Saturday 19 November 2011

Dragon Fruit Coltivazione

frutta Dragon è un frutto esotico tropicale, che è anche chiamato pitaya. E 'un frutto della specie cactus appartenenti al genere Hylocereus. Alcuni dei suoi altri nomi includono la frutta fragola pera e frutta nanettika. L'albero frutto del drago è originario del Messico e in molte parti del Sud e Centro America. It è coltivato anche in molti paesi asiatici, tra cui Tailandia, Taiwan e Vietnam, Malesia, Sri Lanka e Filippine. The dragon alberi da frutto si trovano anche in altre parti tropicali del mondo come le isole Hawaii, Cina meridionale e nord Australia. Esistono diverse varietà del frutto del drago e li potete trovare in entrambe acide e varietà di dolci. Il dolce drago di piante da frutto sono tre sottospecie. La prima ha la pelle rossa e polpa bianca, la seconda viene fornito con la pelle rossa e polpa rossa e il terzo viene con buccia gialla e polpa bianca. Se il vostro obiettivo per la coltivazione di frutta drago, quindi è necessario assicurarsi che sia resistente al clima locale. Come il frutto del drago è il prodotto di una pianta tropicale, è necessario trovare simili condizioni atmosferiche o sub tropicale, semi tropicale e secco condizioni atmosferiche. In caso contrario, si può provare a coltivarla in serra troppo.
Dragon Fruit Coltivazione
Per piantare alberi da frutta drago che sono sani e produttivi, è necessario avviare una ricerca per i semi di frutta drago. È possibile acquistare il pronto per piantare i semi della frutta del drago da un vivaio o anche ordinare online. È anche possibile prendere dei semi di frutta drago da un frutto drago secca. I semi di circa 10 a 15 giorni per germinare. Quindi, ci vorrà del tempo per voi per ottenere piantine per la coltivazione di frutta drago. Il modo migliore è quello di trovare alcuni ritagli di pianta da un vivaio e andare avanti con le vostre attività di giardinaggio. Ecco alcuni consigli di coltivazione di frutta drago.
Sito di selezione e preparazione; Assicurarsi che si seleziona un sito con possibilità di un buon drenaggio per coltivare le piante da frutto drago. terriccio, sabbia con una quantità elevata di sostanze organiche è l'ideale per la coltivazione di alberi da frutto drago. Hai bisogno di righe tumulo di PVC o pali in calcestruzzo con una struttura da attribuire alla loro superiore per le piante da appendere in giù. I poli devono essere mounded ad almeno 300 mm e non dovrebbero essere più di 2 m di lunghezza. È necessario mantenere almeno una distanza di 3 m entro due piante e assicurarsi che si pianta solo da 1 a 4 piante per polo. E 'anche importante usare un fertilizzante organico al momento della piantagione.
Irrigazione e Nutrizione; irrigazione quotidiana è necessario una volta che hai finito di piantare l'albero da frutto drago. Sotto irrigatori albero con 1 a 1,5 m bagnante zona è adatta per suffisso quotidiana necessità della pianta per 80 litri di acqua. stress idrico Avoid perché può causare splitting fruit, goccia flower, ingiallimento delle piante e sviluppo shoot slow. pacciamatura regolare intorno alle piante è inoltre importante fornire insieme con sollevatore dinamite e dolomite si alternano ogni mese (100 g per pianta).
Parassiti e malattie; torrido sole possono danneggiare tutti gli sforzi che avete fatto per la coltivazione di frutta drago. L'eccessiva quantità di luce solare diretta può causare lacrimazione morbido marcire sulle piante da frutto drago. The piante da frutto drago è anche suscettibile di vari tipi di infestazioni con le formiche a base di carne e formiche zenzero. Come risultato, la fecondazione regolare con pesticidi organici è molto essenziale. Per proteggere i frutti dagli uccelli, è necessario fornire adeguata netting per le piante drago vostro frutto.
Potatura e raccolta, potatura è un passo importante nel processo di coltivazione di frutta drago al fine di eliminare i germogli laterali. È necessario mantenere almeno 50 rami principali delle piante, per un baldacchino sano. Una volta che hai finito con la potatura, ci si può aspettare la prima stagione della frutta dopo 15 a 18 mesi della coltivazione di frutta drago. I frutti possono essere raccolti dopo circa 28 giorni per un mese, quando comincia a diventare rosa dal verde.
Se conservato a temperatura fresca (che vanno da 7 gradi a 10 gradi), il frutto del drago può rimanere fresca per più di due mesi. With Along il sapore dolce, il drago nutritivo di frutta sono degno considerare se stai cercando di coltivazione Dragon Fruit. Dragon fruit è caricato con proprietà antiossidanti, vitamina C, calcio, carotene, ferro, vitamina del complesso B, e molte altre vitamine e minerali, il che rende ancor più sano e rinfrescante per il corpo. Di più su come mangiare la frutta del drago.
Le piante da frutto drago fiore solo di notte, che possono creare problemi nel loro processo di impollinazione. In tali scenari, potrebbe essere per favorire their crescita con la tecnica di impollinazione manuale. Well, questo era tutto coltivazione della frutta di Dragon. Spero che le informazioni sopra circa piantagione di drago di frutta è stato completo.

No comments:

Post a Comment