Monday 28 November 2011

Rispondere Saluti Machine

La maggior parte delle famiglie ha pianura segreteria saluti macchina che suona molto monotono quando qualcuno chiama. Nessuna originalità, no flare, e assolutamente nessun vigore, non ha realmente le cose migliore per i chiamanti. Ma la vera, non c'è bisogno di essere bloccato con i saluti rispondendo such noioso e senza vita della macchina. Si può sicuramente convertire la vostra casa, ufficio, cellulare o saluto in saluto carino segreteria telefonica. A seconda del tipo di chiamate arrivano e dove stai li riceve, è anche possibile divertirsi selezionando saluti rispondere divertenti o gravi macchina. I saluti seguenti vi aiuteranno a decidere o ispirarvi in ​​Selezionando uno (o più) voice mail per te.
Funny Segreteria Saluti
Vogliono mantenere le cose semplici e leggeri, pur apportandovi i chiamanti ridere quando sente il messaggio di benvenuto? Date un'occhiata a questi primi 10 migliori auguri di segreteria telefonica che ti fornisce proprio questo. Per saperne di più i saluti segreteria divertente.
Benvenuto 1: Prima di lasciare un messaggio, vorrei fare una domanda. Come si può mantenere un dork in sospeso? Lascia un messaggio e ti risponderemo al più su quello.
Saluto 2: Hi! Questo è (il tuo nome). Io non sono in quel momento.; Se la compagnia telefonica, ho inviato il denaro già.: Se tu sei la mia gente, la prego di mandarmi dei soldi?; Se si sta chiamando sul mio aiuto finanziario, non mi hanno dato abbastanza soldi.; Se siete miei amici, mi devi dei soldi.; Se sei una ragazza, importa delle farneticazioni precedenti, ho abbastanza soldi.
Saluto 3: 'A' sta per accademici, 'B' si distingue per la birra. Questi sono solo uno dei motivi per cui io non sono qui. Lascia un messaggio, sarà ya!
Saluto 4: Hey, sono io. Io sono a casa, ma davvero cercando di evitare che qualcuno non mi piace. Quindi, se mi hai lasciato un messaggio e io non ti ho richiamato, allora è probabilmente si.
Saluto 5: Hai raggiunto il (nome) di famiglia. Non possiamo rispondere alla chiamata in questo momento. Allora perché non ti lasciare il vostro nome, età, sesso, altezza, peso, numero di telefono, un messaggio breve, il tuo codice fiscale, numero di carta di credito, quanti ragazzi avete, nome da nubile di tua madre, alongwith la data el'ora ci hai chiamati. E se hai sopravvissuto questo messaggio e sono ancora in ascolto, il tuo messaggio più importante.
Saluto 6: Ciao! (Lunga pausa) Perché non dici nulla?
Saluto 7: Ciao, noi non siamo in casa al momento. Se vuoi vendere qualcosa che non abbiamo realmente bisogno, iniziare a parlare adesso e riagganciare una volta che emette un segnale acustico. Tutti gli altri, si prega di parlare dopo il segnale acustico e riagganciare una volta il gioco è fatto.
Greeting 8: ho amnesia and non può giungere a the telefono al momento. Mi sento stupida a parlare con tutti che io non lo so. Allora perché non ti dimenticare di lasciare il tuo messaggio originale, e invece mi dicono il mio nome e qualcosa di importante su di me. Grazie mille.
Saluto 9: Ciao, questo è il (tuo nome). Mi scuso per non prendere la chiamata in questo momento. Lascia un messaggio e aspetta dal proprio telefono fino a che posso richiamare.
Saluto 10: finalmente ho di una segreteria telefonica. Ma come funziona questa cosa inutile? Aah, il pulsante di registrazione, che ho già premuto. La luce è accesa. Mi chiedo perché la macchina non funziona correttamente? Mi chiedo che cosa fa qui con il pulsante destro ....
Per ulteriore assistenza con segreteria saluti macchina, vai a:; Funny Segreteria messaggi; Funny Voice Mail di messaggi, Professional Saluti segreteria telefonica
For fini di ufficio o di lavoro, business saluti segreteria sono appropriati. Ciò non significa che avete bisogno di suono stanco e parlare con una voce piatta. Perché non provare qualcosa di diverso e ottenere motivata dal saluto seguenti?
Saluto uno: Ciao, questo è il (tuo nome). Hai preso in un brutto periodo in ufficio. Perché non mi lasciate il vostro nome, numero, e un breve messaggio, così posso tornare a voi. Grazie.
Saluto 2: Ciao, hai raggiunto il (tuo nome) dell'ufficio. O io sono lontano dalla scrivania o su un'altra linea. Si prega di lasciarmi un breve messaggio con il vostro nome e numero di contatti in modo da poter richiamare. Se questa è un'emergenza, mi chiamano il (tuo numero di cellulare).
Saluto 3: Hey, questo è il (tuo nome). Tu sai cosa fare.
Saluto quattro: Salve, questo è (il tuo nome). Non sono disponibili al momento. Lascia il tuo nome, il numero, e la ragione per la chiamata dopo il segnale acustico. Se questo non può attendere, chiama il mio segretario a (la sua cella o numero di scrivania).
Greeting 5: Ciao, questo è il (tuo nome). Mi spiace ma tu hai raggiunto il mio vecchio numero. Call me (il nuovo numero), e cercherò di ottenere la vostra chiamata. If tu non mi puoi arrivarci pure, lasciarmi your denominazione, numero, e motivo della chiamata. Grazie.
Saperne di più su:; Voicemail Esempi di auguri; idee Voice Mail; Questi sono solo alcune idee per la risposta saluti macchina. Si può sicuramente includere la propria creatività a loro e renderli propria macchina telefonica personale saluto. Le scelte sono infinite quando si inizia a pensare a come aggiungere grinta alla tua segreteria telefonica.

No comments:

Post a Comment