Tuesday 8 November 2011

Fireplace Mantel Decor

mensole del camino di solito sono il punto focale della maggior parte delle stanze di soggiorno. È possibile dare uno sguardo abbagliante a tutta l'area con la decorazione a destra del camino del camino. Decorare il camino non è un compito difficile, con un paio di idee dato qui sotto per aiutarvi. Camini sono realizzati in vari materiali e colori. Aggiungere elementi per complimentarmi con questi è una cosa importante per essere considerato, mentre lavorando su le sue decorazioni. Ecco alcune sorprendenti idee arredamento mensola del camino per.
Camino Mantel Decor Idee
I fiori artificiali; fiori artificiali sono un ottimo strumento per agghindare il mantello focolare. Sia che si tratti i confini del camino del camino o del consiglio superiore, i fiori artificiali di vari tipi e colori sono i migliori per abbellire questo luogo. Si possono avere i fiori dello stesso tipo e colore che va bene con il colore del mantello. Li hanno disposti in cesti decorativi sulla mensola del caminetto. È anche possibile appendere questi in gruppo su ogni lato della mensola del camino presente. Aggiungere le foglie artificiali e lunghi steli to questi gruppi e hanno un manto fresco looking pronto. Ottenere alcuni suggerimenti su come decorare una mensola del caminetto.
Colorful candele; Una delle idee più popolari per la decorazione camino mensola del camino è di usare candele. Le candele sono disponibili in una serie di forme, disegni decorativi e colori bella. Si può avere una collezione di stand questi e piuttosto candela. Ottenere questi e cominciare ad aggiungere colori alla zona camino. È possibile utilizzare questi colori dell'arcobaleno e hanno un colorato arredo mensola del camino pronto. Utilizzare un mix di formati per questo. È possibile scegliere tra una varietà enorme di bancarelle candela che svolgono un ruolo importante nella abbellire questa zona.
Eleganti cornici; Frame alcune fotografie di famiglia speciale utilizzando semplici strutture di legno o di metallo, corrispondenti bene con la mensola del camino. È possibile appendere uno huge frame di collage foto sul muro sopra questo mantello o appoggiarlo sulla mensola del caminetto camino. È inoltre possibile aggiungere due piccoli bouquet di artificial flowers intorno ad esso. Have un numero di frame arranged bene a creare un arredo grande. Se si posiziona il frame sul caminetto camino, non solo in fila li da sinistra a destra, pensa a loro stratificazione. Aggiungere anche vasi di ceramica piuttosto ogni lato con fiori freschi dello stesso colore per dare un look mozzafiato al camino.
Mirrors Classy; specchi sono migliori pezzi di arredamento camino mensola del camino. Questi danno un aspetto drammatico a questa zona. Utilizzando una serie di specchi di varie dimensioni è anche una grande idea. È possibile appendere 5-7 cornici quadrate in posizione di diamante in un modello specifico oltre il muro. Un ampio specchio decorativo di stile antico appeso al muro sopra il camino sarà di grande bellezza. Prova ... Qui ci sono alcuni disegni e le idee per Rivestimenti caminetto rustico.
Mostra Pieces; Visto some showpieces interessante è tra i migliori mensola camino idee di decorazione. Puoi avere alcuni pezzi di una tale metallo o legno per decorare questo posto. È inoltre possibile aggiungere articoli terrei bello per decorare la mensola del camino con eleganza. Che si tratti di semplici ciotole o vasi abbastanza alto, questi sono sicuri di aggiungere un elemento di stile a questo mantello. Come su alcuni cesti di bambù e gli oggetti decorativi per abbellire la mensola del camino? È anche possibile inserire bambù grande abbastanza o fioriere mosaico su ogni lato della mensola del camino. Leggi scaffali mensola del camino.
La suddetta mensola del camino idee arredamento darà un tocco di freschezza a questo camino. Coordinamento Use perfettamente i colori per creare un effetto bellissimo. Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment