Tuesday 29 November 2011

Stink Bug Infestazione

Fedele al suo nome, emette una puzza bug piccole quantità di una sostanza nociva dalle sue ghiandole odorifere sotto il suo corpo. L'odore funge da agente di difesa contro i predatori e come modalità di comunicazione con altri della sua specie. Questo bug si trova comunemente in Nord America e ci sono circa 260 specie di questo insetto. infestazione bug Stink diventa più frequente negli inverni, come questi bug cominciare a trovare loro strada in case. Case sono i posti migliori in grado di fornire un ambiente caldo e illuminato per questi parassiti fastidiosi per trascorrere una buona vacanza.
Although questi bug non costituiscono una minaccia per gli esseri umani, il loro morso può essere doloroso. Per aggiungere a questo, quando invadere il vostro giardino, si può fare un pasticcio fuori delle vostre piante preziose. Quindi, ecco come si può prendere cura di una puzza infestazione bug. Read more on bug famiglia comuni.
Stink Bug Disinfestazione
Stink bug sono attratti alla luce. Così, buono puzza trappola bug è installare trappole luminose in posti come scantinati, soffitte e vespai. The attraction towards light will serve as uno bait good to capture these insects before they make their way into your spaces living. Per non parlare, svuotare le trappole ogni giorno e il luogo della trappola in posti nuovi, una volta si nota che esso ha smesso di cattura eventuali bug di più in uno stesso luogo. Ancora, un metodo efficace per controllare una infestazione puntura insetto è di fare uso di trappole adesive. Luogo these animali in davanzali, come ancora una volta, gli insetti sono attratti dalla luce. Spostare le trappole da posizione diversa se non bug sembra apparire.
Sting bug controllo dei parassiti è quello di chiudere i loro punti di accesso alla vostra abitazione. Avere un controllo della vita all'aria aperta della vostra casa e cercare i cervici o crepe, in quanto questi sono i luoghi che introdurrà i bug nella vostra casa. Quindi, se si trova qualcuno di questi, poi farli chiuse e bloccate con un sigillante cemento. Ottenere alcuni schermi installati su porte e finestre. Luoghi in cui si può verificare la presenza di buchi e crepe sono comunemente oblò, porte, tubi di utilità, dietro camini, ecc saperne di più su farlo controllare se stessi parassiti.
Vacuuming è un altro modo promettente di puzza sterminio bug. Dopo aver succhiare l'aspirapolvere tutti questi bug, non tardare a sigillare il sacchetto e distruggerlo schiacciandolo e illuminazione in su in un luogo idoneo. Non tenere mai una borsa piena di questi bug all'interno della vostra casa. Avendo cimici nel giardino è anche molto fastidioso. Così, per farli uscire, liberarsi delle erbe infestanti, perché questi usano come copertura. Pulire inoltre le all'esterno della vostra casa di erbacce o fogliame. Dopo aver fatto questo, spruzzi di argilla caolino intorno alla zona e la soluzione dei argilla sulle vostre piante. Questa argilla è utile in quanto questo non consente la puzza bug di deporre le uova e si nutrono di piante. L'argilla può essere lavato via le piante, una volta che l'infestazione è sotto controllo. Per saperne di più sull'olio di neem come insetticida.
Se non funziona nulla e di controllo puzza infestazione bug va fuori delle vostre mani, allora l'ultima risorsa è chiamare per un controller professionale parassiti. Invece di cercare di utilizzare insetticidi nocivi o comprare qualsiasi attrezzature speciali, è consigliabile e saggio troppo, se si lascia ai professionisti. Sono addestrati in gestione tali situazioni e che fanno il lavoro senza alcun glitch. Certo che sarebbe sborsare una certa quantità di denaro, ma sarebbe valsa la pena di una protezione completa a casa dove il controller di peste ti offrono.
Saperne di più su:; Stink Bug di controllo; modi per sbarazzarsi di Bugs Stink, prendere le opportune precauzioni, soprattutto durante l'inizio del freddo, per evitare una puzza infestazione bug. Se, tuttavia, è troppo tardi per prevenire la situazione, provare a frenare l'invasione non appena se ne accorgono.

No comments:

Post a Comment