Wednesday 9 November 2011

Bagno Mold rimozione

Tutti i vostri sforzi per mantenere il vostro bagno in una condizione di buona volontà andare in malora a causa della presenza di muffe bagno. Se permettete che questo fungo a prosperare nel vostro bagno, sarà certamente rovinare il vostro arredamento bagno. Se mai spot mold bagno, è necessario utilizzare metodi efficaci di rimozione della muffa per porre fine a questa minaccia. Si potrebbe avere speso un sacco di soldi sul vostro arredo bagno, sono sicuro che non vorresti mold bagno per rovinare l'aspetto del vostro bagno. Inoltre, stampi rilasciare alcuni prodotti chimici e le spore che possono avere un impatto negativo sulla vostra salute.
Se non sono a conoscenza dei pericoli modellare il bagno, lasciate che vi dica, una muffa tossica bathroom può essere responsabile di problemi di salute. Può causare reazioni allergiche. Coloro che hanno un sistema immunitario debole o sono affetti da problemi respiratori sono un rischio maggiore di contrarre una infezione a causa di un'infestazione muffa nera. Ulteriori informazioni su bonifica stampo in casa.
Bathroom Mold Prevenzione
Ci si potrebbe chiedere che cosa fa bagni un luogo comune per la muffa e muffa infestazione. Bene, un bagno offre tutti le necessarie condizioni che favoriscono la crescita di questo fungo. L'umidità, la mancanza di una corretta ventilazione, ambiente caldo, elevata umidità e scarsa illuminazione sono i principali responsabili per la crescita di muffe. Se il bagno non è gestito bene e non ci sono perdite e la mancanza di una corretta ventilazione, si hanno certo dato un aperto invito alla muffa bagno.
Se hai appena macchiato muffa nera nel bagno, non gli permettono di crescere ulteriormente. Per questo è necessario assicurarsi che il bagno è pulito e asciutto, a tutti i tempi. Dovrete tenere il vostro bagno e ben ventilato. A ridurre l'umidità, è necessario aprire le finestre bagno e fornire una migliore ventilazione. È necessario utilizzare un ventilatore o un deumidificatore in modo che il l'umidità e il vapore sono tirato fuori e l'umidità è controllata. È necessario pulire la vasca da bagno e doccia in modo corretto. mold Bathroom prosperano intorno ai residui di sapone, dunque, è necessario scrub la vasca da bagno e doccia, al fine di eliminare la schiuma del sapone. ambienti scuri incoraggiare la crescita di muffe, quindi, mantenere il vostro bagno ben illuminato. Se c'è qualche perdita, riparare al più presto.
Come pulire Mold Bathroom
Chiedendosi come sbarazzarsi di stampo bagno? Quanto prima si individua questo fungo, meglio è. Non aspettare la muffa in bagno a diffondersi una zona più ampia. Se vedi una piccola patch inoltre, la macchia si spegne presto utilizzando uno stampo e rimozione di muffa. Prima di iniziare la pulizia dello stampo, indossare guanti di gomma e una mascherina per proteggersi. Molti prodotti di rimozione muffa sono disponibili sul mercato, è possibile utilizzare i prodotti mold rimozione e servizi per frenare la crescita di muffe bagno.
Bleach può essere utilizzato anche per sbarazzarsi di muffa, ma se siete allergici ad esso, potete utilizzare altre muffe naturali prodotti per la pulizia. Impiego di aceto di distillato è molto efficace metodo di rimozione di muffa. Non solo pulire la muffa, può anche rendere l'odore di muffa andare via. Un altro metodo poco costoso di sbarazzarsi di stampo è quello di utilizzare il bicarbonato sulla zona interessata. Se si nota muffa sulle vostre mattonelle, è innanzitutto necessario pulire la zona interessata con bicarbonato di sodio, sapone e acqua calda. È quindi possibile utilizzare una soluzione a base di acqua e candeggina nella proporzione di 1:2. Spruzzare questa soluzione in zona stampo infestata e attendere per 10 minuti. Scrub No utilizzando un pennello. Un altro rimedio per la rimozione della muffa è di aggiungere 2 grammi di borace a una tazza di aceto bianco distillato. Applicare sulla zona interessata e attendere per 10 minuti. Scrub off con un pennello. È inoltre consigliabile utilizzare un disinfettante per scoraggiare la crescita di muffe.
Saperne di più su:; La Bleach Kill stampo; Mold Removal Suggerimenti - Home Rimedi per Mold allontanamento; casalinga Tips: Come eliminare le muffe Nero; Spero che hai trovato le informazioni sulla rimozione bathroom mold utile. Se mai spot muffa nera in crescita nel vostro bagno, utilizzare questi metodi mold rimozione bathroom presto. Also, tutte le misure di precauzione e di impedire la crescita di muffe bagno in futuro. Mantenete il vostro bagno pulito e dire addio alle muffe bagno!

No comments:

Post a Comment