Wednesday 23 November 2011

Rafano Root

The plant horseradish è nativo per l'Europa e l'Asia e la radice horseradish is ampiamente usato nel cuisine Sud-Est asiatico per conferire un sapore molto particolare e potente. The horseradish pianta simile alla pianta di senape e ha grandi arricciati foglie e grappoli di piccoli fiori. La stessa pianta è commestibile, ma la radice horseradish è usato per condimento zuppe e stufati in quanto ha un sapore pepato pungente simile a quello della senape. La radice rafano ha un marrone esterno colorato carnoso mentre suo interno nevoso colore bianco. Quando la radice di rafano grattugiato o schiacciato, rilascia oli volatili noto come isotiocianato che dà il suo sapore pungente. Se la radice grattugiata rafano viene tenuto fuori, perde rapidamente la sua potenza e il sapore. Così è solitamente intriso di aceto di mantenere il suo sapore piccante e aroma.
Growing Root Rafano
Piantare radice di rafano nel vostro giardino è una grande idea se si vuole ottenere rafano fresco da mettere nel tuo piatto. Il modo migliore per crescere essi è piantando da una radice di taglio piuttosto che dai semi di rafano. È possibile ottenere il taglio con l'acquisto di una radice di rafano e ed affettare e piantare nel terreno. Coprire la radice di taglio con il suolo completamente e poi acqua a fondo. Se non si dispone di spazio di un giardino o vivere in appartamento, si può crescere horseradish anche in contenitore profondo fino a quando lo si innaffiare regolarmente. Quando avete un vegetali coltivati, potrai scavare alcune delle radice rafano delicatamente sollevandolo dal terreno. Rompere l'importo desiderato e seppellire il resto della radice nel terreno. piante Rafano sono manutenzione molto bassi e non richiede particolari attenzioni o fertilizzanti. Read di verdure.
Benefici per la salute di Root rafano
Ci sono molti benefici sani di radici di rafano. Può essere usato come un trattamento naturale contro i disturbi reumatici e come è ricco di glucosinolati, consumando le radici di rafano riduce regolarmente il rischio di cancro e impedisce la crescita dei tumori. Inoltre è usato per ridurre infiammazione gonfiore e delle articolazioni del corpo come radici rafano ha la capacità di allargare il capillari dei vasi sanguigni quando applicato sulla pelle. Questo a sua volta aumenta la circolazione sangue, e aiuta a eliminare tossine nocive dal corpo. radice di rafano viene utilizzato anche come un efficace rimedio naturale per curare dolori al corpo e dolore muscolare. Grattugiato fresco radice rafano viene inserito all'interno di una garza e applicato sulla zona colpita per ottenere un sollievo immediato. A causa della presenza di olio volatile, radice di rafano viene usato per alleviare la tosse, bronchiti, sinusiti e altre patologie respiratorie.
Radice di rafano Ricetta
Ci sono molte ricette che si possono fare con le radici di rafano e qui ci sono due quelli di base che si può facilmente preparare in casa.
Rafano con Aceto
Ingredienti; 1 radici rafano tazza sbucciate e cubetti; 2 zucchero cucchiaio; sale cucchiaino ¼; aceto tazza ¾ bianco; Metodo
In un frullatore elettrico, frullare il rafano radici, zucchero, sale e aceto fino ad ottenere un composto liscio e ben combinati. Fare attenzione a tenere il viso lontano dal processore come il rafano ha un odore molto forte e pungente. Memorizzarlo in una vaso di vetro e tenerlo in frigo. Questa miscela può essere conservato fino a 4 settimane nel frigorifero.
Rafano Sauce
Ingredienti: ¼ tazza di yogurt magro pianura, 2 cucchiaino di purea di rafano, 2 cucchiai di maionese; uno cucchiaino di succo di limone, 2 cucchiai di cipollotti tritati; Metodo
In un mix piccola ciotola in vetro tutti gli ingredienti fino a quando sono ben amalgamati. È possibile utilizzare questa salsa di rafano per rendere un rack arrosto di agnello o può anche essere usato come uno spread per i panini.
Quindi, questo era tutto il circa la radice di rafano e come può essere utilizzato. Anche se è possibile comprare la versione in bottiglia le radici di rafano che è segnata in aceto, è molto facile da fare a casa. Come la radice di rafano è molto piccante, un po 'va un lungo cammino per vivacizzare qualsiasi piatto.

No comments:

Post a Comment