Friday 11 November 2011

Tipi di lenti per occhiali

La maggioranza di voi potrebbe essere andati a acquistare per occhiali e sicuramente avuto confuso dopo aver guardato alla varietà e tipologie in questi. Oltre alle cornici designer che fanno una grande differenza nel vostro aspetto, raccogliendo l'obiettivo giusto è altrettanto importante. Mentre si va ad acquistare lenti di occhiali per la correzione della vista o solo per indossare un look elegante, si arriva a vedere un sacco di varietà. Sicuramente non sarà a conoscenza di tutte le varietà, a meno che dal campo optometria. Allora, cosa si può chiedere o che è meglio per voi? Ecco le informazioni sui tipi di lenti per occhiali che ti aiuteranno durante l'acquisto di uno.
Tipi di lenti per occhiali
Le lenti degli occhiali Tipi: correzione della vista
Single Vision; Il tipo di base della lente è la visione unica. Questo è usato per correggere la miopia (miopia) e ipermetropia (lungimiranza). L'obiettivo è di correggere solo un campo di visione, sia miopia (miope) e ipermetropia (lungimirante). Uno può avere un monocolo con una lente correggere miopia e altri correggendo l'ipermetropia, a seconda del problema all'occhio.
Bifocali, lenti bifocali are prescrizione lenti degli occhiali, che sono una combinazione di due diversi poteri. Significa che ogni obiettivo può aiutare sia la visione da vicino e lontano. In genere, la parte inferiore della lente, un semicerchio or mezzo aiuta a vedere la parte inferiore oggetto a distanza più ravvicinata e la parte superiore aiuti concentrandosi su distanze. Obiettivo diviso in due parti, in orizzontale viene chiamato esecutivo bifocali e quella che ha una mezza luna o il cerchio D in fondo è chiamato flat top bifocale. occhiali bifocali sono i migliori soluzione per chi ha qualche difficoltà a vedere vicino e lontano oggetti.
Trifocali; Mentre alcuni hanno problemi con la visione a distanza e visione da vicino, ci potrebbero essere persone che hanno problema di visualizzazione della 'in-tra' area, così sono stati i trifocali sviluppati. Questi obiettivi, insieme a gran lunga la visione e la visione da vicino anche un'area aggiunto per la visione intermedia. Così quelli lenti con visione a distanza, la visione intermedia e la visione da vicino sono i trifocali.
Progressive; Mentre si estrae il bifocali e trifocali, si noterà che questi è una linea, retta o curva, dividendo la lente. Questa linea di demarcazione è evidente e noto per essere uno degli svantaggi pure. Con lenti progressive, questo problema è stato risolto e si può avere un obiettivo che elimina le righe tra le aree focali e dà un aspetto migliore. Fondamentalmente il nette divisioni vengono smussate. Si tratta di uno dei tipi di lenti per occhiali che sono una di quelle fave amanti della moda, come le linee nascoste: uno non può sapere che si sta indossando bifocali o trifocali.
Tipi di lenti da vista: Materiale utilizzato
Ci sono anche alcune opzioni disponibili in materiali obiettivo che si può prendere in considerazione prima di acquistare uno. Tradizionalmente il vetro è stato utilizzato per le lenti degli occhiali. Ricordate quelle thick, bicchieri pesanti utilizzati dai vostri nonni? Ma, oggi difficilmente si possono vedere nessuno che optano per queste, le lenti degli occhiali di plastica sono più comunemente visto. le lenti degli occhiali di plastica sono più leggeri e meno incline alla rottura. Ci sono ancora alcuni tipi di materiali plastici utilizzati per rendere le lenti più durevoli e di qualità.
Hi-index è un tipo di lente di plastica che è molto sottile e più leggero di quello che la normale obiettivo di plastica per la stessa potenza sarà. lenti in policarbonato sono uno dei tipi di plastica lenti degli occhiali particolarmente raccomandato per le persone portatori di occhiali durante l'attività sportiva o di altre attività del genere. Questi sono sostanzialmente un maggiore impatto-resistenti delle lenti di plastica standard e come le lenti hi-indice anche questi sono molto più sottili e leggeri di peso. Inoltre, queste hanno anche un costruito in protezione dai raggi UV che rende un obiettivo di sicurezza globale.
Le lenti degli occhiali Tipi: Rivestimenti speciali
Oltre a lenti con correzione di visione corretta, materiale di qualità e una montatura elegante, lenti con rivestimento è qualcosa che si può optare per. Rivestimento speciale per le lenti UV o li rende resistente ai graffi e protegge i tuoi occhi sono offerti da tutti i negozi di ottica. Ecco i dettagli.
Rivestimento anti-riflettente, questo è il più popolare tipo di rivestimento che si può optare per. Fondamentalmente questo rivestimento riduce i riflessi e, di conseguenza, migliora la chiarezza visiva. Questa è una opzione da considerare buono, in quanto riduce sia i riflessi interni ed esterni su le lenti e dà un chiaro aspetto. Questi sono popolari per uso del computer e la guida notturna. rivestimento anti-riflettente aiuta non solo ridurre il bagliore che si vede, ma anche il riflesso che gli altri possono vedere le lenti.
Anti-Scratch rivestimento; Beh, l'obiettivo non è antigraffio. Ma avere un rivestimento anti-graffio sicuramente aiuta. Questo rende più difficile le lenti a graffiare se strofinata contro superficie dura e proteggerli dalle normali graffi. Questo è sicuramente utile, come anche quelli dei piccoli graffi a volte disturba la chiarezza di visione.
Anti-Fog rivestimento; Cosa c'è di più frustrante che gli occhiali appannati? Get il rivestimento anti-fog e avere una visione chiara. Sono prevalentemente di eliminare la condensa di umidità sopra le lenti a contatto che si forma la nebbia, quindi, il loro mantenimento nebbia libero e dando un all chiarezza visione del tempo.
Ultraviolet trattamento; lenti con trattamento anti UV proteggere gli occhi dai raggi UV nocivi che possono causare la cataratta. Quindi, se volete per proteggere gli occhi da quelli duri, i raggi del sole che brucia, si può sicuramente considerare questo.
Lenti fotocromatiche, lenti fotocromatiche sono quelli che hanno un cambio di tonalità da chiaro a seconda dark sulle variazioni dei livelli di luce UV. These fondamentalmente passare a una tonalità scura nella luce del sole e girare trasparente o passare alla luce tinta In ambienti chiusi. Questi sono tra i migliori tipi di lenti da vista per coloro che sono sensibili alla luce. Anche a leggere le lenti polarizzate about.
Lenti Tinta, a differenza fotocromatiche, lenti a tinta sono di colore fisso che rimane costante in ogni momento. Bene, lasciate che vi dica che ci sono circa 40 colori in tinte. Quindi, se si desidera indossare un look elegante, questi sono i migliori tipi di lenti da vista.
Saperne di più su:; montature da vista per gli uomini; occhiali, Cornici per donne, di cui un certo numero di tipi di lenti da vista, si dispone di opzioni molto di più per prendere in considerazione mentre l'acquisto di uno. Assicurati di ottenere your occhi controllati sotto uno oftalmologo reputata che suggeriamo giusto tipo dell'obiettivo correzione di visione. Anche andare in un negozio di fama ottico per ottenere il miglior materiale e di rivestimento adatto alle vostre esigenze. Infine selezionare il frame di destra occhiali e pronti a guardare alla moda con chiarezza la visione finale.

No comments:

Post a Comment