Tuesday 15 November 2011

Corian Vs Granito

Corian e granito hanno entrambi le applicazioni multiuso nelle famiglie. Nonostante conoscendo il effetti buoni e cattivi, abbiamo ancora confusi quando viene a scegliere il giusto tipo di materiale per vostra casa. Prima della posa esso, siete preoccupati se è durevole e può resistere peso pesanti o se la qualità è abbastanza buono per durare lungo. Queste domande autentico fastidio prima di scegliere il materiale giusto per le vostre famiglie. Analogamente, rendendo una scelta tra corian e granito diventa anche un lavoro duro. Spero questo articolo su corian granito vs farà via con alcuni dei vostri confusioni.
Corian è costituito da polimeri acrilici e il composto chimico di allumina triidrata. Esso può essere modellato in forme diverse per riscaldamento a 300 ° C. È ampiamente usato in top da bagno, rivestimenti in docce, piani cucina, ecc saperne di più su installazione controsoffitti cucina e la riparazione di un controsoffitto di Corian.
Il granito è un tipo di roccia ignea costituito da solidificazione del magma liquido. Può essere a grana grossa o media grana nella struttura. Questi sono trovati il ​​più scuro structures colored gray, nero o even pink rocciose. Il colore varia in funzione su di esso composizione chimica e minerali. Graniti sono forte e durevole. Sono utilizzati negli edifici, sculture, lapidi, famiglie, cucina, ecc Si può anche sapere di più sull'installazione granito controsoffitti.
Differenza tra Corian e Granito
Analizziamo le differenze e quindi disegnare un inferenza valida.
Costo; Quando si tratta di installare i controsoffitti Corian e granito in cucina, entrambi sono costosi. I prezzi oscillano ogni anno, ma possiamo ancora fare un paragone. Nel 2009, il prezzo di granito per metro quadrato è di € 50 a € 200 mentre il costo corian è stato tra i US $ 40 a US $ 100 per piede quadrato. Considerando quindi il prezzo, Corian è un po 'meno costoso di granito. Potete anche leggere sul prezzo granito controsoffitti.
Durabilità; granito è più resistente che corian. Dal corian è costituita da resina poliestere o acrilico, si incrina facilmente. Il granito è più resistente alla rottura. Ma una volta rotto granito è difficile da riparare e comporta notevoli spese. Benchè crack corians, possono essere rammendate facilmente con costo investimento molto basso. Il granito è anche più resistente al calore.
Aspetto; Se volete un controsoffitto bella cucina con disegni complessi, quindi granito should essere la vostra scelta. Corian appare omogeneo e non è disponibile in diverse varietà come il granito. Se il denaro non è un problema, quindi installare coloratissimi modelli di granito varia da pezzo a pezzo, come il vostro controsoffitto della cucina.
La pulitura, la pulizia sia del corian e granito è facile. È possibile utilizzare una soluzione di sapone neutro per pulire i controsoffitti per evitare l'accumulo di sporcizia e polvere. Puoi anche usare aceto o una soluzione diluita di perossido di idrogeno. Ci sono varietà di detergenti piano cucina disponibili sul mercato. Read more on pulizia countertops granito.
Valore di rivendita; granito è alto ri-vendibilità di corian. Una lastra di granito ti restituirà un importo elevato se si desidera rivendita esso. Rispetto al granito, valore di ritorno di corian è di poco inferiore, anche se corian ha più il nome del brand recognition consumatore.
Costi di installazione; Le spese di tenuta del granito è più rispetto al corian. spese di installazione per Corian è minore rispetto al granito. Poiché tendono a crack, hanno bisogno di essere sostituito o riparato frequentemente. Si può anche sapere sui problemi con ripiani in granito.
Corian Granito vs controsoffitti
Dopo aver analizzato gli aspetti positivi e negativi del corian e granito, è necessario avere avuto una giusta idea su entrambi i materiali. Tuttavia, poche cose da considerare prima di scegliere granito o in corian as vostro controsoffitto della cucina. Le scelte sono puramente sulla base di necessità, uso e capacità di investimento. Se sei troppo preoccupato delle pause e crepe, then granito should essere la vostra scelta. Se si desidera un controsoffitto beautiful bella cucina, vada per lastre di granito squisito per la vostra cucina. controsoffitti di Corian sono anche la pena di installare, quando si guarda verso il minimo investimento. Per saperne di più sulla manutenzione controsoffitti granito.
Una volta installato sul vostro controsoffitti corian cucina, ricordo, che non si applica più forza di quanto possa sopportare o luogo utensili a caldo direttamente su di esso. Non tagliare o tagliare verdure su i controsoffitti di Corian. care controsoffitto del granito è necessaria anche per evitare che cracking e di evitare spese supplementari. Un piccolo investimento si può dare benefici immensi.
Lo studio comparativo su Corian granito vs raffigura che sia i materiali presentano vantaggi e svantaggi. Tuttavia, personalmente credo che il granito ha benefici uso più di corian. Se si riesce a spendere qualche dollaro in più tenendo a mente i vantaggi di granito, poi ottenere il vostro controsoffitto della cucina impostato con granito. Io non sono prevenuto con il granito, il potere discrezionale ricade interamente su di voi!

No comments:

Post a Comment