Sunday 20 November 2011

Il linguaggio del corpo: Flirting Signs

Lo sapevate che in realtà trasmettere di più sui nostri pensieri e l'atteggiamento verso gli altri attraverso il nostro linguaggio del corpo che attraverso parole. Quando incontriamo persone, il nostro atteggiamento o quello che sentiamo su di loro può essere determinata dal nostro linguaggio del corpo. Ciò vale anche quando una persona che flirta con un individuo di sesso opposto. Si dice che attraverso il modo in cui un uomo parla ad una donna può aiutare a capire che lui è attratto da lei, il suo linguaggio del corpo, dice in realtà più che le sue parole. Inoltre, a volte, le persone cercano di nascondere i loro sentimenti reali circa l'altra persona, ma il loro linguaggio del corpo può rivelare i loro sentimenti interiori. Quindi, se ti piace qualcuno e vogliono sapere se lui / lei ha gli stessi sentimenti per te, osservando il suo linguaggio del corpo i segni di flirtare può sicuramente aiutare. Ecco alcuni flirt linguaggio del corpo i segni che sono comuni a uomini e donne.
Il linguaggio del corpo per flirtare
Come ho detto prima, c'è sicuramente un nesso tra il linguaggio del corpo e l'attrazione. In altre parole, quando siamo attratti da qualcuno, il nostro corpo inizia ad inviare segnali per l'altra persona che a volte anche non ci rendiamo conto. Tuttavia, non tutti il ​​linguaggio del corpo flirtare segni sono fatto in un modo inconscio. Piuttosto, ci sono molte persone che sono un esperto nell'arte di flirtare attraverso la non comunicazione verbale e utilizzarlo in un modo di esprimere la loro attrazione. Dato che le persone utilizzano questi flirt segni linguaggio del corpo quando sono in giro per la persona che sono attratti ad essi, è importante che la gente sappia femminile così come il linguaggio del corpo maschile flirtare segni in dettaglio.
segni linguaggio del corpo flirtare può indicare interesse romantico o possono essere ouverture sessuale. Anche se il linguaggio del corpo flirt segni di uomini e donne sono diversi, ci sono alcuni segnali che vengono visualizzate da entrambi. Flirtatious gesti possono essere esposti non soltanto attraverso la propria posture del corpo, ma anche attraverso la propria mimica facciale e dei contatti degli occhi. Così, qui sono alcuni segnali che possono indicare che la persona che si stanno avendo una conversazione con è attratto da lei.
Body Language Segni Flirting # 01; Eyes trasmettere un sacco di cose che anche le parole non possono. Così, una delle più comuni e il linguaggio del corpo più importante flirting segni è il contatto con gli occhi. Una persona che è interessata a te, non solo vi guarderanno, ma tenere il contatto con gli occhi per alcuni minuti. Se si è osservato una donna seduta in tutta la room eye prendere i contatti frequenti con voi, è probabile che ci che lei è interessato a te. Parte questo, sopracciglia sollevate può anche essere il segno di flirtare. Altro su flirt linguaggio del corpo degli uomini.
Body Language Segni Flirting # 02; Sorridere è una delle lingua comune del corpo maschile e femminile flirtare segni. Un sorriso piacevole che rivela la parte superiore così come i denti inferiori è un segno che spiega che lui / lei è felice di stare in compagnia di un'altra persona. Il riso è anche un altro segno che indica che la persona seduta di fronte a voi è interessato a te. Se il tuo compagno sta ridendo di tutte le tue battute e un liner, anche se non sono molto divertenti, è probabile che lui / lei ti trova attraente. Altro su segnali di attrazione maschile.
Body Language Segni Flirting # 03; E 'stato osservato che uomini e donne che indulgono in flirt si vedono un sacco di giocherellare con le mani. Ad esempio, esse possono svolgere con i loro orecchini e collane mentre si conversa con gli uomini sono interessati in Also, alcune donne indulgere in flicking loro capelli o possono essere twirling e torcendo their trefoli in fronte alla persona che gli piace. Questo vale per il folk anche gli uomini. In genere, pur avendo una conversazione con donne che interessa, gli uomini cercano di raddrizzare i capelli o raddrizzare le loro cravatte come sono inconsapevolmente cercando di guardare ben curate. E 'stato anche osservato che gli uomini constantly toccare il loro volto guardando o parlando con la donna sono interessati in più su flirt linguaggio del corpo delle donne.
Body Language Segni Flirting # 04; Molte volte, mentre parlando con la persona del sesso opposto, gli uomini e le donne cercano di specchio l'altra persona, anche se di solito in modo inconscio. Se avete osservato due amanti a parlare in un ristorante, è possibile osservare che sono mirroring ogni corpo altrui lingua così come le posizioni del corpo. Questo è uno dei il maschio molto comune, così come i segni linguaggio del corpo femminile flirt. Oltre a ciò, appoggiato verso la persona e leggermente toccando la spalla dell'altra persona, del braccio o del ginocchio sono anche alcune evidenti segni di flirtare.
È possibile, come per saperne di più su:; Flirting consigli e trucchi; Body Language in Flirting, quali sono i modi per Conosco un ragazzo si sta avvicinando, mi auguro che questo articolo vi aiuterà a comprendere alcuni dei segni linguaggio del corpo flirtare. Come sai il legame tra la comunicazione non verbale e flirtare, sarà sicuramente utile per voi per riconoscere una persona che sta mostrando interesse genuino per voi. Buon divertimento!

No comments:

Post a Comment