Saturday 12 November 2011

Car Stereo Cablaggio

La guida è solo che non molto divertente senza un autoradio in posizione e colpire i decibel alti con la canzone preferita. Nel caso in cui si prevede di installare un impianto stereo di auto nuove in atto, è necessario conoscere la vettura basi cablaggio stereo di andare avanti. In questo articolo troverete le istruzioni generiche su come cablare un car stereo in qualsiasi modello di auto.
Car Stereo Nozioni di base
Before di andare avanti e avere uno sguardo a come stereo collegamenti dell'automobile è fatto, lasciate che vi introdurrà le basi di un sistema stereo dell'auto. Vi darà un'idea come fare lavoro cablaggio. Si compone di quattro parti principali, che includono l'unità di testa che ha il lettore CD, altoparlanti sub woofer e amplificatori. Tutte le altre parti sono collegate all'unità testa da una coppia di fili per ciascuno.
Maggior parte dei sistemi car stereo dispone di due altoparlanti principali nella parte anteriore uno posteriore. Amplifiers fare il lavoro di amplificare il segnale audio forniti dalla centrale testa prima è fornita al sub woofer. Gli amplificatori sono alimentati dalla connessione diretta 'filo caldo' fatto con la batteria dell'auto ed è collegata al telaio vettura per la messa a terra. sub woofer sono accessori opzionali per un autoradio che forniscono il basso profondo, che migliora la qualità del suono. Nel caso non si prevede di aggiungere sub woofer, è possibile ignorare la parte in cui viene spiegato stereo cablaggio auto per il subwoofer. Per saperne di più informazioni sui sistemi di car audio.
Consigli di cablaggio Car Stereo
Non si può tirare fuori uno stereo lavoro auto cablaggio senza strumenti adeguati e attrezzature. Innanzi tutto è necessario sapere come rimuovere il cruscotto per il cablaggio stereo con le porte. Acquista il manuale appropriato Hayne per il vostro modello di auto che possono avere istruzioni concernenti tale. È inoltre possibile trovare la guida in linea.
Le cose che vi serviranno; Prima di iniziare a parlare di come legare un impianto stereo, è necessario conoscere gli strumenti, i dispositivi e le altre cose, che hai bisogno per il lavoro. Essi sono i seguenti:; Car Stereo cablaggio (specifico per il modello di auto e stereo Make); Amplificatore Cablaggio; circa 7 metri di Speaker Filo (14 Gauge), Speaker fili; stereo, altoparlanti e sub woofer, amplificatori, Electric Tape ; Spelafili, tronchesi, batteria da 9 Volt; File; coltello, pinze; Con tutti questi strumenti e le cose in pratica, è possibile iniziare il lavoro stereo dell'auto cablaggio. Suppongo che hai una certa esperienza nella riparazione auto e conoscere i concetti base di come i collegamenti elettrici sono fatti. Dai un'occhiata al i codici di cablaggio autoradio color e guida di installazione fornito insieme al kit. E 'essenziale che si spegne il motore della macchina e scollegare il polo negativo della batteria dell'auto prima di andare avanti.
Collegamento di New altoparlanti stereo; prima parte del lavoro è mettere gli altoparlanti stereo nuovo a posto. Per questo si dovrà togliere il vecchio speaker dalla cassa. Se i fili vecchi oratori erano collegata al gruppo di testa da un clip in metallo, quindi è necessario rimuovere i fili vecchi e scivolare i cavi dei diffusori nuovo a posto. Se questo non è il caso, poi tagliata e strisce i vecchi legare ed collegarli con un movimento rotatorio, con i fili spelata del nuovi altoparlanti. Coprire il filo metallico a vista, con nastro isolante. Collegare i fili degli altoparlanti nuovi, facendo attenzione che il filo nero (negativo) è collegata al terminale negativo e il filo rosso (positivo) è collegato con il terminale positivo. Con un cacciavite, fissare i nuovi altoparlanti a posto, ma non chiudere la cassa del diffusore ancora.
Sostituire il vecchio stereo Capo Unità, Utilizzo manuale del Hayne o raccolto informazioni da Internet, specifico per la vostra auto, rimuovere le parti del cruscotto per l'accesso al vecchio impianto stereo testa. Rimuovere tale unità vecchio capo. Procurati il ​​cablaggio stereo e collegarlo in modo tale, che funge da ponte tra il vecchio connettore dell'unità principale e l'unità principale nuovo. Anche collegare il cavo dell'antenna radio per l'unità di testa. Esso può essere identificato con la spina più grande alla fine. Effettuare i collegamenti dei diffusori filo da taglio, spelatura e torcendo fili insieme. Poi chiuse la recinzione stereo.
Capo Unità Connessioni amplificatore; Poi si devono effettuare i collegamenti amplificatore con l'unità principale dello stereo. È necessario collegare il rosso (positivo) delle estremità del cavo di alimentazione amplificatore al terminale positivo della batteria dell'auto. Il collegamento è realizzato con l'uso di un ring.
Ora fissare il fusibile nel portafusibili ed eseguire il cavo di alimentazione per connetterti con l 'amplificatore dove è collocato l'amplificatore stereo. Per fare questo, è necessario passare attraverso il firewall della vettura. Anche eseguire il filo sottile che trovate nel kit amplificatore cablaggio in parallelo, ma in direzione opposta al cavo di alimentazione, verso la sorgente stereo. Anche eseguire il cavo RCA dalla sorgente all'amplificatore sul retro.
Amplificatori a Sub Woofer connessioni; Decidere dove si intende posizionare il sub woofer con l'amplificatore nella parte posteriore della vettura. Ogni ambiente, si ricordi che il cavo di terra nera, che è di circa tre metri di lunghezza, deve essere collegato con il telaio della vettura messa a terra. Collegare l'amplificatore al subwoofer e fissare il tutto in posizione.
Effettuare il cavo di segnale RCA e remote della connessione via cavo con l'apparecchio stereo testa. Sull'altra estremità, rendono il cavo RCA, potenza e connessione di terra con l'amplificatore. Posizionare il sub woofer e collegarli con l'amplificatore.
Fissaggio testa unità in posizione: ora è possibile collegare i cavi degli altoparlanti (14 gauge) con l'canali di amplificazione e con il sub woofer. Infine, è possibile inserire il vostro apparecchio testa a posto. Assicurarsi che tutti i collegamenti sono fatti bene e controllare il tutto con il manuale per l'autoradio. Fissare l'unità di testa nel cruscotto e rimetterlo insieme. Per concludere il lavoro stereo dell'auto cablaggio, ricollegare il terminale negativo della batteria dell'auto. Con questo, il vostro lavoro è fatto! Si può guardare avanti per l'ascolto della musica funky!
Saperne di più su:; Car Stereo Removal; Come installare un impianto stereo; Car Stereo risoluzione dei problemi; Spero che questo articolo vi ha dato una vaga idea di come fare per procedura di cablaggio autoradio. Nel caso in cui si sono confusi, è meglio si ottiene lo stereo cablata da un professionista.

No comments:

Post a Comment