Thursday 10 November 2011

Christian Tattoos Croce

tatuaggi religiosi sono stati a lungo una scelta popolare per gli americani e persone di altri paesi, e nessuno più che cristiana tatuaggi croce. Ci sono variazioni tanti possibili con questi tatuaggi, e ognuno può essere modificato in modo diverso a seconda particolare mentalità dell'individuo. Visualizzazione di uno affetto e fede per Dio e la religione è qualcosa che ha sempre catturato l'immaginazione della gente, e ci sono una moltitudine di tatuaggi croce cristiana che si può scegliere.
, La principale attrattiva su Christian disegni tatuaggio croce sua versatilità illimitata. Essi possono essere progettati a significare un gran numero di cose, e sono disponibili in un numero infinito di taglie e colori. Un messaggio speciale può anche essere aggiunto a questi tatuaggi, per aggiungere un senso più ampio di personalization a questi disegni del tatuaggio.
La croce latina (o Ordinaria Crux) è un disegno che domina tatuaggi cross most cristiana per gli uomini e le donne, ma occorre rilevare che non tutti i tatuaggi croce che vedete sono di natura religiosa. Alcune persone farli semplicemente perché look accattivante, o può essere fatto per sembrare attraente, modificando alcuni aspetti del design. tatuaggi tribali croce sono un buon esempio di questo, in quanto creano una miscela unica di tatuaggi tribali e tatuaggi croce cristiana.
Croci pre-cristiana; Si può o non può essere consapevole di questo, ma il fatto della questione è che attraversa sono stati i disegni popolare profondamente prima del cristianesimo si presentò. Ci sono molti grandi religioni pagane che comunemente utilizzato croci come i loro marchi, e di culto il simbolo di una croce per molti motivi diversi. Ecco alcune delle interpretazioni pre-cristiano di croci nella religione e nella società. ; Druidi celtici visto la croce come un simbolo fallico. Per saperne di più tatuaggi celtici. ; In alcune culture, la barra verticale indicato il fallo maschile, e la barra orizzontale denotato la vagina femminile. ; Gli Assiri visto la croce come un navigatore direzionale per impedire alle persone di perdersi. ; I Babilonesi associata la croce con le loro divinità Moon. ; Gli egiziani visto il simbolo della croce Ankh as uno denotion dell'unione tra Iside e Osiride. ; Come potete vedere, il fascino con Christian tatuaggi skating al di là di cristianesimo, e le sue radici sono molto più profonde di quello. Qui ci sono alcuni disegni del tatuaggio cross per gli uomini per te.
Christian Croce tatuaggi; Quando questi tatuaggi trasversale sono utilizzate come riferimento al cristianesimo, che simboleggia la vittoria di Gesù Cristo sulla morte e Romani che lo crocifissero. Crocifissione era un modo molto comune di esecuzione di prigionieri e schiavi di quel tempo, e questo è qualcosa che Gesù Cristo ha sopportato pure. There sono regole nel cristianesimo che vietare ad un soggetto di ottenere un tatuaggio, a differenza di altre religioni. Christian tatuaggi trasversale per le donne e gli uomini sono quindi ammessi dalla religione stessa, e sono quindi molto popolari modi di esprimere la propria devozione a Dio.
La linea verticale nel più comune latino croci che fanno parte del cristianesimo, significare il divino, mentre la linea orizzontale indica il mondo. La croce è quindi visto come un incrocio tra i due. Se la croce mostra un quadro di Gesù Cristo inchiodato su di esso, è conosciuto come un crocifisso. La combinazione di un testo latino con Christian tatuaggi croce è un disegno molto noto, e alcune persone anche optare per l'immissione di un rosario o di una corona di spine sulla parte superiore della croce, come allusione alla crocifissione di Cristo.
Vedere anche il seguente:; Croce di Ferro di tatuaggi; piccola croce tatuaggi; Gothic Cross Tatuaggi, Tatuaggi Croce di Malta; Ci sono molte varianti che possono essere aggiunti a Christian tatuaggi croce, e anche i cristiani più devoti optare per questi disegni a volte, come una presentazione della loro devozione. Alcune persone vista tatuaggi come profanazione del corpo, e quindi guardare a Christian tatuaggi croce con disprezzo. This è semplicemente la loro opinione, perché alla fine ognuno individual ha loro modo di essere devoti.

No comments:

Post a Comment