Thursday 24 November 2011

Colluttorio Antibatterico

Se i motivi sono per nascondere l'alito cattivo, la lotta contro la carie, o prevenire la formazione della placca, collutorio antibatterico fa i suoi trucchi per mantenere la bocca pulita e sana. Collutori migliorare la salute generale delle gengive, uccide i germi, e dà la bocca un gusto fresco. Tutti i dentisti consiglia di lavarsi i denti due volte al giorno, filo interdentale, e risciacquare con il colluttorio alla fine. Per soddisfare questa necessità, diamo un'occhiata a come è possibile seguire queste istruzioni in un modo più economico.
Homemade collutorio con proprietà antibatteriche
Per voi a fare il miglior collutorio antibatterico per la vostra famiglia e voi stessi, a seguito di alcune ricette di base antisettico. Although collutori commerciali in grado di fornire risultati simili, perché non risparmiare qualche soldo e buttando giù la tua versione di collutorio antibatterico. Saperne di più su collutorio perossido di idrogeno.
Antibatterico Colluttorio # 1
Ingredienti: 1 tazza di acqua, 1 cucchiaio di bicarbonato, 2 cucchiai di semi di angelica, olio di menta piperita; procedura
Per rendere la ricetta in primo luogo, far bollire l'acqua in una pentola in acciaio inox. Versare i semi di angelica, il bicarbonato, e poche gocce di olio di menta piperita in esso. Spegnete il fuoco e lasciare che il composto riposare per circa 15 minuti. Ceppo in un contenitore pulito e conservare in frigorifero dopo che si raffreddi.
Colluttorio Antibatterico # 2
Ingredienti: 1 tazza di acqua, 1 cucchiaino di chiodi di garofano, 1 cucchiaino di bicarbonato, 1 cucchiaino di estratto di menta piperita, 1 cucchiaino di cannella macinata, 2 cucchiaino di prezzemolo; procedura
Per fare la ricetta, far bollire l'acqua in una pentola in acciaio inox. Accendere il fuoco spento e aggiungere bicarbonato, chiodi di garofano interi, estratto di menta piperita, cannella in polvere e prezzemolo in esso. Lasciate il composto sit per circa 15 minuti. Ceppo in un contenitore pulito e conservare in frigorifero dopo che si raffredda.
Colluttorio Antibatterico # 3
Ingredienti: 1 ¼ tazze di acqua, 1 cucchiaio di lavanda essiccata, 2 cucchiai di sherry dolce; procedura
Per fare la ricetta, far bollire l'acqua in una pentola in acciaio inox. Aggiungere la lavanda essiccati e mescolare il liquido in modo corretto. Mettere il coperchio sopra la pentola e lasciate sobbollire il composto per 45 minuti circa a fuoco basso. Spegnete il fuoco e versare il liquido in un vaso di vetro. Lasciar raffreddare il Down liquido a temperatura ambiente. Ora aggiungete lo sherry dolce nel vaso di vetro e delicatamente mescolare il tutto. Mettere il coperchio sul vaso di vetro e conservare il colluttorio in frigorifero. To usare il colluttorio, agitare il flacone, versare 1 cucchiaio di collutorio con 1 cucchiaio di acqua. Il colluttorio è pronto per l'uso.
Colluttorio Antibatterico # 4
Ingredienti: 2 tazze di acqua, 8 gocce di olio essenziale di cannella, 8 gocce di olio essenziale di finocchio; procedura
Per rendere la ricetta, far bollire l'acqua in una pentola in acciaio inox e versare l'olio di cannella essenziale. A fuoco basso, fate riscaldare liquidi per circa 2 minuti. Una volta che è abbastanza caldo, aggiungere l'olio essenziale di finocchio e riscaldare di nuovo per circa 2 minuti. Togliere la padella dal fuoco e lasciare da parte per farlo raffreddare per circa 15 minuti. Mescolare il liquido nella padella e versare in un recipiente di vetro pulito. Conservare in frigorifero per 24 ore prima di utilizzarlo. Agitare il flacone prima di usare il colluttorio e mantenere il colluttorio nuovamente in frigorifero.
Colluttorio Antibatterico # 5
Ingredienti: 2 ½ tazze d'acqua, 1 cucchiaino di foglie di rosmarino, 1 cucchiaino di foglie di menta, 1 cucchiaino di semi di anice, 1 cucchiaino di mirra; procedura
Per fare la ricetta, far bollire l'acqua in una pentola in acciaio inox e versare foglie di rosmarino, foglie di menta e semi di anice in esso. Spegnete il fuoco e lasciate le foglie e semi di sedersi per circa 20 minuti. Lasciar raffreddare il liquido verso il basso e quindi aggiungere un pizzico di mirra in esso. Filtrate il colluttorio e versare in una bottiglia di vetro pulito. Conservare in frigorifero ed agitare bene prima dell'uso.
Per saperne di più su:; Dental Care, Dental Health; Per quanto un altro collutorio non tossici e poco costoso antibatterico, si può anche sciacquare la bocca con del succo di mirtillo senza zucchero ogni notte. Le ricette per collutorio antibatterico di cui sopra sono facili da fare e non hanno effetti collaterali di sorta.

No comments:

Post a Comment