claddagh cuore simbolo featuring e corona ed è considerato un dono di fidanzamento alla sposa dal marito.
Love Spoon; Questo simbolo è un mix di Galles e symbolism celtico le cui radici risalgono al XVI secolo, quando un uomo giovane gallese scolpito il cucchiaio primo amore per una ragazza celtica, per corteggiare lei. Un cucchiaio amore molte caratteristiche simboli diversi, ognuno con il suo significato specifico. Un cucchiaio l'amore può avere un simbolo del cuore representing amore, un supporto ruota di rappresentare, un ferro di cavallo representing buona fortuna, cross per la fede e serratura di sicurezza.
Per saperne di più su:; alcuni fatti su Celti; Celtic Love Knot Significato
Designs Knot Celtic e Significati
I Celti erano credenti un'impresa in spiritualità, evidente dal simbolismo celtiche. simboli celtici e senso sono avvolte nel folklore e leggende che hanno reso popolare ancor più in quest'epoca moderna. Dato che questi simboli hanno un significato criptico e storie da raccontare, fanno disegni del tatuaggio eccellente. Quindi, la relazione tra i simboli dell'amore celtica e tatuaggio sono qui per restare per lungo tempo.

No comments:

Post a Comment