Friday 11 November 2011

Cosmetici Paraben Free

Parabeni sono i conservanti che sono ampiamente utilizzati nei prodotti cosmetici e medicinali in questi giorni. Sono considerati conservanti molto efficace, soprattutto per le loro proprietà fungicide as così come battericida. Sono utilizzati in quasi tutti i cosmetici come shampoo, creme idratanti, gel da barba, dentifrici e soluzioni di concia a causa del loro basso costo. Ultimamente, però, c'è stata una polemica che li circonda a causa dei rischi di salute vari che possono causare. Quindi, se si utilizza cosmetici contenenti parabeni frequentemente e stanno pensando, sono sicuro parabeni o dovrebbero uno switch al parabene cosmetici libero, allora è al di sotto delle informazioni che troverete molto utile. Per saperne di più sulle sostanze chimiche nei prodotti cosmetici.
Parabens in Cosmetici: Sono Parabens nocivo?
Ricerche hanno dimostrato che tutto quello che si applica sulla nostra pelle, la maggioranza di essa, quasi il sessanta per cento, entra nel flusso sanguigno. E questo include la parabeni, conservanti sintetici utilizzati nei prodotti di cura personale. Se vediamo quali sono i parabeni chimicamente, sono gli esteri dell'acido p-idrossibenzoico. In cosmesi, parabeni che sono usati più ampiamente are propilparaben, butilparaben, il metilparaben.
In un rapporto intitolato Farmaceutica e cura della persona nell'ambiente: agenti di sottile cambiamento, preparato dalla US Environmental Protection Agency (EPA), è stato detto che quando le prove sono state condotte su parabeni, essi mostravano alcune attività estrogenica. In altre parole, parabeni imitano gli ormoni del corpo e può essere alterano il sistema endocrino se strofinata sulla pelle come cosmetici. Parabens possono interferire con determinati sistemi di corpo come tiroide, ovaie e ipotalamo. Alcune altre ricerche in parabeni have mostrato che può causare problemi come l'invecchiamento prematuro della cute, guadagnare peso ed persino il cancro mammario. Guardando a questi potenziali pericoli, è meglio passare a prodotti senza parabeni, per evitare di pagare più tardi con la salute.
Cosmetici Paraben Free
Per cercare parabene prodotti gratuiti possono essere piuttosto un compito dal momento che è elencato in un certo numero di forme per i prodotti cosmetici. Così qualcuno che vuole evitare parabeni cosmetici libero, devono verificare la presenza di termini come Methylparaben, Propylparaben, metilico, parahydroxybenzoic, acido butile, parahydroxybenzoic, paraidrossibenzoato, acido propil-parahydroxybenzoic, acido Parahydroxybenzoic, acido Benzyl-parahydroxybenzoic, Ethylparaben, etil-parahydroxybenzoic acido e Butylparaben, come tutti questi sono i tipi di parabeni. Any cosmetici che ha queste come ingredienti, non dovrebbe essere usato. Per saperne di più sui prodotti di bellezza.
Se determinati imprese cosmetiche proclamare i loro prodotti siano naturali o organici, non significa assolutamente che stanno vendendo prodotti senza parabeni. Se si guarda gli ingredienti dei cosmetici quali minutamente, ci potrebbe essere un parabeni pochi elencati. Un buon modo per ottenere gratis i migliori cosmetici parabene è quello di acquistarli da internet. Ci sono un sacco di chimica cosmetica libero e sicuro disponibile su Internet per scegliere. Ulteriori informazioni su cosmetici biologici.
Guardando i gravi problemi di salute that parabeni può creare, è molto importante per passare al parabene di cosmetici gratis per evitare qualsiasi tipo di complicazioni di salute in futuro. Alcune società di cosmetici, che sono preoccupati per la salute e il benessere dei loro clienti, stanno facendo la propria parte, di offrire prodotti senza parabeni a loro. Molte aziende stanno sostituendo i parabeni con vitamina E e di semi di pompelmo, nei loro prodotti. Even oli essenziali quali lavanda, albero del tè, cannella ed eucalipto sono ora in cura e trasformato in conservanti naturali che vengono usati al posto dei parabens. Così, fino a tutte le aziende cosmetiche assumere la responsabilità di offrirci prodotti chimici liberi, l'onere trova sulla clientela stare attenti sulle loro scelte.

No comments:

Post a Comment