Friday 11 November 2011

Braid lato francese

Chiedendosi come fare la treccia francese un lato? treccia laterale francese è una pettinatura stupefacente che può davvero fare any donna sguardo affascinante. attrici di Hollywood hanno sfoggiato questo sguardo e ha reso molto popolare. Le ragazze, si potrebbe sport quest'ambiente pettinatura elegante e alla moda ovunque. Si può indossare per la vostra scuola o un partito o addirittura ad una occasioni formali.
If a padroneggiare l'arte di fare treccia francese voi stessi, potreste provare diverse varianti della treccia francese. Questo stile cute con l'uso di accessori per capelli può fare miracoli per voi. Avete mai provato a fare una treccia francese per conto tuo? Anche se può sembrare complesso, ma con un pò di pratica, si potrebbe essere stupito i vari stili si potrebbe provare a utilizzare l'acconciatura francese treccia. Insieme con la treccia semplice francese, lato treccia francese, doppia treccia francese e invertire treccia francese sono molto popolari. Saperne di più su come Francese treccia i capelli da soli.
Come fare una treccia francese
Prima di pensare di provare il francese acconciatura treccia laterale, è necessario capire questa tecnica di intrecciare i capelli in modo corretto. Così, qui sono le istruzioni su come francese treccia i capelli da soli. ; Pettinare i capelli a fondo in modo che essi non sono impigliati. ; Ora è necessario dividere i capelli in tre parti uguali dalla corona del capo. ; Ora, come si effettua una semplice treccia, tenere la sezione destra nella mano sinistra e tenere la sezione di mezzo tra il pollice e l'indice. ; Attraversare i capelli dalla sezione di destra sopra la sezione centrale e poi attraversare la parte sinistra sopra la sezione centrale. Assicurarsi di farlo ordinatamente. Non tenere il ciocche di capelli in modo molto sciolto o una presa molto stretta. ; Ora prendete una ciocca di capelli dal lato destro della testa e croce sopra alla sezione centrale della treccia. ; Allo stesso modo, aggiungere qualche filo dal lato sinistro e cross sopra tramite la sezione centrale. ; È necessario continuare a prendere fili dal lato destro e sinistro fino a tutte le ciocche di capelli sono stati intrecciati fino alla nuca della testa. ; Una volta terminata la treccia, fissare i capelli con un elastico carino. Si potrebbe anche usare accessori per rendere la tua pettinatura look più attraente. ; Come fare una treccia francese Side
Ora che sapete come fare una treccia francese, sarà più facile capire la tecnica di intreccio per una treccia laterale francese. Utilizzare i seguenti istruzioni treccia francese lato per fare questo taglio di capelli alla moda. ; Pettinare bene i capelli affinché non vi siano senza capelli impigliati. ; È necessario separare i capelli dalla testa alla nuca in due parti uguali. ; Dei due sezioni, utilizzare un clip per tenere una sezione fino a che calza l'altra sezione. : Ora l'altra sezione deve essere intrecciato, in modo da dividere il capello in tre parti uguali alla linea dei capelli davanti e iniziare a fare la treccia francese. , Tenete calza fino ad arrivare alla nuca. Prendere la clip dalla sezione altri e usarla per tenere la treccia che hai appena fatto. , Start intrecciare la seconda sezione, seguendo la stessa procedura e fermarsi quando hai intrecciato per quanto riguarda la nuca. ; Ora è necessario combinare la treccia dei capelli e in una treccia semplice. ; Una volta raggiunta la fine, fissarlo con una band. ; Acconciature treccia laterale francese
Molte donne famose dal mondo del glamour si utilizza treccia francese lato nella loro acconciature per vivacizzare il proprio look. È anche possibile provare i seguenti stili:; Se hai i capelli lunghi, si potrebbe fare due trecce lato francese e legare i capelli sul retro in una crocchia. : Tu puoi anche fare le trecce lato francese su entrambi i lati fino a raggiungere la parte posteriore della corona e combinare il resto dei tuoi capelli in una treccia singola francese. ; Un'altra variante della treccia laterale francese è la treccia laterale sciolti e bassi francese, che può essere provato dalle donne con i capelli lunghezza spalle. ; Potete fare le trecce laterali francese nella parte anteriore e lasciare il resto dei tuoi capelli aperto. ; È possibile combinare una treccia francese lato con una coda di cavallo o treccia laterale semplice. ; Saperne di più su:; francese Braid stili; francese Braid Istruzioni; Spero vi trovate le informazioni su trecce lato francese interessante. Si potrebbe anche utilizzare accessori belli to migliorare il tuo aspetto. Francese acconciature treccia non passa mai di moda. Lasciate che vi dica questo stile sarà sicuramente prendervi un sacco di complimenti. Allora, cosa stai aspettando? Provare la treccia francese lato presto!

No comments:

Post a Comment