Friday 25 November 2011

Disegni del tatuaggio celtico

Quasi tutti ottiene un tatuaggio Oggi, le persone however molto pochi conoscono il significato e la storia dietro la loro disegno del tatuaggio, come disegni del tatuaggio sono per lo più basata sulla scelta personale. Sebbene ci sia nulla di sbagliato nella scelta di un disegno del tatuaggio, sulla base del suo design accattivante e di scelta personale, consapevole del significato rende il tatuaggio più significativo. Significato della maggior parte dei disegni del tatuaggio è ben noto, come per esempio, tutti sanno che un tatuaggio leone si distingue per coraggio e coraggio. However, ci sono alcuni disegni del tatuaggio, come i tatuaggi celtici o tribali, che sono fatte di modelli intricati. Anche se consideriamo questi come progetti complessi, ogni pattern significa qualcosa. Diamo un'occhiata a questi disegni del tatuaggio celtici ei loro significati.
Disegni del tatuaggio celtico e significati
Qualsiasi dei tatuaggi disegno celtico è sempre fatta di due nodi, fase di lavoro, spirali o croci. Questi modelli sono infatti considerati come disegni del tatuaggio celtico! Quindi, se si desidera ottenere un design classico tatuaggio, allora si dovrebbe optare per uno dei design pattern sopra celtica.
Parlando il significato di questi disegni, disegni del tatuaggio celtico cross simboleggiano l'amore del Signore, il sole, ecc fertility Il significato di disegni del tatuaggio celtica croce è diversa in ogni cultura, ma soprattutto è considerato o meglio denominata Croce di Iona. Il secondo pattern dei tatuaggi celtici, il modello nodo simboleggia l'eternità immutabile e senza fine. Comunque ci sono molti nodi Celtic disegni del tatuaggio come nodo Trinità, nodo etc amore e il senso è diverso per ogni nodo del tatuaggio. In caso di disegni a spirale, la parte destra affrontando spirale simboleggia il sole mentre il lato sinistro spirali filatura simboleggiare la Terra. Il modello passo simboleggia il cammino della propria vita. Oltre a queste design celtico tatuaggi ci sono alcuni disegni altri sono dati come qui di seguito. Saperne di più su designs nodo celtico e significati.
Celtic Tribal Tattoo Designs: Questo è uno degli ultimi disegni del tatuaggio celtico per gli uomini e le donne. Tatuaggi Tribal sono antichi come il tatuaggio celtico, grandi linee e nero designs mistica sono le particolari caratteristiche dei tatuaggi tribal. Miscelando i due disegni del tatuaggio è molto semplice sia avere modelli quite geometrica. Anche se è possibile fare tutto il disegno astratto, compresi i modelli tribali e celtica, è molto più facile scegliere un simbolo specifico o di progettazione e quindi aggiungere sia i modelli da essa. Come per esempio, il Celtic tatuaggio tribale croce. In questo disegno, la croce può essere descritta nei modelli celtica, circondato da tribali disegni floreali. Allo stesso modo; tatuaggio tribale del drago, tatuaggi heart celtica, tatuaggi ecc memorial può essere fatto in Celtic motivo tribale.
Celtic Butterfly Tattoo Designs: Butterfly tatuaggi sono sempre in cima alla lista popolare tatuaggi. After tutte le farfalle sono colorate, delicate e hanno anche un significato. Parlare di design celtico del tatuaggio della farfalla, è molto diverso dal normale tatuaggi farfalla. Unlike tatuaggi farfalla altre farfalle Celtic sono fatti dei lavori nodo intricato. Anche se i colori non sono generalmente aggiunti a qualsiasi tatuaggio celtico, si può riempire la farfalla celtica con i colori anche. tatuaggi farfalla Celtic simboleggiare la vita dopo la morte ed anche una trasformazione bello della vita. Questo è uno dei migliori disegni del tatuaggio celtico per le donne, e può anche essere considerato una grande scelta se state pensando di minori designs schiena tatuaggio celtico.
Celtic Armband disegni del tatuaggio: tatuaggi bracciale celtico sono uno dei migliori progetti piccolo tatuaggio. Benché piccolo in lungo e in largo, i diversi tipi di disegni può essere rappresentato con un tatuaggio bracciale celtico. I disegni differenti che sono popolari in questa categoria sono spirali, serpenti, cuori, fiori ecc È inoltre possibile ottenere alcuni disegni unici, come il filo spinato, con spirali intorno a loro.
Questi sono stati alcuni disegni del tatuaggio celtico per voi. È possibile aggiungere la vostra creatività per questi disegni e venire con qualcosa di veramente unico!

No comments:

Post a Comment