Wednesday 30 November 2011

L'irrigazione delle piante

impianti di irrigazione significa più che l'acqua aspersione o spruzzi d'acqua su loro. Le piante tendono ad appassire e asciugare, se non ricevono acqua sufficiente. Un piccolo sforzo di annaffiare le piante correttamente gli consentirà di rimanere sano e vibrante. La vostra casa sarà solo un pezzo di paradiso con piante verdi ondeggianti e colorate piante da fiore in fiore. Come è bello! Non è vero? Quindi, ottenere i suggerimenti della seguente contenuto e lasciare che le piante traggono i benefici completi di acqua.
Impianti di irrigazione - Consigli
Before si versa acqua su impianti, è necessario conoscere il tempo di irrigazione, in modo da ricevere i benefici completi dall'acqua. L'acqua deve penetrare l'apparato radicale e dovrebbe ottenere distribuiti su tutto il sistema di riprese. , Piante acquatiche mattina presto o la sera, quando il tasso di evaporazione è minima. impianti di irrigazione evitare in presenza di sole e vento. , Si dovrebbe annaffiare le piantine e alberelli regolarmente, in quanto hanno bisogno di acqua per stabilire la loro apparato radicale. ; Le piante richiedono meno acqua, se il suolo è carico di umidità. terreno asciutto richiede frequenti annaffiature, in modo che le piante non vuoi o secco di distanza. ; Le piante richiedono più acqua durante l'estate che in inverno. ; Piante malattie sensibili non dovrebbero essere innaffiate di notte come di ritenzione idrica li rendono vulnerabili al fungo ed attacco batterico. Ti potrebbe piacere anche conoscere le malattie delle piante causate da funghi. ; Letti Grass richiedono un pollice di acqua per qualche giorno per evitare che si secchi. E migliora anche la crescita di lusso. ; Piante mature possono essere annaffiate pesantemente o addirittura meno frequentemente acqua, possono sopravvivere per lungo tempo a causa del loro sistema radicale esteso. ; Negli impianti di irrigazione, soffoca il sistema della radice. Le radici sono in grado di respirare e their foglie diventano gialle con molle steli. Plants die quando oltre annaffiato. ; Gardening Container require more water than those planted in grounds. , Arbusti, piante e paesaggio alberi dovrebbero essere l'acqua appena fuori la linea di gocciolamento while ortaggi e piante perenni richiedono irrigazione pesanti come hanno radici poco profonde, da giovane. ; Prima di iniziare l'irrigazione, si dovrebbe anche conoscere l'età della pianta. campionamenti giovani hanno bisogno di irrigazione vigorosa, mentre i vecchi impianti richiedono acqua relativamente meno. ; Impianti di irrigazione - Perché?
Scientificamente, l'acqua è necessaria per sostenere la maggior parte dei processi vitali che sostengono la vita delle piante. L'acqua è essenziale per la fotosintesi delle piante e la respirazione. Molta acqua è persa dalle piante mediante un processo chiamato traspirazione. Quindi, per completare il bisogno di acqua, irrigazione esterne è essenziale. L'acqua ha molti minerali e sali disciolti in essa che sono importanti per la sopravvivenza globale sana delle piante. Questi sono ripresi dal sistema di radici delle piante.
Annaffiare piante con liquidi diversi può essere fatto utilizzando diversi concimi liquidi o miscele di fertilizzanti. Questo può essere fatto con l'acqua o separatamente in base alle istruzioni sulla confezione. Le piante acquatiche versando acqua alla base delle piante in modo che penetra in profondità nel sistema radicale. Non buttare o acqua spruzzata sulle piante. Utilizzare un versando il possibile per impianti di acqua senza problemi. Dopo aver versato l'acqua, permettono alle piante di asciugare per qualche tempo in modo che il loro apparato radicale non intasarsi.
Impianti di irrigazione mentre era in vacanza
Annaffiare le piante mentre era in vacanza è anche una grande idea. È possibile utilizzare le vostre vacanze prendendosi cura delle vostre piante e giardinaggio pratica. Ma come prendersi cura delle piante se si è lontani da casa per un paio di giorni? Nessun problema, ecco alcune idee che vi aiuteranno a sopravvivere le piante, anche se si è fuori. You can dispositivo di un sistema antincendio in grado di immagazzinare acqua, e acqua alle piante automaticamente. For tuo houseplants, si può appendere una bottiglia rovesciata, contenente acqua a sufficienza per durare un paio di giorni. Keep it ricoperti e pungere alcuni fori su di esso. In tale sistema, l'acqua gocciola lentamente sopra le piante e il sistema di root può immergere completamente. Per gli impianti all'aperto, coprire le piante completamente con sacchetti di plastica e annaffiare le piante prima di partire. I sacchetti di plastica impedisce l'evaporazione dell'acqua. L'umidità sarà trattenuta, impedendo le piante da appassimento.
Saperne di più su:; Plant sistemi di abbeveramento; Impianto automatico Watering System: se sei un giardiniere avid, si deve sempre sapere i metodi idonei per impianti di irrigazione, in quanto l'acqua è l'elemento più vitale per sostenere la vita.

No comments:

Post a Comment