Sunday 13 November 2011

Marble Tile Installation

Pavimento in marmo stanno diventando molto popolari in questi giorni in tutto il mondo. Un sacco di gente preferisce marmo su ceramica per arredare case a causa della sua forza ed eleganza. E 'uno dei materiali più comunemente usati in qualsiasi edificio. Il marmo è una pietra naturale ed è disponibile in molti colori attraenti e modelli. Se avete deciso di installare pavimenti in piastrelle di marmo per la vostra casa, avrete bisogno di avere alcune informazioni di base di installazione. Leggiamo posa delle piastrelle il marmo.
Come installare mattonelle di marmo
mattonelle di marmo installazione è simile all'installazione di piastrelle di ceramica e richiede alcuni strumenti di base. Seguire queste istruzioni semplici e facili per l'installazione di mattonelle di marmo.
Cose richiesto:; piastrelle in marmo bagnato visto, intaglio cazzuola; Tagliapiastrelle; spacer Tile; adesivo, spugna; Cemento; Leveler, Bucket, guanti, maschera, Marble Tile Istruzioni per l'installazione:
Fase 1: La prima e la cosa più importante da tenere a mente durante l'installazione di piastrelle di marmo è di iniziare con una superficie pulita e asciutta e uniforme. Se la superficie è irregolare, le piastrelle di marmo possono allentarsi e staccarsi. Così, livellare la superficie con un livellatore, prima di avviare l'installazione.
Passo 2: Scegli un motivo per andare bene con il vostro tema e gettare le piastrelle nel disegno che si vuole ottenere. Questo vi darà l'idea di collocare le tessere al posto giusto. Sempre iniziare a posizionare le tessere dal centro della stanza. Potrebbe essere necessario tagliare alcune piastrelle per una misura adeguata, in particolare attorno le porte e angoli. Tagliare le piastrelle con l'aiuto di una sega bagnata o cutter elettrico.
Fase 3: Ora, con l'aiuto di una spatola, applicare uno strato sottile ed uniforme di adesivo. Assicurarsi che la superficie sia pulita prima di applicare l'adesivo per evitare che le piastrelle dal tagliare fuori.
Fase 4: Posizionare le piastrelle di marmo con attenzione sul adesivo. Fare uso di distanziatori mattonelle per garantire la perfetta spaziatura tra di loro. Una volta che tutte le tessere sono collocati correttamente secondo il disegno che si voleva, lasciarli asciugare per circa 24 ore.
Passo 5: Quando le piastrelle vengono essiccati correttamente, riempire i vuoti fra le piastrelle con cemento o malta con un tergivetro. Lasciate che il cemento per 10 minuti. Eliminare il cemento in eccesso sulle piastrelle con l'aiuto di una spugna. Pulire le piastrelle con mattonelle di marmo pulito per evitare macchie. Il tuo pavimento mattonelle di marmo è pronto! Leggi la pulizia dei pavimenti di piastrelle.
Marble Tile Suggerimenti per l'installazione
Qui ci sono alcune cose fondamentali che è necessario prendersi cura di while installing mattonelle di marmo:; Il pavimento dovrebbe essere abbastanza forte sostenere il peso del the mattonelle di marmo. , Pulire e livellare la superficie prima di installare mattonelle di marmo. ; Posare le piastrelle nel disegno desiderato prima di applicare l'adesivo. ; Scegliere un thinset opportuno che ben si sposa con il colore delle piastrelle. Dark thinset colorati possono distorcere l'colore delle piastrelle. ; Utilizzare detergenti specifici per le mattonelle di marmo. Utilizzo di un caldo umido mop può anche aiutare a mantenere il vostro pavimento in marmo. ; Si può anche voler leggere:; Ceramic installazione di piastrelle, moquette installazione di piastrelle; Slate installazione di piastrelle; Tutto questo è stato l'installazione delle mattonelle il marmo. Si potrebbe ottenere la piastrella di marmo installato da un professionista, però, la piastrella di marmo cost installazione potrebbe essere pesante tasca. Inoltre, il processo di installazione non è poi così complicato. Allora perché non provare!

No comments:

Post a Comment