Thursday 24 November 2011

Cruise Control Troubleshooting

architettura moderna auto è diventato sempre più sofisticato, con gli ingegneri automobilistici in arrivo con le innovazioni, che rendono la guida auto più semplice e più comoda. Uno di tali sviluppi è il sistema di controllo di crociera, montati in auto. In questo articolo, condivido alcuni suggerimenti sulla risoluzione di crociera di controllo che potrebbe aiutare.
Cruise Control Funzione; di guida non è un lavoro facile, come si deve gestire tre pedali (acceleratore, freno, frizione cambio manuale) e la ruota. Per mantenere costante la velocità di crociera, il conducente deve mantenere la pressione sul pedale dell'acceleratore in modo coerente, che può essere faticoso. Per questo motivo, il controllo di crociera meccanismo è stato inventato per rendere la guida più confortevole, fornendo al guidatore la possibilità di impostare il controllo della velocità sul pilota automatico durante lunghi viaggi. Ciò significa, è possibile impostare una velocità e prendere il piede dal pedale dell'acceleratore. Braking disattiva automaticamente la modalità di controllo di crociera e si ha la possibilità di tornare indietro al controllo manuale.
Il meccanismo di controllo cruise controlli di speed, manipolando la valvola a farfalla mediante un meccanismo alimentato con attuatore a depressione. La velocità è controllata dal sensore di velocità del veicolo, che invia segnali elettronici per il modulo di controllo, che agisce per mantenere la velocità attraverso il controllo della valvola a farfalla. Nella prossima sezione, vi fornisce alcuni suggerimenti su ragioni che stanno dietro il cruise control non funziona.
Come riparare Cruise Control?; Ogni sistema meccanico possono sviluppare problemi quando si espone al reale ambiente di lavoro e si consumano nel tempo. sistemi di controllo di crociera sono eccezioni a questa. Ecco alcuni suggerimenti su controllo di crociera di risoluzione dei problemi problemi comuni derivanti suo meccanismo.
Cruise Control Module fallimento; l'intero funzionamento del sistema di controllo di crociera e in particolare il processo decisionale è svolto dal modulo di controllo di crociera, che potrebbe essere chiamata la mente dietro l'intero sistema. La sua funzione è di ricevere segnali provenienti dal sensore di velocità del veicolo e prendere decisioni appropriate. Il segnale in ingresso dal sensore di velocità del veicolo viene confrontato con un valore di velocità che è stato impostato dal conducente. Se il valore effettivo è al di sopra o al di sotto del valore impostato, il modulo dirige l'attuatore di modificare velocità impostata con il gas, attraverso il meccanismo del vuoto. Quando il modulo di controllo si smette di funzionare a causa di un fusibile bruciato o fili rotti, il meccanismo di controllo di crociera rompe completamente. La riparazione del modulo o se la sua oltre la riparazione, lo sostituisce, è l'unica opzione per risolvere il problema.
Sensore di velocità del veicolo malfunzionamento; L'occhio del modulo di controllo di crociera è il sensore di velocità del veicolo. Un malfunzionamento del sensore esce dal modulo di controllo senza informazioni circa la velocità raggiunta dal veicolo. Di conseguenza, il meccanismo di controllo di crociera diventa inutile. La mancanza di un sensore renderà il tachimetro anche inutile, in quanto è la fonte di informazione per troppo. Sostituzione del sensore è l'unico modo per risolvere il problema.
Perdita nel vuoto a membrana; L'esecuzione del comando del gas è reso possibile da un meccanismo di vuoto. Tuttavia, se un diaframma di vuoto che è una parte dell'attuatore, inizia perdite, il controllo della velocità non è più possibile. Ottenere l'attuatore riparato e il ripristino del vuoto è la via d'uscita al problema.
Rottura della valvola a farfalla collegamenti; L'attuatore e la valvola a farfalla hanno un link di collegamento in forma di collegamento dell'acceleratore. Queste catene di metallo può staccarsi e disattivare il modulo di controllo il meccanismo di controllo della valvola a farfalla. Questo è il più facile dei cruise control risoluzione dei problemi da risolvere. Basta sostituire il link porterà il meccanismo di controllo di crociera di nuovo a vita!
Spero che questo articolo è stato di qualche aiuto in termini di farvi su come risolvere i problemi di controllo di crociera. sistemi di controllo di crociera raramente sviluppano strappi. Tuttavia, grazie alle conoscenze e gli strumenti avanzati necessari per la risoluzione dei problemi Cruise Control, di riparare da soli non è consigliabile. E 'meglio lasciare ai professionisti della riparazione auto. Sapere che cosa hai trovato riparati e perché, è importante però! Per questo motivo, dopo aver letto questo articolo sarà sicuramente utile.

No comments:

Post a Comment