Tuesday 15 November 2011

Sump Pump Bacino

bacini pompa di pozzetto sono stati diffusi da molti anni. È di uso grande mantenere vostro scantinato pulito ed asciutto, quindi puoi fare uso del vostro scantinato intero e anche evitare i problemi filtrante che uno scantinato di una casa americano medio facce. Carter pompa bacini pompa fuori l'acqua dalla taverna quando si accumula. La chiave per un piano interrato pulita è installare il corretto tipo di pompa di raccolta. Some scantinati potrebbero richiedere piccoli bacini pompa di pozzetto mentre alcuni potrebbero richiedere più grandi. Tutto dipende dal livello di acqua accumulata in cantina. Read per alcuni sistemi di impermeabilizzazione seminterrato.
Installazione di un bacino pompa di pozzetto
Se si desidera aggiungere una pompa di pozzetto al piano seminterrato è necessario disporre di un bacino pozzetto della pompa che sarebbe appropriato per la propria cantina. Mettere in una bacinella pompa di pozzetto è un compito difficile e faticoso. Dai un'occhiata alla riparazione carter pompa. ; Selezionare una posizione appropriata nel seminterrato per la pompa del pozzetto. Assicurati di non ledere i tubi dell'acqua sotterranea e altre utilità. Usare un martello pneumatico in un punto appropriato. ; Fai uno schema per il vostro bacino pompa di pozzetto sul piano seminterrato. Capovolgere il bacino a testa in giù. Prendere il bacino come centro e disegnare un quadrato intorno ad esso. La dimensione del piazza deve sia circa 6 a 10 pollici oltre cima bacino. Quando inizi facendo un buco nel pavimento seminterrato, assicurarsi sei 10 piedi lontano da qualsiasi delle pareti. È sempre consiglia di effettuare una foro in un pavimento 10 piedi lontano da pareti circostanti per ragioni sicurezza. Potreste anche essere interessati a interni waterproofing seminterrato. ; Inizia noioso vostro foro. Con l'aiuto di un martello pneumatico, tagliare le linee che avete fatto. Assicurati di non fare un foro troppo grande. Volta che avete il taglio perimetro, iniziare rompendo in piccoli bits finché avete raggiunto il calcestruzzo. Rimuovere tutte le macerie so solo macchie restano. ; Praticare un foro per bacino pompa sump. Utilizzare una pala per fare un foro per vostro bacino. Fai la tua foro un poco profondo cosicché il bacino adatta in esso. Invia un 1 gap pollice tra il bacino e il foro in modo che il bacino non viene lavata con lo sporco. ; Riempire il area intorno al bacino con ghiaia, finché non raggiunge il cima del buco. Il bacino e il foro dovrebbe essere in livello. ; Con l'aiuto di una spatola lisciare la zona di ghiaia. Coprire e lisciare zona ghiaia e anche rimuovere lo sporco intorno al bacino. ; Rimuovere blocchi di rocce e radici che possono causare problemi se bloccato con le ghiaie. La parte superiore del bacino dovrebbe essere 1 pollice superiore al piano seminterrato. ; Fare uso di cemento sopra la zona sporco sfumate. Stendere uniformemente il calcestruzzo in modo che il bacino di pompa di pozzetto e il piano seminterrato siano a livello. Make che il piano è completamente asciutto prima di installare la pompa del pozzetto. ; Pompa Bacino del pozzetto Covers
Chiunque sa cosa allagamento seminterrato è conosce l'importanza di pompe sump. Sono molto importanti se si desidera una cantina asciutta e la maggior parte delle case americane hanno pompe di pozzetto installato nei propri scantinati. Nonostante facendo tanto per loro seminterrato, occupano poco cura dei loro pompe sump. bacino pompa di pozzetto copertine sono essenziali, perché se non ci sono poi i detriti pericolosi e oggetti estranei possano rimanere bloccati e danneggiare la pompa di raccolta. bacino pompa Sump copertine sono disponibili per tutti taglie sump pompa bacino. Queste coperture sono disponibili in due forme, forati e solidi. pompa di pozzetto Solid copertine vengono utilizzate per lo scarico dell'acqua con l'aiuto di un tubo. Perforato coperture sono utilizzate dove l'acqua scorre sul pavimento e poi va al pozzo.
Saperne di più su: Come installare una pompa di pozzetto.
Beh credo se avete un seminterrato poi dover un bacino sump pompa è un necessità assoluta. Installare sempre una pompa di pozzetto e una cover di avere un pavimento pulito e asciutto seminterrato.

No comments:

Post a Comment