Thursday 24 November 2011

Mold di rimozione Attic

Stampo, che è anche scritto come muffa, è una crescita fungina che si osserva spesso in luoghi umidi, umidi e chiusi. angoli bui, scantinati e addirittura solai sono alcuni habitat preferito di muffe. L'intero patch scuro che si vede sullo superfici quali pareti, pavimenti e soffitti è costituita da funghi che sono pluricellulari in natura e sono chiamati ifa. Alcuni funghi comuni che sono denominate come stampo comprendono, Acremonium, Aspergillus, Cladosporium, Fusarium, Mucor, Rhizopus, Stachybotrys (comunemente conosciuta come muffa nera), Penicillium e Trichoderma. Puoi anche leggere di più su cosa è muffa nera?
Esistono diversi motivi per rimuovere muffa da soffitta, oltre fatto che crescita di muffa osserva abbastanza brutto. In primo luogo, muffa che cresce su superfici di legno, soprattutto nella mansarda è pericoloso per il legno, come la crescita costante di muffe sulla superficie è destinata a provocare l'indebolimento grave di tutta la superficie. La maggior parte delle soffitte hanno esposto superfici di legno, che di per sé è un invito aperto per la muffa. In generale, persistente invasione di stampo si deteriora la qualità e la sicurezza della casa, a lungo termine e anche il valore monetario della casa. Il secondo motivo una persona deve occasionalmente hanno uno stampo sessione soffitta rimozione è per amore della salute. Muffa come sopra, non è che funghi. Questo tipo di funghi, è fondamentalmente tossica in natura e tende anche a produrre secrezione tossici come si va avanti decomposing materia organica che viene a contatto con esso.
Metodi di Rimozione muffa da Attic
Ci sono molti modi diversi in cui è possibile rimuovere stampo solaio. lavaggio semplice, di processi chimici complessi possono essere distribuiti in modo da eliminare la crescita di muffe. Ecco cosa si può fare.
Attico Mold rimozione # 1; Il primo passo nel processo di stampaggio rimozione è una semplice indagine. assessors property Molti imprenditori edili hanno segnalato la fatto quella muffa attic never è notato da un maggioranza di proprietari, finché viene evidenziato dall'ispettore edificio o assessors quando la proprietà viene venduto o in ristrutturazione. Quindi, prendete una torcia e passare attraverso il vostro intero soffitta. Alcuni luoghi comuni in cui è possibile trovare mold, include nodi trave, le parti inferiori pipeline, angoli, ecc Quando si tratta di plasmare la crescita in soffitte, è spesso concluso che l'uso di meno di ventilazione e meno contribute di plasmare la crescita.
Attico Mold rimozione # 2; Ci possono essere alcune cause potenziali di crescita soffitta muffa. Ad esempio, un oleodotto leggermente infiltrazioni, una piccola crepa nel tetto, o un'apertura piccolo vicino la tenuta finestra. Qualunque esso sia, queste cause contribuiscono ad un aumento reale del livello di umidità e di umidità sulle superfici di legno. Quindi, la prima cosa che uno deve fare è risolvere tali problemi. Isolando i gasdotti e davanzali con alcuni cemento o argilla tenuta farà.
Attico Mold rimozione # 3; Il prossimo passo è relativamente facile, come tutto quello che dovete fare è prendere su di una soluzione anti-fungine e miscelare con acqua. Si otterrà una soluzione rimozione della muffa in qualsiasi supermercato o hardware. Se avete bisogno di una soluzione naturale anti-fungini, aggiungere olio di ricino alla soluzione. Avanti, prendi una spugna e pulire l'intera area e attendere per 10 minuti. Poi lavare lo stampo superficie coperta. Take paint remover coltello o un coltello stucco e togliere strofinando lo stampo intero. Potrebbe essere necessario fare questo processo più di una volta, fino a tutta la superficie infestata viene cancellata off. Si può anche preparare una soluzione con candeggina e acqua e lavare tutta l'area. Essiccazione la superficie con un ventilatore o un rovescio aspirapolvere azione, o anche un semplice panno è assolutamente necessario. Poi si possono anche applicare polish morbido legno o con una soluzione di conservazione del legno alle superfici di legno.
Attico Mold rimozione # 4, questo processo produrrà risultati migliori se fatti in un giorno d'estate secca. Tuttavia, durante il resto dell'anno, quando il clima è abbastanza modellare-friendly, si dovrà prendere alcune altre misure preventive. Scraping macchie schienale piccolo da solo con una spatola, in onda in soffitta, di controllo e sigillando perdite d'acqua e l'utilizzo di deumidificatori sono alcune semplici misure che si possono raccogliere.
Per saperne di più circa la rimozione soffitta muffa, si può leggere: in nero Mold trattamento; Mold di bonifica nelle case; Sebbene mold processo mansarda di rimozione è piuttosto un semplice, frenare la crescita può diventare molto mal testa. Cancellazione della soffitta di qualsiasi dell'umidità in onda a intervalli regolari vi aiuterà a prevenire la crescita di muffe soffitta. Ricordate, coerente prevenzione crescita di muffe e la rimozione definitiva stivali la qualità e la sicurezza della vostra casa.

No comments:

Post a Comment