Monday 14 November 2011

Sicurezza Casa per anziani

A causa di invecchiamento e deterioramento della salute, il corpo di una persona anziana tende a diventare fragile e debole. Anche i movimenti normali del corpo ottenere in qualche modo goffo. Come risultato, attività quotidiane come salire le scale, l'apertura maniglie delle porte o utilizzando servizi igienici sembra essere un compito arduo per loro. Le statistiche hanno rilevato che ogni anno migliaia di anziani che si trovano nella fascia di età di 65 anni e sopra, un incontro con un incidente in casa stessa. Per tutti questi motivi, la sicurezza in casa per anziani è un must se lui o lei sta trascorrendo qualche tempo a casa da sola.
Scale di sicurezza per gli Anziani, una delle zone più incline agli incidenti della vostra casa è per le scale. Le persone anziane trovo molto difficile salire in su. Pertanto, se possibile spostamento loro piano di sotto, in modo che il loro uso di scale è minimo. The scale devono essere dotate di ringhiere con entrambi i lati in modo che possano resistere per mantenere il loro equilibrio del corpo. Se i pavimenti scale sono coperte da tappeti, poi l'bordi dovrebbero essere registrato correttamente per evitare la possibilità di intervento a causa di tappeto ripiegato. Non tenere qualsiasi oggetto sulle scale per assicurare che essi possano muoversi liberamente su di essi. Soprattutto, ci dovrebbe be sufficiente quantità di luce sulle scale, in modo che può vedere la passi bene.
La sicurezza del bagno per gli anziani; altro settore in cui è necessaria la sicurezza in casa speciale per gli anziani è il bagno. pavimentazione bagno dovrebbe essere antisdrucciolo. Keep doccia bars afferrare e maniglioni toilet che posso andare avanti A, IN fine di evitare scivola. La vasca da bagno per anziani deve essere ammortizzato correttamente, in modo che, anche se cadono, non sostenere alcun danno di rilievo. Rubinetti con leve sono più conveniente per loro da usare. Tenere un rubinetto unico controllo sia per acqua calda e fredda. Per coloro che non possono muoversi liberamente, doccia a mano è preferibile per loro.
Sicurezza antincendio per gli anziani: la mobilità degli anziani è limitata, ogni breakout incendio nella casa può bruciare. Anche loro non possono tollerare l'inalazione di fumo. Per questo, adeguate misure di sicurezza contro gli incendi è un must. La principale fonte di sblocchi fuoco sono forni e stufe, quando si preparano i pasti. In tal caso, l'uso di forno a microonde è una opzione molto più sicuro per loro. È necessario installare dispositivi di sicurezza come rilevatori di fumo e sistemi di allarme antincendio a casa che li possono mettere in guardia sul cibo combustione o se la stufa è accesa. Controllare una volta in un mese, se sono in buone condizioni. A estintori completamente cariche dovrebbero essere con loro portata. Dare loro una formazione adeguata su come usarli. Per saperne di più sulla sicurezza antincendio anziani.
Home Basic Suggerimenti per la sicurezza per gli anziani; Ecco alcuni suggerimenti di base sulla sicurezza in casa per gli anziani, che contribuiranno a rendere la vita più facile per loro:; per impedire la loro slittamento, dovrebbero esserci i piani fatti antiscivolo. Essi dovrebbero anche indossare asciutti, piani, antiscivolo scarpe in casa. , Alcuni anziani hanno l'abitudine di vagare di notte. In tal caso, garantire sia la porta anteriore e porta posteriore con chiusura supplementare. ; Doorknobs sono difficili da girare per chi soffre di artrite. Così li sostituisce con le leve che sono più facili da gestire. , Luci notturno deve essere usato in camera da letto, bagno e corridoio per migliorare la visibilità. Gli interruttori delle luci deve essere acceso. ; Quelle voci che sono necessari in caso di emergenza devono essere conservati in un luogo, in recipienti che possono essere facilmente accessibili da parte degli anziani. Questi elementi includono kit di pronto soccorso, toolbox, altro paio di occhiali, torce elettriche, ecc Si può anche leggere e sapere di più sulle esigenze di anziani e alcuni suggerimenti altre norme di sicurezza che si potrebbe implementare. , Lungo tali misure of safety home for the anziani, has to be assicurato that they condurre una life active healthy. Essi dovrebbero mangiare cibi sani e bere bevande calde. Essi non devono rimanere seduti in un unico luogo tutta la giornata. Lieve esercitazioni, come camminare, possono fare i loro muscoli forti ea migliorare l'equilibrio del corpo e il coordinamento, che a sua volta contribuirebbe a scongiurare cadute accidentali.

No comments:

Post a Comment