Wednesday 9 November 2011

Doppio anelli

Ben e Kate sono state infine andando a fidanzarsi dopo cinque anni di impegno. I due uccelli di amore sono state entusiasta della gioia quando i loro genitori annunciato their cerimonia di fidanzamento. Hanno avvertito una dolce emozione nervosa sul loro cerimonia di fidanzamento. Le loro speranze erano vivi e la loro felicità, senza fine. amici e parenti riuniti in quel giorno. Kate e Ben sono stati inondati di doni e benedizioni in abbondanza. Kate era impaziente di ricevere il prezioso dono dal suo amato fidanzato e si guardò avidamente nell'occhio di Ben. male Sweet riflette in occhio di Ben e lui era volutamente facendo Kate ansiosi per la sorpresa più atteso di questa occasione speciale. Infine, la lunga attesa era finita e Ben tirò fuori una bella scatola di velluto rosso. Kate non poteva controllare le sue lacrime di felicità nel vedere il bellissimo anello dito doppio. Il suo nome è stato incorporato nel corso degli anello con diamanti scintillante bianco su platino. Ben messo l'anello al dito e così ha fatto Kate. They piantato un bacio sulle labbra di ogni altri, e sorrise con piacere. Dio benedica la coppia con la felicità eonian.
Questa era la storia di Ben e Kate, ma hai mai dotato vostri vicini dito un anello matrimoniale o mai ricevuto in dono? Se la vostra risposta è no, allora leggete questo articolo per sapere tutto su anulare doppio.
Che cosa è un Ring Finger doppio?
Tutti sanno come l'anello dito guarda, ma doppio anello dito è un tipo in cui viene indossato lo stesso anello a due dita. Gli anelli sono accoppiati e collegati tra loro in modo che l'anello stesso può essere infilato due dita. È possibile fare la abbinamento di dita in questo modo - indice e il dito medio, medio e anulare o l'anello o il dito poco e indossare il doppio anello in una di queste coppie. Read il seguente contenuto ottenere il disegni popolari di ring finger doppio. Scoprite anche a leggere gli anelli di fidanzamento.
Ultime ANELLO doppia
houses Gioielleria e bancarelle accessori sono inondati di varietà di disegni doppio anello dito. If desideri a qualcuno regalo sul loro matrimonio, un compleanno, un anniversario o qualunque occasione speciale, prendere un buon oro zecchino, platino, argento o anelli di diamanti da un negozio di gioielli di fama. Alcuni dei marchi popular alla mia conoscenza, sono Erica Anenberg, Forever 21, Betsey Johnson, Asos, Love Rocks, Rachel Roy, ecc Essi have splendida collezione di doppi squilli in casa. Avere qualche idea sul fidanzamento in platino unico e anelli di fidanzamento designer.
È possibile allegare una piccola piastra sulla parte superiore del ring e iscrivere il proprio nome. Trendy anelli doppio con i disegni della tastiera sono abbastanza popolari. Fiori e cartoni animati attaccato con l'anello Belli da vedere. fiori di cristallo o cartoni animati in fibra attaccato ad un anello d'argento look alla moda sui giovani. Si può anche andare per i disegni goth, personaggi mitologici e simboli dello zodiaco embedded sopra l'anello dito doppio.
Traditional anelli doppio per le occasioni speciali sono progettate con pietre su anelli di diamanti o le perle di platino incastonato in anelli d'oro. Anelli in argento anche guardare molto sofisticati con gioielli e pietre incastonate in loro. Il costo dipende dal design e materiali degli anelli di due dita.
Floating Double Ring Finger
Floating anelli doppio non sono pienamente circolari o piuttosto hanno una nocca o di un gancio che consente una presa sicura tra le dita. Oltre a piano studiati, hanno disegni squisiti sulle loro nocche come le nocche argento o due dita ad anello piattino galleggianti. The nocche possono essere curvati o l'anello può terminare con le palle, senza toccare l'altro. È possibile regolare l'anello al dito vostro diametro. Avere qualche idea più su anelli di fidanzamento costosi.
La prossima volta quando si va per l'acquisto di accessori, provare alcuni anelli doppio nella vostra lista. La spesa per un anello di dito doppio worthful. Questo ornamento nuovo indubbiamente prendervi manciata di lode e di apprezzamento. Gente appena andare avanti!

No comments:

Post a Comment