Tuesday 29 November 2011

Stamped Cost patio concreto

Timbrata patio in pietra di cemento è una grande opzione se si vuole costruire un patio piccole o medie dimensioni. I tre principali vantaggi di optare per un patio calcestruzzo stampato sono che è un metodo poco costoso di costruzione, è un semplice processo di costruzione e ha bisogno di meno tempo e sforzi. cost patio calcestruzzo stampato è ovviamente minore, rispetto ai costi di grandi cortili di cemento che hanno fondamenti complessa.
La prima domanda che sarebbe venuto in mente è 'ciò che è calcestruzzo stampato?'. Ecco una spiegazione. Nei tempi iniziali, mattonelle di pavimentazione sono stati principalmente costituito da lastre di pietra che sono state estratte dalla pietra. Tali lastre erano piuttosto pesanti e dal momento che sono in pietra naturale, erano anche piuttosto costoso. In confronto alle piastrelle in pietra naturale, utilizzando una serie di mattonelle in calcestruzzo stampato è abbastanza economico e facile. Un altro vantaggio è che queste piastrelle sono abbastanza leggeri e sono facili da gestire. Costruire un patio calcestruzzo stampato è un processo a tre fasi con ogni passo che implicano l'uso di alcune o di materiale da costruzione.
Derivando il costo medio del calcestruzzo stampato patio, è totalmente da te e dipende da quale materiale da costruzione, che si desidera utilizzare. Il seguente è un processo con l'aiuto di cui è possibile calcolare il costo di costruzione del patio.
Calcestruzzo stampato Cost Patio: Fondazione; Una fondazione per un patio di pietra è una necessità, dovuta al fatto che se si crea il patio direttamente sopra il terreno, diventerà irregolare e non sarebbe in grado di sostenere il peso oltre un certo limite. La più semplice fondazione può essere fatta con l'aiuto di calcestruzzo di ghiaia e di esecuzione. Questa fondazione funziona bene per i piccoli patii. Una tonnellata di ghiaia può costare nulla da USD 26 a USD 48. Il prezzo varia a seconda del grado di ghiaia da utilizzare. I fornitori a volte anche a pagare un importo aggiuntivo per il trasporto, per lontano indirizzi di spedizione. calcestruzzo precompresso-miste, su d'altra parte è fornita in sacchi e circa 50 chili di vi del costo del anything USD 15 a 20 dollari o più, se si sceglie varianti di alta qualità.
Si potrebbe anche ricorrere a qualche materiale resistente come l'acciaio travi per costruire un patio di lunga durata che ha un bel enormi dimensioni. Avrete bisogno di assumere un imprenditore o un ingegnere per ottenere il compito svolto, e vi costerà nulla da USD 15 a 50 USD per piede quadrato. È inoltre necessario considerare di aggiungere il costo del lavoro.
Stamped Concrete Patio Costo: Piastrelle e blocchi, blocchi in calcestruzzo stampato sono realizzati con l'aiuto di calchi e concreto. Questi blocchi sono uniformi e predisposti in modo tale che possano interblocco con l'altro. Quando fate un passo fuori nel mercato si trova quasi innumerevoli varianti di tali blocchi. Di solito, i più economici vi costerà circa USD 14 a 20 USD per piede quadrato. I venditori di tale materiale fornitura piccoli reticoli ai clienti, il cui costo varierà da produttore a produttore. Alcuni tra quelli veramente dettagliato inoltre vengono con una ceramica topping. This piastrelle potrebbe costare circa 200 dollari per piede quadrato. Ci sono anche alcune tessere che possono essere costosi come 400 dollari.
Calcestruzzo stampato Cost Patio: Sealer; Mentre il calcolo del costo del calcestruzzo stampato patio, si dovrà considerare un costo molto importante, il costo del sigillante. Il sigillante è sostanzialmente applicato per far rispettare lo strato superiore del patio intero. Una lattina di buon sigillante calcestruzzo stampato spazieranno da USD 50 a 100 dollari.
Per saperne di più su stampato cost concrete patio, continuate a leggere:; Stamped Concrete Designs Patio; Patio Design Ideas: mentre ascertaining timbrato prezzi patio in cemento, un costo molto importante che si avrebbe bisogno di conoscere sia di lavoro più tasse. Questo costo potrebbe essere diverso dalla posizione posizione. Spero che troverete il scrivere circa timbrato costo cortile di cemento di risorse.

No comments:

Post a Comment